manta
28-08-2004, 17:52
sob...
ho un grandissimo problema nella mia rete domestica...
ho chiesto a decine di persone..nessuno ha saputo aiutarmi...
ho una lan a casa...il router è un netgear dg-834
i due pc sono entrambi con windows Xp Home
il problema è il seguente..
i due pc vanno entrambi in internet senza alcun tipo di problema...anche contemporaneamente...
dal pc A al pc B i dati si trasferiscono a 100 MB al secondo come deve essere...ma il viceversa no funziona..solo l'aprire delle finestre di risorse di rete mi impalla il pc...
non deriva dal fatto di firewall dal momento che è tutto configurato bene in norton internet security (installato su entrambi i pc)..
ho anche provato a formattare il pc A (dal momento che dal pc B al pc di prova C tutto andava bene) ma il problema non si è risolto...
tutto è iniziato da quando ho reinstallato la rete dal momento che il dg814 mi è stato sostituioto dal dg-834...
secondo voi da cosa può dipendere??
ho provato di tutto...non so proprio come poter risolvere la situazione...
spero possiate aiutarmi..
grazie mille...
ho un grandissimo problema nella mia rete domestica...
ho chiesto a decine di persone..nessuno ha saputo aiutarmi...
ho una lan a casa...il router è un netgear dg-834
i due pc sono entrambi con windows Xp Home
il problema è il seguente..
i due pc vanno entrambi in internet senza alcun tipo di problema...anche contemporaneamente...
dal pc A al pc B i dati si trasferiscono a 100 MB al secondo come deve essere...ma il viceversa no funziona..solo l'aprire delle finestre di risorse di rete mi impalla il pc...
non deriva dal fatto di firewall dal momento che è tutto configurato bene in norton internet security (installato su entrambi i pc)..
ho anche provato a formattare il pc A (dal momento che dal pc B al pc di prova C tutto andava bene) ma il problema non si è risolto...
tutto è iniziato da quando ho reinstallato la rete dal momento che il dg814 mi è stato sostituioto dal dg-834...
secondo voi da cosa può dipendere??
ho provato di tutto...non so proprio come poter risolvere la situazione...
spero possiate aiutarmi..
grazie mille...