PDA

View Full Version : 3dmark05 entro 2 settimane

Thunder82
28-08-2004, 18:20
http://www.theinquirer.net/?article=18114

Vedremo quanto sarà pesante sto giro :D

http://www.pcinpact.com/images/bd/news/11154.jpg

seccio
28-08-2004, 19:00
olèèèè!!! :winner:

Dark Schneider
28-08-2004, 19:01
Si avevo letto ieri.

Quello che mi fa ridere è che molti cambieranno scheda quando vedranno i loro punteggi "troppo" bassi!!:sofico:

fd-82
28-08-2004, 19:11
Originariamente inviato da Dark Schneider
Si avevo letto ieri.

Quello che mi fa ridere è che molti cambieranno scheda quando vedranno i loro punteggi "troppo" bassi!!:sofico:

Mi sto gia cag*** sotto:D

Dark Schneider
28-08-2004, 19:16
Originariamente inviato da fd-82
Mi sto gia cag*** sotto:D

Aahah!!:sofico:

Un bel dimezzamento di punti rispetto al 3d mark 2003 a tutti!! Evviva!!:sofico:

Thunder82
28-08-2004, 19:34

Un bel dimezzamento di punti rispetto al 3d mark 2003 a tutti!! Evviva!!:sofico:

Se faccio un punteggio a 3 cifre giuro che mi compro l' Xbox :eheh:

fd-82
28-08-2004, 19:41

Sarà ora che mi compro la 6600Gt e rimango sui 4000:D

Legolas84
28-08-2004, 19:55
Sto già tremando :asd:

bubbo87
28-08-2004, 20:59
uè raga ma non doveva uscire prima il 2004??:confused:

wolfnyght
28-08-2004, 20:59
azz!ho sudato per arrivare a 2000punti al 3d2003 (oltre 17000punti al 3d2001 però)con la mia fedele geffo4 4200 straoverclokkata mo ora che voglio cambiare vga per superare i 10000punti al 3d2003 mi tiran fuori il 3d2005?
azz e che cavolo!
quì urge super vga!

bubbo87
28-08-2004, 21:01
Originariamente inviato da wolfnyght
azz!ho sudato per arrivare a 2000punti al 3d2003 (oltre 17000punti al 3d2001 però)con la mia fedele geffo4 4200 straoverclokkata mo ora che voglio cambiare vga per superare i 10000punti al 3d2003 mi tiran fuori il 3d2005?
azz e che cavolo!
quì urge super vga!

scusa l'ot però la peltier la utilizzi solo sul core o hai ingegnato qualcosa per anche le mem???:)

LMP
28-08-2004, 21:07
Vendo Xbox, prezzi modici... vendo xbox....

Finalmente non ce la facevo piu' a vedere il nature demo senza scatti.

Se fa piu' di 15 fps con la 6800 gt @ 450 Mhz mi incazzo

Dark Schneider
28-08-2004, 21:08
Originariamente inviato da Thunder82
Se faccio un punteggio a 3 cifre giuro che mi compro l' Xbox :eheh:

Beh le favolose schede DX9 FX5200 64 bit facevano già tale numero col 2003. :asd:

wolfnyght
28-08-2004, 21:09
avevo una peltier da 90w@12v ma tribolava un pò,troppo piccina.
per le ram dissi in rame e 2 120x120 a soffiarci sopra sotto+una 120x120 frontalmente ed una laterale a mo di tunnel
ps ero limitato dall'alì di brutto!
ora son con il dissi originale ma sto preparando una waterstation micidiale oltre che prendere una peltier da 226w@12v e provare a chiederle tutto.
comunque la massima frequenza raggiunta sulle ram(con un voltaggio intorno ai 3,9v è stato di 720mhz gpu invece col dissi originale e senza v-mod attivata massimo arrrivo a 330 ps stabili e siamo in estate!eheheheh sbav!però 400 ed oltre cfm per raffreddare le ram(e in parte aiutano anche la gpu) equivalgon a troppo rumore anche per me! ora in attesa di completare il mio progetto stò tranquillo a 330/660 stabilissimi(3,6 sulle ram ma credo che posso scender un pochino di voltagggio)

wolfnyght
28-08-2004, 21:12
Beh le favolose schede DX9 FX5200 64 bit facevano già tale numero col 2003. :asd:
ma fanno veramente skifo pazzesco sti cessi!

