View Full Version : [BN - SPED] DFI LANPARTY REV. B
Babandiga
28-08-2004, 17:01
Ciao a tutti, vendo questa magnifica scheda che in scioltezza vi regge i 250 di bus sincroni, di piu non ho provato.
La mobo è perfetta acquistata da Tc il 28/04/04 e completa di scontrino per garanzia.
Dotata di tutti gli accessori escluso il porta pc.
Prezzo==> 100€ ss incluse
Per info o foto chiedete pure
Ciauzzzz
Pagamento tramite Postepay, precedenza consegna a mano e a chi conferma senza ribassi.:)
ciao,
95 € incluso j+3 e affare fatto.
p.s. hai la scatola originale ?
salud
Babandiga
28-08-2004, 17:09
Originariamente inviato da raffym
ciao,
p.s. hai la scatola originale ?
salud
Certo!!!:D
Babandiga
28-08-2004, 17:10
Originariamente inviato da Dane
prenoto per the bis
ok attendo conferma....
:)
Originariamente inviato da Babandiga
Certo!!!:D
concludiamo ?
Babandiga
28-08-2004, 17:13
concludiamo ?
se confermi per 100€ si, altrimenti no.
ciaz:)
P.S. il "Certo!!" era riferito alla scatola!
ciao,
me la mandi contrassegno o hai una postepay ?
salud
Babandiga
28-08-2004, 17:17
ciao,
me la mandi contrassegno o hai una postepay ?
salud
Ma confermi per 100€?
No contrassegno.
Ma confermi per 100€?
No contrassegno.
se non mi complichi le cose e mi assicuri che la mamma è intatta senza modifiche e artefizi vari ci sto, come ti pago ? hai la postepay ?
Babandiga
28-08-2004, 17:21
se non mi complichi le cose e mi assicuri che la mamma è intatta senza modifiche e artefizi vari ci sto, come ti pago ? hai la postepay ?
Complicare non credo, artefizi = 0, la mamma in + ha il dissi anche sul southbridge.
Ho postepay.
ciao,
è questa vero ??? DFI Lanparty NFII Ultra - Rev.B - Nforce2 Socket A
http://www.stargatesrl.it/index.php?TROVA=trova_prezzi&articolo=884
Babandiga
28-08-2004, 17:32
ciao,
è questa vero ??? DFI Lanparty NFII Ultra - Rev.B - Nforce2 Socket A
http://www.stargatesrl.it/index.php?TROVA=trova_prezzi&articolo=884
Si.
Si.
ma scusa non li leggi i messaggi privati ?
vuoi i miei dati qui ?
lo gia' messi una volta e sono stato rimproverato ;)
salud
Babandiga
28-08-2004, 17:38
ma scusa non li leggi i messaggi privati ?
vuoi i miei dati qui ?
lo gia' messi una volta e sono stato rimproverato ;)
salud
Pvt non sono arrivati.
Se non mi dai una risposta definitiva io come capisco!!!
ok allora se la prendi al mio prezzo mandami i dati in pvt o se hai msn il tuo account e concludiamo.
Pvt non sono arrivati.
Se non mi dai una risposta definitiva io come capisco!!!
ok allora se la prendi al mio prezzo mandami i dati in pvt o se hai msn il tuo account e concludiamo.
ti ho già mandato un pvt a dal tracking a me risulta letto ... bho
te lo rimando e se vuoi ti scrivo via mail se non ti funzionano i pvt che posso dirti
salud
Friskio TheBesT
28-08-2004, 18:10
Uppettino...raffym vai tranq ti puoi fidare del venditore...:mc:
Babandiga
28-08-2004, 18:11
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
Ciao beddu, ty.:D
ciao, parli bene siete vicini di casa voi ;) io sono a messina se poi non va qualcosa a chi vado a prendere ?
io ho detto 50€ subito via ricarica e 50€ appena arriva, tu che dici non è onesto ?
Friskio TheBesT
28-08-2004, 18:19
ciao, parli bene siete vicini di casa voi ;) io sono a messina se poi non va qualcosa a chi vado a prendere ?
io ho detto 50€ subito via ricarica e 50€ appena arriva, tu che dici non è onesto ?
Io lo dico perchè lo conosco e che ti puoi fidare senza fare tutti quest'imbrogli metà prima metà dopo che poi vanno ad aumentare anche la somma...poi ognuno fa come vuole in tal caso cmq hai ragione perchè nel forum fa un mese a questa parte si trova sempre meno gente affidabile e di sole ce ne sono molte...:D buona vendita ciaps
in coda. ricarica su postepay.
