View Full Version : trauma "stile valtour"... post vacanza
TurboCresta
28-08-2004, 19:32
che bello... sono ancora rintronato dalla vida spagnola e sono tremendamente triste ora qui a roma... so che non mi alzerò la mattina e andrò al mare, anche che dopo pranzo non potro fare un pisolino e poi via in piscina, oppure che non uscirò piu tutte le sere... che tristezza che ho addosso!!!
a barça con i miei amici, con la mia ragazza, pieno di vita e sempre a ridere e avremo dormito 7 ore in 7 giorni... UFF
che posso fare???
bluelake
28-08-2004, 19:37
Originariamente inviato da TurboCresta
che posso fare???
dormire :D
povero caro..
ti dovrei compatire? :D
facciamo cosi'. comincia a mettere da parte i soldi per l'anno prossimo, poi per il 25 luglio 2005 mi fai un bonifico e ci vado io e gli amici miei in barca in spagna. cosi'.. quando torneremo saremo noi depressi e tu non ti sentirai cosi' di merda.
che amico che sono.. mi sutpisco della mia generosita.
:cool:
PS: nel frattempo potresti darti all'uso di sostanze psicotrope o all'attivita' onanistica.
TurboCresta
28-08-2004, 19:55
non riesco a dormire, ho ancora quei ritmi...
vediamo, spero di stare meglio domani :cry:
TurboCresta
28-08-2004, 19:57
Originariamente inviato da gamon02
povero caro..
ti dovrei compatire? :D
facciamo cosi'. comincia a mettere da parte i soldi per l'anno prossimo, poi per il 25 luglio 2005 mi fai un bonifico e ci vado io e gli amici miei in barca in spagna. cosi'.. quando torneremo saremo noi depressi e tu non ti sentirai cosi' di merda.
che amico che sono.. mi sutpisco della mia generosita.
:cool:
PS: nel frattempo potresti darti all'uso di sostanze psicotrope o all'attivita' onanistica.
io ho risparmiato, mela sono sudata questa vacanza, mela sono meritata... se tu nn hai potuto mi dispiace :O
io ho risparmiato, mela sono sudata questa vacanza, mela sono meritata... se tu nn hai potuto mi dispiace :O
viste tante MELE ora passa alle PERE ;)
e ci vado io e gli amici miei in barca in spagna.
guarda che lui è andato a barça, non in barca
:sofico: :D
Originariamente inviato da Gabbia
:sofico: :D
cazzo ho letto male... vabbe' ...IO CI VOGLIO ANDARE IN BARCA ..ALLORA?? :D :D
Dai TurboCresta..comincia a metter da parte che gia' mi son comprato su ebay la pipa e la barba bianca finta per fare il nostromo!!
TurboCresta
28-08-2004, 20:01
mi sembrava chiaro, per alcuni evidentemente no :D
cmq non vedo questo tuo accanimento nei miei confronti... passato male le vacanze gabbia???
cmq non vedo questo tuo accanimento nei miei confronti... passato male le vacanze gabbia???
eh??
qua non si capisce più un kazz
perchè dovrei accanirmi nei tuoi confronti?? :what:
ne deduco che
se le ho passate bene non mi dovevo accanire
se le ho passate male dovevo farlo
giusto??
.....
insomma.....
ma che kazz stiamo dicendo??
ma soprattutto.....
sti grankazzi no eh? :D
[...] so che non mi alzerò la mattina e andrò al mare, anche che dopo pranzo non potro fare un pisolino e poi via in piscina, oppure che non uscirò piu tutte le sere... che tristezza che ho addosso!!!
a barça con i miei amici, con la mia ragazza, pieno di vita e sempre a ridere e avremo dormito 7 ore in 7 giorni... UFF
che posso fare???
forse cosi' saro' piu chiaro: sti meravigliosi e rigogliosi cazzi :O
fai quel che si e' fatto tutti noialtri bischeri...
Eppoi che ne sai tu dei problemi della gente! sapessi come sono triste io...non so che fare tutto il giorno, ho il panfilo in officina per manutenzione, l'albergo a Montecarlo dove vado solitamente e' chiuso per ristrutturazione... e farmi i giri in elicottero tutti i giorni e' sinceramente seccante. :sofico:
Harvester
28-08-2004, 20:11
non per difendere gabbia (che tralaltro è un maledetto truzzone unz-unz :D), ma non ha scritto nulla :boh:
gia' infatti...ho scritto tutto io ;)
<< mi sembrava chiaro, per alcuni evidentemente no :D >>
Harvester
28-08-2004, 20:15
gia' infatti...ho scritto tutto io ;)
<< mi sembrava chiaro, per alcuni evidentemente no :D >>
già :D
Originariamente inviato da Harvester
non per difendere gabbia (che tralaltro è un maledetto truzzone unz-unz :D), ma non ha scritto nulla :boh:
ha parlato il metallaro!! :D
cmq è vero, ha fatto una frase senza senso
Secondo la sua logica, avendo passato male le vacanze avrei dovuto "accanirmi" contro di lui ( si certo.... come no ).
Però lui ha scritto che NON vede il mio accanimento
Quindi.... perchè avrei dovuto passare male le vacanze????
Ma soprattutto, chi ha mai detto niente su di lui?? :O
che thread senza senso :asd:
tutta colpa tua harvester :rotfl:
Harvester
28-08-2004, 20:19
ha parlato il metallaro!! :D
cmq è vero, ha fatto una frase senza senso
Secondo la sua logica, avendo passato male le vacanze avrei dovuto "accanirmi" contro di lui ( si certo.... come no ).
Però lui ha scritto che NON vede il mio accanimento
Quindi.... perchè avrei dovuto passare male le vacanze????