bubbo87
28-08-2004, 21:16
avevo una peltier da 90w@12v ma tribolava un pò,troppo piccina.
per le ram dissi in rame e 2 120x120 a soffiarci sopra sotto+una 120x120 frontalmente ed una laterale a mo di tunnel
ps ero limitato dall'alì di brutto!
ora son con il dissi originale ma sto preparando una waterstation micidiale oltre che prendere una peltier da 226w@12v e provare a chiederle tutto.
comunque la massima frequenza raggiunta sulle ram(con un voltaggio intorno ai 3,9v è stato di 720mhz gpu invece col dissi originale e senza v-mod attivata massimo arrrivo a 330 ps stabili e siamo in estate!eheheheh sbav!però 400 ed oltre cfm per raffreddare le ram(e in parte aiutano anche la gpu) equivalgon a troppo rumore anche per me! ora in attesa di completare il mio progetto stò tranquillo a 330/660 stabilissimi(3,6 sulle ram ma credo che posso scender un pochino di voltagggio)

ho capito....:) azzarola hai un giro di ventola pauroso:sofico:

Mostro!!
28-08-2004, 21:23
Che bello.....:asd:

sicuro Thunder82 formattera per fare il punteggione :D

Dark Schneider
28-08-2004, 21:24
ma fanno veramente skifo pazzesco sti cessi!

Non me lo dire perchè ne ho provata una del mio coinquilino. :sofico:
Al 3D Mark 2001 ti dico che faceva 3976 sul 2600+ default.
Ti dico anche che con la GeForce 2 MX OC a 220/210 sull'XP 2000+ facevo 3700. :D
C'è da dire che la 5200 si avvantaggiava anche del fatto di eseguire il Nature..da schifo...ma i punti per averlo eseguito se li prendeva cmq. :D
Sai che media mi faceva al Nature test DX8, visto che si parla di 2001? :)
10 fps di media :asd:

Megasoft
28-08-2004, 21:24
Originariamente inviato da Mostro!!

ovvero un numero a 3 cifre :sofico:

Thunder82
28-08-2004, 21:25
Non me lo dire perchè ne ho provata una del mio coinquilino. :sofico:
Al 3D Mark 2001 ti dico che faceva 3976 sul 2600+ default.
Ti dico anche che con la GeForce 2 MX OC a 220/210 sull'XP 2000+ facevo 3700. :D
C'è da dire che la 5200 si avvantaggiava anche del fatto di eseguire il Nature..da schifo...ma i punti per averlo eseguito se li prendeva cmq. :D
Sai che media mi faceva al Nature test DX8, visto che si parla di 2001? :)
10 fps di media :asd:

10 di media? :eek: cacchio 9 volte in meno della mia 9600xt (e ce ne vuole :D ) chissà come gira doom3 :asd:

wolfnyght
28-08-2004, 21:36
un attimo di raccoglimento per quei poveretti niubbi che pompati da qualche venditore disinformato(non tutti son ladri)si son fatti abbindolare dall'idea che 5200 64bit=dx9=potenza e prestazioni e si son trovati con una vga che sarebbe stata nella fascia media 3 4 anni fà!argh!no scandalo!tra fx5200 e 9200se (quelle a 64bit)ati e nvidia han veramente giocato sporco sui niubbi!
miseria una mx440 ste fx ed se se le brana!e stiamo parlando di vga dx7!

bubbo87
28-08-2004, 21:38
un attimo di raccoglimento per quei poveretti niubbi che pompati da qualche venditore disinformato(non tutti son ladri)si son fatti abbindolare dall'idea che 5200 64bit=dx9=potenza e prestazioni e si son trovati con una vga che sarebbe stata nella fascia media 3 4 anni fà!argh!no scandalo!tra fx5200 e 9200se (quelle a 64bit)ati e nvidia han veramente giocato sporco sui niubbi!