Io lo dico perchè lo conosco e che ti puoi fidare senza fare tutti quest'imbrogli metà prima metà dopo che poi vanno ad aumentare anche la somma...poi ognuno fa come vuole in tal caso cmq hai ragione perchè nel forum fa un mese a questa parte si trova sempre meno gente affidabile e di sole ce ne sono molte...:D buona vendita ciaps
infatti, se cerchi il post mio che vendevo le 2x512 mb corsair ecc registered da me pagate 500 € le ho inviate a un utente che ne mmeno conoscevo e poi per fortuna ho avuto i miei 250 €richiesti, non solo le stavo regalando ma pure pagato per intero dopo la consegna.
salud
Babandiga
28-08-2004, 19:02
SCHEDA VENDUTA A RAFFYM.
;)
SCHEDA VENDUTA A RAFFYM.
;)
eeheh mi raccomando x l'imballo fallo bene, hai letto ultimamente la posta come tratta i nostri pacchetti ? e non dimenticare nulla mi raccomando ;)
salud
Babandiga
28-08-2004, 19:09
eeheh mi raccomando x l'imballo fallo bene, hai letto ultimamente la posta come tratta i nostri pacchetti ? e non dimenticare nulla mi raccomando ;)
salud
Per l'imballo NO PROBLEM!!!
CIauz
ciao,
ma l'hai spedita a Messina o a Milano ?
ad ora risulta ferma a Roma ;( ma da Benevento non dovrebbe scendere verso sud ?
Che centra Roma ???
salud ;(
alphacygni
02-09-2004, 18:24
ciao,
ma l'hai spedita a Messina o a Milano ?
ad ora risulta ferma a Roma ;( ma da Benevento non dovrebbe scendere verso sud ?
Che centra Roma ???
salud ;(
potrebbe dover viaggiare in aereo ;)
ciao,
io ho fatto una spedizione il 30 e il 31 è stata consegnata a genova, 24 ora una semplice raccomandata messina genova diretta.
Invece questo j+3 spedito il 30 ad oggi è ancora a roma e non capisco a fare cosa, via aereo magari ;) cosi' lo mandano a catania e qui arriva tra una settimana ;(
spero solo che arrivi entro domani devo partire domani sera e non voglio ritardare x aspettare un pacchetto .... :mad:
Friskio TheBesT
02-09-2004, 19:29
ciao,
io ho fatto una spedizione il 30 e il 31 è stata consegnata a genova, 24 ora una semplice raccomandata messina genova diretta.
Invece questo j+3 spedito il 30 ad oggi è ancora a roma e non capisco a fare cosa, via aereo magari ;) cosi' lo mandano a catania e qui arriva tra una settimana ;(
spero solo che arrivi entro domani devo partire domani sera e non voglio ritardare x aspettare un pacchetto .... :mad:
ho incontrato l'amico mentre andava a spedirti il pacco e ti assicuro che non è affatto un pacchetto...è un bel po grosso :D
ho incontrato l'amico mentre andava a spedirti il pacco e ti assicuro che non è affatto un pacchetto...è un bel po grosso :D
eheehehhe ma sai non è la grandezza del pacco è secondo me la strada che fa, ti rendi conto da casa vostra è andato a nord x poi ..... quando decideranno lo faranno scendere a messina ?
bho ..
salud
Babandiga
02-09-2004, 19:51
LooL eccomi purtroppo non avevo il pc in funzione per rispondere.....
Lo so, è strano che sia a ROma, cmq il pacco(come confermato da Friskio) è bello grande!!!!
Stai tranq che arriva.
Ciauzz:D
Friskio TheBesT
02-09-2004, 19:51
eheehehhe ma sai non è la grandezza del pacco è secondo me la strada che fa, ti rendi conto da casa vostra è andato a nord x poi ..... quando decideranno lo faranno scendere a messina ?
bho ..
salud
ah questo non lo so..le poste peggiorano di giorno in giorno..:(
LooL eccomi purtroppo non avevo il pc in funzione per rispondere.....
Lo so, è strano che sia a ROma, cmq il pacco(come confermato da Friskio) è bello grande!!!!
Stai tranq che arriva.
Ciauzz:D
ehehe non è che mi arriva un pacco come quelli di "forcella" ?
pieno di mattoni e immondizia ? ;)
Cmq fine settimana sono a Napoli e ci rimango un po' di giorni se ci si riesce ci si puo' conoscere che ne dite ? parlo dei campani.
salud
ciao,
finalmente !!
poco fa sul sito delle pptt è cambiata la dicitura ;)
ora risulta in consegna a messina ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.