PDA

View Full Version : Quale Player Divx PocketPC? E altro.. thx! ;)

Remoz
28-08-2004, 16:17
Ciao, da un'annetto ormai ho un Toshiba e330, con pockepc 2002, Xscale pxa250 300Mhz, 32mb rom 64mb ram interna e 128 di scheda SD...
Beh, dopo aver usato per un certo periodo il lettore PocketMVP versione 0.810xxx (ma che diavolo di versioni fanno!!! :D ), mi chiedevo se è veramente il migliore, poichè ho notato che l'ultimo aggiornamento risale al 2001, e che comunque fatico abbastanza (ovvio, il mio palmare non è di ultima generazione... :( ) ad arrivare ai 25fps, anche ruotando preventivamente i video..
Ho provato a fare i video in divx 4 o divx 5, ma non noto differenze..

Consigliate qualco'saltro?

I wmv con il media player incluso, scattano parecchio...

Altra cosina, esistono delle skin per il ppc2002 che cambino radicalmente l'interfaccia utente? Cioè, non più di tanto, ma che non si limitino solamente a cambiare i colori e lo sfondo ecco...
No, perchè mi è capitato di vedere degli screeshot in rete, per altri motivi, dove l'interfaccia era in pratica quella di XP pro, e non come il theme per ppc2002 di xp, che mette solo i colori di xp e lo sfondo... quella cambiava proprio anche la forma della barra, etc...
Dove posso trovare qualcosa del genere?

Grazie 1000!!! ;) Cià!

dieg
28-08-2004, 17:51
Originariamente inviato da Remoz
Ciao, da un'annetto ormai ho un Toshiba e330, con pockepc 2002, Xscale pxa250 300Mhz, 32mb rom 64mb ram interna e 128 di scheda SD...
Beh, dopo aver usato per un certo periodo il lettore PocketMVP versione 0.810xxx (ma che diavolo di versioni fanno!!! :D ), mi chiedevo se è veramente il migliore, poichè ho notato che l'ultimo aggiornamento risale al 2001, e che comunque fatico abbastanza (ovvio, il mio palmare non è di ultima generazione... :( ) ad arrivare ai 25fps, anche ruotando preventivamente i video..
Ho provato a fare i video in divx 4 o divx 5, ma non noto differenze..

Consigliate qualco'saltro?

I wmv con il media player incluso, scattano parecchio...

Altra cosina, esistono delle skin per il ppc2002 che cambino radicalmente l'interfaccia utente? Cioè, non più di tanto, ma che non si limitino solamente a cambiare i colori e lo sfondo ecco...
No, perchè mi è capitato di vedere degli screeshot in rete, per altri motivi, dove l'interfaccia era in pratica quella di XP pro, e non come il theme per ppc2002 di xp, che mette solo i colori di xp e lo sfondo... quella cambiava proprio anche la forma della barra, etc...
Dove posso trovare qualcosa del genere?

Grazie 1000!!! ;) Cià!
per i video prova Betaplayer;)
invece per quei temi, skin, ecc. di solito si usano dei programmi tipo omega bar, wisbar, ecc ;) :) :D

Timewolf
28-08-2004, 18:59
pocketmvp :)

viger
29-08-2004, 14:32
BetaPlayer di Picard è il miglior player in circolazione + efficente di PocketMVP anche con processori non proprio "prestanti".

viger
29-08-2004, 14:34
http://betaplayer.corecodec.org/