POVERINI:ave::ave:

LA 9200SE CE L'HO ANCHE IO E VA DI PIU' DELLA X800PRO:D :eek:

Dark Schneider
28-08-2004, 21:41
10 di media? :eek: cacchio 9 volte in meno della mia 9600xt (e ce ne vuole :D ) chissà come gira doom3 :asd:

Si si 10 fps di media in un test DX8. :D
E' parliamo di una fantastica scheda DX9 Compliant. :D

Thunder82
28-08-2004, 22:01
Originariamente inviato da Mostro!!

mi pare il minimo :D

Ho già il CD di win pronto :D

Thunder82
28-08-2004, 22:04

bè ma loro l'hanno proposta per proporre una VGA da ufficio a poco prezzo (in ufficio non gliene frega niente dei 128/256bit, basta che funzioni e costi poco)

Se poi qualche niubbo ci casca o qualche negoziante gliela consiglia amen

Ad esempio per un HTPC io prenderei di corsa una 9200se... costa poco, buona qualità video e non ha la ventola quindi è silenziosa

pon 87
28-08-2004, 22:12
Si avevo letto ieri.

e noi con cosa cambieremo:D lololl

Dane
28-08-2004, 22:13
se mi tolgono il 3dmark 2k1 giuro che ......:ncomment:

pon 87
28-08-2004, 22:14
Originariamente inviato da Dane
se mi tolgono il 3dmark 2k1 giuro che ......:ncomment:
ormai mi sono affezzionato:D

Dark Schneider
28-08-2004, 22:15
Originariamente inviato da pon 87
ormai mi sono affezzionato:D

mettine pure 3 di Z:sofico:

wolfnyght
28-08-2004, 22:19
io un pc per ufficio lo vedo così:
mobo con tuttto integrato audio vga scheda di rete usb2 porta bluethoon wifi tutto integrato insomma!
un cesseron da 2400mhz 512 di ram singolo banco
un hard disck da 80 gb silenziosissimo un masterizzatore dvd multiformato un hard disck usb esterno
un slk900 come dissipatore e la più silenziosa 92x92 come ventola!alì a dissipazione passiva
ecco questo è un pc da ufficio secondo me!poca spesa tanta resa!
ps l'hard disck usb2 lo userei per il salvataggio dei dati che verrebbero immessi nel pc server(quei pc da 40 hd in ultramega raid con iper salvataggio in triplice copppia dei dati!anche se essendo in rete non avrebbe problemi per il salvataggio dati tramite server ma propio per andare sul sicuro....

wolfnyght
28-08-2004, 22:25
uee ciao dane!!!!!!!!!!!!!
ti stavo cercando!non ho potuto muovermi da casa a causa infortunio skiena e collo(eviatiamo di parlarne..per l'ennesima volta ho rischiato la carrozzina...)vedo se riesco ad alzarmi dal letto(ora riesco a star seduto ma in piedi ci sto appena sigh.)devo finir di concludere con te!miseria il pc a 2 metri da me ed io coricato manco ci riuscivo ad usarlo.....sigh niente ngi....bua tristissimo!!!!!!!!!!!!!!!

bubbo87
28-08-2004, 22:28
uee ciao dane!!!!!!!!!!!!!
ti stavo cercando!non ho potuto muovermi da casa a causa infortunio skiena e collo(eviatiamo di parlarne..per l'ennesima volta ho rischiato la carrozzina...)vedo se riesco ad alzarmi dal letto(ora riesco a star seduto ma in piedi ci sto appena sigh.)devo finir di concludere con te!miseria il pc a 2 metri da me ed io coricato manco ci riuscivo ad usarlo.....sigh niente ngi....bua tristissimo!!!!!!!!!!!!!!!

se lo puoi dire..che t'è successo??:(

Dark Schneider
28-08-2004, 22:38
io un pc per ufficio lo vedo così:
mobo con tuttto integrato audio vga scheda di rete usb2 porta bluethoon wifi tutto integrato insomma!
un cesseron da 2400mhz 512 di ram singolo banco
un hard disck da 80 gb silenziosissimo un masterizzatore dvd multiformato un hard disck usb esterno
un slk900 come dissipatore e la più silenziosa 92x92 come ventola!alì a dissipazione passiva
ecco questo è un pc da ufficio secondo me!poca spesa tanta resa!
ps l'hard disck usb2 lo userei per il salvataggio dei dati che verrebbero immessi nel pc server(quei pc da 40 hd in ultramega raid con iper salvataggio in triplice copppia dei dati!anche se essendo in rete non avrebbe problemi per il salvataggio dati tramite server ma propio per andare sul sicuro....