Ma soprattutto, chi ha mai detto niente su di lui?? :O
che thread senza senso :asd:
tutta colpa tua harvester :rotfl:
stai sragionando................sarà qualla robaccia che ascolti :rotfl:
stai sragionando................sarà qualla robaccia che ascolti :rotfl:
un solo coro.....
MAURIZIO
MAURIZIO
MAURIZIO BENEDETTA!!!!
RICKY LEROOOOOOOOOI!
:rotfl:
ahhh ma che bel thread...
uno Sborone, un Truzzone, un Metallaro e un Rosicone...
chi continua la barzelletta?:P
PS: io non sono rosicone ma sboronare su cose belle fatte (non capitate ..ovvio) e piangersi addosso perche' son finite lo trovo proprio da Sboronespammatore, checcedevofa'? :D
ahhh ma che bel thread...
uno Sborone, un Truzzone, un Metallaro e un Rosicone...
non sono un truzzone :mad: :mad: :mad: :muro: :muro:
sono un MARANZA
M A R A N Z A
e c'è una netta differenza, capitelo!
io vesto normale, non da discoteca truzza de periferia
Harvester
28-08-2004, 20:26
PS: io non sono rosicone
e invece siiiiiiiiiiii
e invece siiiiiiiiiiii
:D
Harvester
28-08-2004, 20:26
non sono un truzzone :mad: :mad: :mad: :muro: :muro:
sono un MARANZA
M A R A N Z A
e c'è una netta differenza, capitelo!
io vesto normale, non da discoteca truzza de periferia
si, si, come no, ma io ci credo..........;)
MARANZA..si scusa MARANZA... ma e' che mi fa troppo rima co MELANZANA o sembra un formaggio... :D
scusi 3 etti di Maranza... ;)
sic... rosico si ...ebbene si :cry: ... rosico dentro fuori e anche in una dimensione parallela....
PS: Pero' lo sboronare mi rompe il casso comunque;)
TurboCresta
28-08-2004, 20:32
ma sboronare di che??? se dovessi sboronare allora vi mettereste a piangere :D ho solo detto che ho passato delle belle vacanze e mi aspettavo di sentire le vacanze altrui per vedere i posti dove siete stati...
ma se postano solo ragazzini che sono stati a casa a rosicare o a roccacannuccia coi genitori non è colpa mia!!!
Harvester
28-08-2004, 20:34
ma sboronare di che??? se dovessi sboronare allora vi mettereste a piangere :D ho solo detto che ho passato delle belle vacanze e mi aspettavo di sentire le vacanze altrui per vedere i posti dove siete stati...
ma se postano solo ragazzini che sono stati a casa a rosicare o a roccacannuccia coi genitori non è colpa mia!!!
dai, scherzavano..........prendete tutto troppo sul serio.
MARANZA..si scusa MARANZA... ma e' che mi fa troppo rima co MELANZANA o sembra un formaggio... :D
scusi 3 etti di Maranza... ;)
sic... rosico si ...ebbene si :cry: ... rosico dentro fuori e anche in una dimensione parallela....
PS: Pero' lo sboronare mi rompe il casso comunque;)
qui in prov di bs Maranza è un cognome abbastanza diffuso.
Come fai a sapere che sono andato a roccacannuccia? sarai mica un hacker... guarda che con me caschi male perche' il mio papa' fa la guardia carceraria e lui conosce l'amico che e' un hacker 100 volte peggio che te. capito? ecco!
eppoi a roccacannuccia sono stato bene, perche' e' venuto anche il mio amico della 3G che l'anno prossimo diventa grande alle superiori e ci siamo divertiti un sacco sacco.
PRRR e tu non ci stavi.
sono entrato in sto thread solo per fare il quote dell'altro che ha confuso barça con barca, tutto qua
poi te hai iniziato con la tua domanda insulta
Bravo, son contento per te, ma vacci piano con le parole e con i "ragazzini"
byez
Harvester
28-08-2004, 20:38
Come fai a sapere che sono andato a roccacannuccia? sarai mica un hacker... guarda che con me caschi male perche' il mio papa' fa la guardia carceraria e lui conosce l'amico che e' un hacker 100 volte peggio che te. capito? ecco!
eppoi a roccacannuccia sono stato bene, perche' e' venuto anche il mio amico della 3G che l'anno prossimo diventa grande alle superiori e ci siamo divertiti un sacco sacco.
PRRR e tu non ci stavi.
:morto:
kazz lo sapevo che veniva doppio
bhe allora dico.....
harvester :fuck:
:asd:
Originariamente inviato da bagoa
qui in prov di bs Maranza è un cognome abbastanza diffuso.
:ave: :ave:
bello sto cognome!!! :love:
:D
Harvester
28-08-2004, 20:42
kazz lo sapevo che veniva doppio
bhe allora dico.....
harvester :fuck:
:asd:
ti spiezzo in due!!! oppure ti condanno per l'etrnità al UNZ-UNZ :asd:
:fuck:
p.s. sto 3d è già andato abbastanza a puttane? :boh: :D
ti spiezzo in due!!! oppure ti condanno per l'etrnità al UNZ-UNZ :asd:
:fuck:
p.s. sto 3d è già andato abbastanza a puttane? :boh: :D
non mi fai paura!!!! :mad: :D
cmq vero, basta con sto spam!!
Harvester
28-08-2004, 20:49
non mi fai paura!!!! :mad: :D
cmq vero, basta con sto spam!!
ma se stai tremando!!!!
ok, ok, basta spam :D
TurboCresta
28-08-2004, 21:26
caxxarola ho letto solo ora, chiedo umilmente scusa gabbia ma il mio post era per gamon e non per te! ho letto male!
caxxarola ho letto solo ora, chiedo umilmente scusa gabbia ma il mio post era per gamon e non per te! ho letto male!
no problem
;) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.