View Full Version : LG U8110 VS NOKIA 6600
Valentinik46
28-08-2004, 18:35
ciao a tutti è in atto una sfida tra questi due cellulari e il vincitore secondo me è l' LG
le foto sono di qualità superiore sia modalità normale sia notturna(lg dotato di flash)
video possono essere infiniti senza smenare la qualità
toni di gran lunga superiori
l'unica cosa in cui il nokia batte l'lg è ke la memoria del nokia è di gran lunga superiore a quella dellìlg(14mb)
datemi un vostro parere
Timewolf
28-08-2004, 19:00
Spero che il confronto si basi solo sulle foto :)
Per il resto il Nokia 6600 e' ben piu' che un telefono :)
Secondo me non c'è paragone. Il nokia stravince sull'LG, che tra l'altro fa foto abbastanza scarse. L'unica cosa che ha in più l'LG è l'UMTS e l'estetica migliore. Per il resto non sono nemmeno paragonabili.
CIAO
Valentinik46
29-08-2004, 01:51
ma cos'avrebbe in piu il nokia rispetto all'lg?lg ha anke un sacco di piccole cose che magari non si notano subito ma che secondo me sono sufficienti a battere il nokia
e' come paragonare un fuoristrada ad una station vagon... sono troppo diversi per poter dire questo e' il migliore o quello. Al massimo puoi far paragoni su ricezione, qualita' audio, foto.stop. tutto il resto e' imparagonabile.
edito: neanche la ricezione puoi paragonare, perche' si suppone che l'LG lo utilizzi sotto copertura umts.
Timewolf
29-08-2004, 12:53
Originariamente inviato da rolant
sul 6600 ci puoi installare programmi, giochi, utilità...ha un sistema operativo dentro...
dovresti paragonarlo al motorola a925 per stare in tema di umts.
cioa!
Esatto :)
Valentinik46
29-08-2004, 17:47
rolant dovrebbe capire cosa intendo quando dico ke l'lg è migliore in tante piccole cose;un esempio stupido se volete ma ke rende bene l'idea di come sia semplice e comodo da usare:batteria scarica il nokia si spende,lo si deve riaccendere e partire da capo l'lg lo riaccendi e riparti da quello che stavi facendo!!!con gli altri cellulari umts non lo confronto neanke nec e motorola sono enormi e veramente brutti.
palombaro
29-08-2004, 18:11
ho l' lg da pochi giorni regalo di compleanno :D
mi sembra ottimo come telefono l' unica pecca e il blocco....(ma forse lunedì si risolverà anche questo:D )
io mi vergognerei a girare con gli ultimi nokia esteticamente sono penosi...
Valentinik46
29-08-2004, 18:30
Originariamente inviato da palombaro
ho l' lg da pochi giorni regalo di compleanno :D
mi sembra ottimo come telefono l' unica pecca e il blocco....(ma forse lunedì si risolverà anche questo:D )
io mi vergognerei a girare con gli ultimi nokia esteticamente sono penosi...
:mano: effettivamente l'ho notato anchio i nokia ultimamente sono scaduti tanto(dal punto di vista estetico)e non hanno fatto tanti cambiamenti(le foto che faceva il mio 7650 le reputo uguali a quelle del 6600)e cmq hai notato anke tu la bellezza di questo cell?cmq volevo ankio sbloccare il telefono x mettere la mia skeda(è illegale:eek: va bè.....:Perfido::D )
Timewolf
29-08-2004, 18:44
anche io ho l'lg ma paragonare un cellulare con uno smart phone e' da pazzi :)
Valentinik46
29-08-2004, 18:54
Originariamente inviato da Timewolf
anche io ho l'lg ma paragonare un cellulare con uno smart phone e' da pazzi :)
ma spiegami le tue motivazioni che ti portano a pensare cosi.e cmq se ce l'hai anke tu nn puoi dirmi che non è spettacolare come telefono!!!
semplice... puoi paragonare un Game Cube a un PC ? certo, ok, alcuni giochi nel GC sono fatti meglio .. ma sul GC puoi installarci word, excel, programmi per grafica, emulatori, ecc, ecc ?