Ormai è più facile trovare pc con mx440, 5200, 9200se negli uffici, università,ecc. che mobo con schede grafiche integrate in realtà. :)

wolfnyght
28-08-2004, 22:52
ehm dopo che son diventato la barzelletta di un autogrill...dopo che son diventato la barzelletta dell'ospedale di cuneo ora diventerò la barzelletta quà nel forum..........
ero in un autogrill a farmi colazione con la mia ragazza,progettavamo le ferie in montagna(tenda,sacco a pelo matrimoniale,riscaldamento eschimese,ecc ecc)entra la mia ex ragazza(lasciata ormai parecchi mesi prima,si parlava di matrimonio con lei quando stavamo assieme ma mi aveva ridotto praticamente in skiavitù fisica e mentale!azz)
comunque entra nell'autogrill e mi ha demolito!davanti ad oltre 30 persone!azz manco la riconoscevo più!l'ho lasciata che era intorno ai 66 68 kg e mi son ritrovato una lottatrice di sumo da oltre un quintale!
risultato?colpo di frusta,lesioni al collo,strappi muscolari vari ecc ecc ecc mi ha fatto volare da una parte all'altra dell'autogrill(premetto son quasi 190cm x 80 kg!)azz mi ha tirato un cartone che ho sentito il collo fare crack!(altra premessa io ho la spina dorsale cheè una struttura astratta,6 fratture mi feci sul lavoro anni addietro,5 e 6 vertebra ed osso sacro in 4 punti)attimo di stordimento e l'ho presa per le spalle alzata di peso e messa da parte e poi mi son dato alle fughe!con lei che m'inseguiva!scendo dei gradini nella fuga e cado battendo l'osso sacro.........monto in auto volo dai carabinieri distrutto....e lei finalmente si dilegua....
poi esco dai carabinieri terrorizzato sia io che la mia ragazza nuova oltre che a 3 miei amici,conoscendola ci metteva poco ad asfaltarci.....con la macchina....inizio a sentire male di brutto ed un formicolio alle estremita del corpo che non preagisce niente di buono(esperienze passate)passa un mio amico alla guida(la strada tribolavo a vederla)e via all'ospedale di cuneo...raggi et similia
riassunto nessun sforzo ne lavoro per un bel pezzo!che fortuna vero?
naturalmente collare et similia....che bell'agosto vero?
beh che dire è la prima persona che denuncio....manco sapevo come si faceva!
e pensare che in gioventù ero un casinista e son andato tante volte a casa con le ossa rotte ma mai conciato così!ahahahah c'è da ridere per non piangere!

bubbo87
28-08-2004, 22:55
ehm dopo che son diventato la barzelletta di un autogrill...dopo che son diventato la barzelletta dell'ospedale di cuneo ora diventerò la barzelletta quà nel forum..........
ero in un autogrill a farmi colazione con la mia ragazza,progettavamo le ferie in montagna(tenda,sacco a pelo matrimoniale,riscaldamento eschimese,ecc ecc)entra la mia ex ragazza(lasciata ormai parecchi mesi prima,si parlava di matrimonio con lei quando stavamo assieme ma mi aveva ridotto praticamente in skiavitù fisica e mentale!azz)
comunque entra nell'autogrill e mi ha demolito!davanti ad oltre 30 persone!azz manco la riconoscevo più!l'ho lasciata che era intorno ai 66 68 kg e mi son ritrovato una lottatrice di sumo da oltre un quintale!
risultato?colpo di frusta,lesioni al collo,strappi muscolari vari ecc ecc ecc mi ha fatto volare da una parte all'altra dell'autogrill(premetto son quasi 190cm x 80 kg!)azz mi ha tirato un cartone che ho sentito il collo fare crack!(altra premessa io ho la spina dorsale cheè una struttura astratta,6 fratture mi feci sul lavoro anni addietro,5 e 6 vertebra ed osso sacro in 4 punti)attimo di stordimento e l'ho presa per le spalle alzata di peso e messa da parte e poi mi son dato alle fughe!con lei che m'inseguiva!scendo dei gradini nella fuga e cado battendo l'osso sacro.........monto in auto volo dai carabinieri distrutto....e lei finalmente si dilegua....
poi esco dai carabinieri terrorizzato sia io che la mia ragazza nuova oltre che a 3 miei amici,conoscendola ci metteva poco ad asfaltarci.....con la macchina....inizio a sentire male di brutto ed un formicolio alle estremita del corpo che non preagisce niente di buono(esperienze passate)passa un mio amico alla guida(la strada tribolavo a vederla)e via all'ospedale di cuneo...raggi et similia
e pensare che in gioventù ero un casinista e son andato tante volte a casa con le ossa rotte ma mai conciato così!ahahahah c'è da ridere per non piangere!

