View Full Version : [RM] adattatore VGA per Xbox
Sagestar, per attaccare l'xbox a un monitor vga.
40€ s.s. escluse :)
Mi posti una foto? giusto x info (forse interessato), ciao! ;)
skorpion2
28-08-2004, 22:14
interessato forse ma se ritocchi un po' il prezzo;)
http://www.the-console-corner.com/sagestarps2009.gif
eccolo qui :)
il prezzo non lo posso trattare.. sorry, a me è costato 78.80 euro per essere precisi, mi sembra di aver dato un buon prezzo dato che l'ho usato pochissimo
Scusa ma se è QUESTO (http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=2833&listino=xbox)
Cioè questo: http://www.ultragames.it/img/listino/2833.jpg
Costa NUOVO €49 - l'IVA = 40,83€
Se già hai limiti del regolamento, senza contare che girando x la rete magari lo si trova a meno...
Cmq odio dire queste cose e fare offerte... ma... ti offro 30€ spese in raccomandata comprese, oppure qualche scambio con dell'HW che ti potrebbe servire...
Capisco che l'HW si svaluta ma non puoi cmq vendere a prezzi simili ai negozi ;)
Ciao.
Originariamente inviato da agolkar
http://www.the-console-corner.com/sagestarps2009.gif
eccolo qui :)
il prezzo non lo posso trattare.. sorry, a me è costato 78.80 euro per essere precisi, mi sembra di aver dato un buon prezzo dato che l'ho usato pochissimo
con questo gingillo gioco con l'xbox sul monitor del pc?se si la qualità cambia molto??
Diende dal monitor, io l'ho già comprato da Winsoux in giapp e la qualità e limitata dal tipo di monitor, in + ci sono delle incompatibilità con alcuni tft, l'utilizzo va valutato in base a vari fattori, ciao.
Originariamente inviato da EBERT
con questo gingillo gioco con l'xbox sul monitor del pc?se si la qualità cambia molto??
ho un crt 19" Lg..te hai avuto miglioramenti?
skorpion2
30-08-2004, 00:33
30€ spese in raccomandata comprese e' un prezzo giusto altrimenti 40+spese=47 per 2 € uno lo compra nuovo no?;)
Se accetta e ti serve veramente passami pure davanti io posso aspettare, se invece è uno sfizio, ed accetta, lo prendo io, ciao ;)
Originariamente inviato da skorpion2
30€ spese in raccomandata comprese e' un prezzo giusto altrimenti 40+spese=47 per 2 € uno lo compra nuovo no?;)
skorpion2
30-08-2004, 00:52
MALLEUS ti ringrazio ma e + che altro uno sfizio perche' quando magari voglio fare una partitina alla xbox la mia ragazza vuole vedere la tv e quindi non la uso mai:D
ma come funziona nel senso di qualita' peggiora? io ho un 17" philips flat
[OT]
Bhuauau!! stessa situazione, anche la mia ragazza gioca (baldurs gate 2... sti caxxi), solo che io di X-Box ne ho 2 :D
Dimenticavo, io l'ho testato con un TFT da 15' ed in questo la qualità peggiora... e meglio un buon TV (io ho un 40'.. fai tu), magari su un monitor flatron di grosso taglio si guadagna, probabile ;)
MALLEUS ti ringrazio ma e + che altro uno sfizio perche' quando magari voglio fare una partitina alla xbox la mia ragazza vuole vedere la tv e quindi non la uso mai:D
ma come funziona nel senso di qualita' peggiora? io ho un 17" philips flat
skorpion2
30-08-2004, 00:57
Originariamente inviato da MALLEUS
[OT]
Bhuauau!! stessa situazione, anche la mia ragazza gioca (baldurs gate 2... sti caxxi), solo che io di X-Box ne ho 2 :D
pure io ne ho 2 e tutte e due moddate e tutte e due con il samsung ;)
ora me ne dovrebbe arrivare una non funzionante da riparare :rolleyes:
come ti trovi con sto vga box?
Leggi sopra :D
pure io ne ho 2 e tutte e due moddate e tutte e due con il samsung ;)
ora me ne dovrebbe arrivare una non funzionante da riparare :rolleyes:
come ti trovi con sto vga box?
skorpion2
30-08-2004, 01:00
Originariamente inviato da MALLEUS
Leggi sopra :D
azz non avevo letto sopra:p
cmq con un 17 flat dici che peggiora? io ho una tv da 21" e mi trovo benone :D
L'unica e provare, con un TFT 15' si vedono i "blocchettoni" e un po' sfocato, magari con un Flatron 17' si vede meno sfuocato e senza blocchi... finche non lo provo o non leggo niente al riguardo non saprei ;)
Sopratutto informati sulle compatibilità dei modelli, quello che ho io (autoalimentato con cavo apposito) è stato comprato all'estero xchè dicevano che era il migliore... chiedi al venditore come si vede questo VGA sul monitor è l'unica soluzione ;)
azz non avevo letto sopra:p
cmq con un 17 flat dici che peggiora? io ho una tv da 21" e mi trovo benone :D
Vabbe immagino che il venditore si sia ritirato.. se cambi idea mandami un PVT, ciao.
Bembotto
10-09-2004, 21:19
Se ancora disponibile offro 30E spese incluse,pagamento anticipato.Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.