e' per farti un esempio.. anche se siamo quasi la la :D
palombaro
30-08-2004, 07:40
Originariamente inviato da Valentinik46
:mano: effettivamente l'ho notato anchio i nokia ultimamente sono scaduti tanto(dal punto di vista estetico)e non hanno fatto tanti cambiamenti(le foto che faceva il mio 7650 le reputo uguali a quelle del 6600)e cmq hai notato anke tu la bellezza di questo cell?cmq volevo ankio sbloccare il telefono x mettere la mia skeda(è illegale:eek: va bè.....:Perfido::D )
non è illegale sbloccarlo al massimo perdi la garanzia....ma non è illegale in quanto di un oggetto da te regolarmente acquistato sei libero di fare cio che vuoi :D anche di usarlo come fermacarte :D
per lo sblocco si saprà qualcosa in questi giorni.....non posto il sito dove ho preso l' info perkè lo faranno ,a quanto dicono, a
pagamento e non voglio essere accusato di spam
:sofico:
palombaro
30-08-2004, 07:41
Originariamente inviato da A64FX
Ciao a tutti, da pochi giorni anchio sono felicissimo possesore del bellissimo LG_U8110 UMTS con operatore 3. oggi parlando con un operatore di 3 mi ha detto che difficilmente 3 offrirà connessioni internet di tipo flat, con mia grande delusione...in piu mi ha detto che difficilmente gli altri operatori resisteranno a lungo a offrire flat perchè secondo lui non sarebbe commercialmente sostenibile...avete info in merito? cmq volevo anche dire che questo lg è fantastico!...ciao.
su punto informatico un capoccia della tre affermava che a settembre sarebbe partita una flat
palombaro
30-08-2004, 07:42
Originariamente inviato da cangia
semplice... puoi paragonare un Game Cube a un PC ? certo, ok, alcuni giochi nel GC sono fatti meglio .. ma sul GC puoi installarci word, excel, programmi per grafica, emulatori, ecc, ecc ?
e' per farti un esempio.. anche se siamo quasi la la :D
su un game Cube no su un x-box si :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Timewolf
30-08-2004, 11:53
Originariamente inviato da Valentinik46
ma spiegami le tue motivazioni che ti portano a pensare cosi.e cmq se ce l'hai anke tu nn puoi dirmi che non è spettacolare come telefono!!!
Alcuni esempi cretini..
Sul 6600 posso installarci TomTom ed utilizzarlo come navigatore.
Posso usarlo con dispositivi bluetooth (cosa importantissima)
Ci posso installare programmi per controllare da remoto macchine unix (telnet e ssh)
E' un incrocio tra palmare e telefono.
L'lg e' solo un telefono.
Insomma non si possono paragonare in quanto sono destinati a persone differenti, chi cerca solo un telefono con fotocamera non si comprera' mai il nokia 6600 se ha un briciolo di cervello, anche se vedo molte persone che lo hanno e non lo usano come andrebbe!
Il 6600 andrebbe paragonato a che so, il P800/P900 o al moto a985 (o come si chiama)
palombaro
30-08-2004, 13:09
Originariamente inviato da Timewolf
Alcuni esempi cretini..
Sul 6600 posso installarci TomTom ed utilizzarlo come navigatore.
Posso usarlo con dispositivi bluetooth (cosa importantissima)
Ci posso installare programmi per controllare da remoto macchine unix (telnet e ssh)
E' un incrocio tra palmare e telefono.
L'lg e' solo un telefono.
Insomma non si possono paragonare in quanto sono destinati a persone differenti, chi cerca solo un telefono con fotocamera non si comprera' mai il nokia 6600 se ha un briciolo di cervello, anche se vedo molte persone che lo hanno e non lo usano come andrebbe!
Il 6600 andrebbe paragonato a che so, il P800/P900 o al moto a985 (o come si chiama)
è un palmare in pratica :D
Timewolf
30-08-2004, 18:02
Le voci sulla flat ci sono ormai da parecchi mesi, pare che comunque settembre sia il mese piu' gettonato :)
Babandiga
02-09-2004, 21:22
Originariamente inviato da A64FX
stasera ho attivato SuperTua di 3 e chiacchierando chiacchierando con l'operatrice, sono riuscito (insistendo un pochino..;) ) a farmi dare qualche indisrezione sulla possibilità che 3 attivi una flat internet UMTS.
Bè se le mie sensazioni sono giuste, in un gioco di "mi ha detto/non detto" che entro la fine di settembre 3 attivi finalmente la tanto attesa flat-internet. Dirò di più, mi ha detto che la dirigenza nei giorni scorsi ha fatto circolare tra gli addetti, una informativa riservata proprio su questo nuovo servizio che pare debba essere annunciato il 29 settembre. spero che tali indiscezioni siano fondate, cosi finalmente posso sfruttare a pieno i servizi 3. Ciao.
Arriverà arriverà.........fidate..........:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.