:eek: azz veramente una storia da non credere:eek:

QUELLA DONNA TI HARIDOTTO COSI'??? non c'è micca tanto da ridere:eek: ...ma che dimensioni esterne aveva???

wolfnyght
28-08-2004, 23:00
sferiche dimensioni sferiche oltre il quintale!azz non pensavo che un essere umano potesse ingrassare così tanto in così pochi mesi!azz!oltre 5kg al mese ha preso!1,70 1,75 di altezza
ps ero tentato di difendermi con qualche cazzotto ma non ho mai alzato un dito contro una donna e mai lo farò.....però lei eccome se le hà alzate!se era un uomo comunque di sicuro non mi riduceva così.....al massimo lui finiva come son finito io!
sigh mi pareva che stesse andando troppo bene mi pareva!
come al solito la sfiga mostruosa mia mi ha visto!sigh!

bubbo87
28-08-2004, 23:04
sferiche dimensioni sferiche oltre il quintale!azz non pensavo che un essere umano potesse ingrassare così tanto in così pochi mesi!azz!oltre 5kg al mese ha preso!1,70 1,75 di altezza
ps ero tentato di difendermi con qualche cazzotto ma non ho mai alzato un dito contro una donna e mai lo farò.....però lei eccome se le hà alzate!se era un uomo comunque di sicuro non mi riduceva così.....al massimo lui finiva come son finito io!
sigh mi pareva che stesse andando troppo bene mi pareva!
come al solito la sfiga mostruosa mia mi ha visto!sigh!

ah, ci scommettevo che non avevi alzato un dito se no con le tue dimensioni la riducevi male;) ...beh io ti dico che se fossi stato io la prendevo di peso e la buttavo fuori dall'autogrill:rolleyes: ..... nell'auogrill c'era gente??? sai che figure??:eek: ....la denuncia ve bene?? cmnq mi dispiace veramente per te:(

Thunder82
28-08-2004, 23:15

Denunciala e strappale fino all'ultimo euro in tribunale (danni fisici, morali, mentali, e chi più ne ha più ne metta)... così impara a vivere quella là

Dark Schneider
28-08-2004, 23:25

Ma scusa ma per quale motivo? Ancora perchè l'avevi lasciata mesi fa?:confused:
Cmq deve essere pazza questa...e tra l'altro pure stupida ed ingenua: davanti a 30 testimoni a fare certe minchiate.:rolleyes:

wolfnyght
28-08-2004, 23:29
la denuncia l'ho fatta ma ora mi devasta con scuilli anonimi su cell e telono di casa....testimoni del fatto parecchi.....unico problema lei è carica di soldi e non vorrei che facesse qualche brutto tiro....
ha sempre avuto tutto lei senza fatica ora non può avere mè ed è una furia scatenata!
ma meglio che torniamo OT se no ci bannano!
comunque io sto molto indeciso se tenermi la geffo4 4200 fino a dicenbre e cambiare poi tutto(procio mobo vga,il raffreddamento no di sicuro anche perchè devo ancora finirlo!qualche dato?t-rex2 peltier da 226w su vga keops su chipset 4 radiatori 4 pompe waterstastion autocostruita,così per il raffreddamento son a posto)
sto problema del 3d2005 mi sta facendo rodere atttenderò i primi test e poi vedrò se far le seguenti mosse
cambio tutto a dicembre
cambio vga prendendo una 9800pro od una 5900xt pov(e clokko al limite)
cambio vga e prendo una 6800gt(e clokko al limite)
e poi se il mio fedele procio sotto t-rex non và ad almeno 2700mhz benchabili prendo pure un xp-m 2600 da 2700 2800mhz almeno sotto t-rex2
ah se prendo la 6800gt slitterei di qualche mese l'acquisto di 939 ed amd 64!però sta menata del pci expres non ci voleva.........
a tal proposito si sà se si potranno montare le vga agp sul 939 con pci expres...da qualche parte tempo indietro si parlava di retrocompatibilita...di adattatori et similia.....
riassunto se prendo una 6800gt e poi passo al 939 con pci express la vga la posso riutilizzare?
già mi son depresso vedendo un punteggio orrendo al 3d2003 con la mia amata geffo ma ora con il 3d2005 mi sparo perchè credo che il punteggio sarà di 0 punti!sigh!

Thunder82
28-08-2004, 23:33
unico problema lei è carica di soldi

Non mi sembra un problema, anzi dovresti essere contento che gliene spilli un bel po' :cool:

Con 30 testimoni ha poco da farti scherzetti ;)

Dark Schneider
28-08-2004, 23:46
la denuncia l'ho fatta ma ora mi devasta con scuilli anonimi su cell e telono di casa....testimoni del fatto parecchi.....unico problema lei è carica di soldi e non vorrei che facesse qualche brutto tiro....
ha sempre avuto tutto lei senza fatica ora non può avere mè ed è una furia scatenata!
ma meglio che torniamo OT se no ci bannano!
comunque io sto molto indeciso se tenermi la geffo4 4200 fino a dicenbre e cambiare poi tutto(procio mobo vga,il raffreddamento no di sicuro anche perchè devo ancora finirlo!qualche dato?t-rex2 peltier da 226w su vga keops su chipset 4 radiatori 4 pompe waterstastion autocostruita,così per il raffreddamento son a posto)
sto problema del 3d2005 mi sta facendo rodere atttenderò i primi test e poi vedrò se far le seguenti mosse
cambio tutto a dicembre
cambio vga prendendo una 9800pro od una 5900xt pov(e clokko al limite)
cambio vga e prendo una 6800gt(e clokko al limite)
e poi se il mio fedele procio sotto t-rex non và ad almeno 2700mhz benchabili prendo pure un xp-m 2600 da 2700 2800mhz almeno sotto t-rex2
ah se prendo la 6800gt slitterei di qualche mese l'acquisto di 939 ed amd 64!però sta menata del pci expres non ci voleva.........
a tal proposito si sà se si potranno montare le vga agp sul 939 con pci expres...da qualche parte tempo indietro si parlava di retrocompatibilita...di adattatori et similia.....
riassunto se prendo una 6800gt e poi passo al 939 con pci express la vga la posso riutilizzare?
già mi son depresso vedendo un punteggio orrendo al 3d2003 con la mia amata geffo ma ora con il 3d2005 mi sparo perchè credo che il punteggio sarà di 0 punti!sigh!

Riguardo la tua vicenda io penso che questa anche con i soldi non può far granchè...cavolo sta nel torto con tanto di testimoni. :rolleyes:

Riguardo al tuo upgrade: dipende quantè che vuoi cambiare tutto il pc. IMHO se tu prendi una 6800 GT e aumenti la ram (256 Mb son pochi) con quella CPU cloccata a 2500 Mhz reali vai molto bene.
Io per dirti con la mia vado una favola con la 6800 GT. Un annetto e mezzo buono te lo fai sicuramente. :)
Però dipende sempre se tu non hai voglia di cambiare proprio tutto...per il semplice motivo che hai voglia. Ma sennò se vuoi durare, ti piji una GT e aumenti la ram...e poi duri per un botto. Sta tranquillo su questo. :)

Cmq sono previste mi pare alcune schede madri che inizialmente adotteranno sia lo slot pci express e sia quello AGP. :)

Come ultima cosa, mi sa che ti devo dare una nota dolente: mi sa che il 3D Mark 2005 richiede una scheda DX9. Mi pare che tutti i test saranno DX9.

wolfnyght
29-08-2004, 00:25
beh se fanno mobo 939 con sia agp che pci expres parlo di mobo da overclock pesante con fix e bus elevati(e che possano montare i miei bh5 soprattutto!)
per il procio nessun problema il dino2 lo farà tirare tranquillo,per la ram nessun problema mi sta per arrivare un altro banco di bh5...unico problema è la mobo che non vuole saperne di andar oltre i 246 di fsb!sigh!
però sti xp mobile mi tentano!azz!
perderei tanto come prestazioni tra un xp2600-m@2800mhz ed un amd 939 con un xp3800@xp4100?
ho letto che fino a dicembre non ci saran i nuovi step da 0,09nm sui amd64.
mi sà che finito il mio nuovo impianto a liquido con peltierone a 12v tento il tutto per tutto con la geffo4 4200 e se fonde mi prendo una 6800gt poi tiro finalmente tutto il procio sotto il dino2 e se non mi arriva a 2700mhz lo cambio con un xp2600-m@2800 2900mhz da tenr dayli user a 2700mhz!
così vediamo se il 3d2003 e sopratutto il 3d2005 mi piegano la configurazione!e se la mobo mi fà girare le scatole non andando a 250 di fsb(mi son prefissato sto limite)la cambio con una dfi usata di quelle fortunelle(unica pecca ora che con alì e v-ddr mod mi vedevo i 3,32 3,34v sulle ram con la dfi dovrò fare altre modifiche....azz ora che avevo preso dei condensatori niente male da piazzare sopra la nf7-srev2 che ho!sigh!uffa altre saldature e v-mod!azz!
dici che ci ricavo qualcosa da durare fino alla prossima estate decentemente oltre che a divertirmi un pò con v-mod varie e oc pesanti?
tanto per il prossimo anno dovrei o essermi costruito un prommy artigianale se non 2 per benchare.....ma ora mi faccio le ossa con le peltier

Dark Schneider
29-08-2004, 00:37
beh se fanno mobo 939 con sia agp che pci expres parlo di mobo da overclock pesante con fix e bus elevati(e che possano montare i miei bh5 soprattutto!)
per il procio nessun problema il dino2 lo farà tirare tranquillo,per la ram nessun problema mi sta per arrivare un altro banco di bh5...unico problema è la mobo che non vuole saperne di andar oltre i 246 di fsb!sigh!
però sti xp mobile mi tentano!azz!
perderei tanto come prestazioni tra un xp2600-m@2800mhz ed un amd 939 con un xp3800@xp4100?
ho letto che fino a dicembre non ci saran i nuovi step da 0,09nm sui amd64.
mi sà che finito il mio nuovo impianto a liquido con peltierone a 12v tento il tutto per tutto con la geffo4 4200 e se fonde mi prendo una 6800gt poi tiro finalmente tutto il procio sotto il dino2 e se non mi arriva a 2700mhz lo cambio con un xp2600-m@2800 2900mhz da tenr dayli user a 2700mhz!
così vediamo se il 3d2003 e sopratutto il 3d2005 mi piegano la configurazione!e se la mobo mi fà girare le scatole non andando a 250 di fsb(mi son prefissato sto limite)la cambio con una dfi usata di quelle fortunelle(unica pecca ora che con alì e v-ddr mod mi vedevo i 3,32 3,34v sulle ram con la dfi dovrò fare altre modifiche....azz ora che avevo preso dei condensatori niente male da piazzare sopra la nf7-srev2 che ho!sigh!uffa altre saldature e v-mod!azz!
dici che ci ricavo qualcosa da durare fino alla prossima estate decentemente oltre che a divertirmi un pò con v-mod varie e oc pesanti?
tanto per il prossimo anno dovrei o essermi costruito un prommy artigianale se non 2 per benchare.....ma ora mi faccio le ossa con le peltier

Sinceramente non saprei quali siano le differenze tra un A64 tirato a 4100+ ed un XP-Mobile a 2800 Mhz.
So solo che io attualmente ho un Thoro che col vcore di default mi sta a 2300 Mhz e la 6800 GT abbinata. Va da paura. Praticamente va tutto ad una velocità spaventosa. :)

Probabilmente in questo 3D Mark 2005 farà sui 5000-6000. Tra l'altro mi pare di aver letto che con le 6800 si potrà anche scegliere di utilizzare lo SM 2.0 o 3.0 nei test...mi pare...:)

lzeppelin
29-08-2004, 08:59
scusatre non ho ben capito:

"The new 3Dmark comes after Futuremark's normal way of thinking; whenever anyone gets close to 15000 or more marks they just start all over again"

chi fa meno di 15.000 PT in 3dmark2003 è tagliato fuori?

Hanamichi
29-08-2004, 09:25
Originariamente inviato da lzeppelin

"The new 3Dmark comes after Futuremark's normal way of thinking; whenever anyone gets close to 15000 or more marks they just start all over again"

penso parlino dell 2001 :eek:

Thunder82
29-08-2004, 11:13
Originariamente inviato da lzeppelin

no, dice solo che ogni volta qualcuno si avvicina ai 15000 punti con un 3dmark, futuremark tira fuori un nuovo bench che abbassa i punti :D

lzeppelin
29-08-2004, 11:45
ah ecco... :D
beh però mi sa che non sarà tanto lontano dalla relatà quello che avevo erroneamente capito...

Mostro!!
29-08-2004, 19:34
no, dice solo che ogni volta qualcuno si avvicina ai 15000 punti con un 3dmark, futuremark tira fuori un nuovo bench che abbassa i punti :D

potebbero patchare cambiando il metodo di valutazione......invece di farne uno nuovo.......:D:D

:sofico:

Fiero
29-08-2004, 19:42
Io lo farò girare solo per guardarmelo :D

Dark Schneider
29-08-2004, 19:46
Speriamo che sia bello almeno graficamente. Sinceramente il 2003 mi fa schifo.

Il Mother Nature è brutto assai. Non mi ha impressionato minimamente. Ancora adesso mi fa più effetto il Nature del 2001.

bubbo87
29-08-2004, 19:48
io ci provo a richiedere... non ci doveva essere il 2004 prima anche se tra un pò siamo nel 2005?? tnx:)

Dylan il drago
29-08-2004, 19:56
azz e che cavolo!
quì urge super vga!
uazz che sfiga :D dai che magari una 30ina di punti con la geffo li fai:sofico:

Fiero
29-08-2004, 19:56
Originariamente inviato da bubbo87
io ci provo a richiedere... non ci doveva essere il 2004 prima anche se tra un pò siamo nel 2005?? tnx:)

Hanno saltato anche il 2002 :)

ps. A me piacciono più o meno tutti! :D :sofico:

Thunder82
29-08-2004, 20:29

il 2004 ha cambiato nome in 2005 ;)

bubbo87
29-08-2004, 20:49
grazie per la desiderata risp..allora hanno cambiato nome sti bastard...cmnq a vedere dallo screen in prima pagina deve avere una grafica micidiale:eek:

Thunder82
29-08-2004, 20:53
grazie per la desiderata risp..allora hanno cambiato nome sti bastard...cmnq a vedere dallo screen in prima pagina deve avere una grafica micidiale:eek:

quello è niente... guarda questo!

http://www.beyond3d.com/interviews/fm04/sneak.jpg

bubbo87
29-08-2004, 21:04
quello è niente... guarda questo!

belle questa l'avevo già vista...;) ...però mi piace di più l'altra, mi sembra più dettagliata...forse perchè è "di giorno":)

fabiannit
29-08-2004, 22:16
:eek:

Stelix
29-08-2004, 22:28
Uhm, 3DMark2005....sono proprio curioso :p
Sono sicuro che io e la mia fida 9800liscia ci faremmo valere :asd:

Se....spero di raggiungere i 1000punti! :cry:

Dumah Brazorf
29-08-2004, 22:48
Domanda scontata: ce n'era bisogno?
Per me no, una scadenza triennale sarebbe andata bene ugualmente. Dal 2k1 al 2k3 son passati quando la fascia media di schede video raggiungeva i 15k, ora ci arrivano a malapena le ultra-high...
Ciao.

Dragon2002
29-08-2004, 23:50
Forse hanno anticipato perchè il 2003 nn ha convinto e nn mostra secondo me le reali prestazioni combinando cpu-vga,se il 3dmark2001 dipendeva troppo dalla cpu,il 2003 dipende in maniera ancora maggiore e esagerata dalla scheda video,quindi credo faranno uscire un benchmark più convincente del 2003 che nn ha convinto per niente e secondo me è stato un passo falso per futuremark.

Stelix
30-08-2004, 00:09
Originariamente inviato da Dragon2002
Forse hanno anticipato perchè il 2003 nn ha convinto e nn mostra secondo me le reali prestazioni combinando cpu-vga,se il 3dmark2001 dipendeva troppo dalla cpu,il 2003 dipende in maniera ancora maggiore e esagerata dalla scheda video,quindi credo faranno uscire un benchmark più convincente del 2003 che nn ha convinto per niente e secondo me è stato un passo falso per futuremark.

Oddio secondo me invece è un ottimo tester per comparare le schede video invece ;)
Il fatto che il 2003 dipenda in toto dalle schede video è un male da una parte, ma un bene dall'altra; dopotutto se vuoi un bench generico che testi tutto il sistema, c'è PcMark ;)

Wizard77
30-08-2004, 08:27
argh già ho fatto fatica ad arrivare a 5400punti nel 2003, figuriamoci quanti punti farò nel 2005 :doh:

Maury
30-08-2004, 09:27
Ma se ne sentiva la mancanza ? Direi di no :rolleyes: