View Full Version : Ricarica e stampa!
axxaxxa3
28-08-2004, 15:31
ciao ragazzi....ho un problemino con la stampante...ho ricaricato la cartuccia della mia stampante HP PSC 2110 con un kit di ricarcia(composto da tre colori: ciano, magenta e giallo).
Il problema è che dopo aver ricaricato la cartuccia, questa stampava soltanto determinati colori: viola, giallo rosso.
Mentre non stampava i restanti colori, verde, blu ecc.
Secondo voi cosa può essere? la cartuccia lo ricaricata coretamente, seguendo lo schema dei colori del kit.
help:(
axxaxxa3
28-08-2004, 23:06
UP!:mad:
:D
A naso sembra manchi la componente del ciano.
Per essere sicuri, prova a fare una stampa di controllo ugelli o ad aprirti un programma, ad es. Word, e farti tre caselle (ad es. 1cmx1cm) colorate con i colori di base: cyano, magenta, giallo.
Se non ti stampa una di queste caselle, il colore corrispondente o è male caricato, o è la testina sporca.
axxaxxa3
28-08-2004, 23:23
Originariamente inviato da pinok
A naso sembra manchi la componente del ciano.
Per essere sicuri, prova a fare una stampa di controllo ugelli o ad aprirti un programma, ad es. Word, e farti tre caselle (ad es. 1cmx1cm) colorate con i colori di base: cyano, magenta, giallo.
Se non ti stampa una di queste caselle, il colore corrispondente o è male caricato, o è la testina sporca.
Uhm...mal caricato è improbabile..sono quasi "esperto":D
Seguirò il tuo consiglio, grazie mille!!:D
Magari, se non mal caricato, mal "stappato" o depresurizzato.
In poche parole: magari si è formata una bolla d'aria nel ciano.
Non so per il tuo modello valgono le istruzioni di refill per la 840, ma dopo la ricarica risucchi un po' di inchiostro e premi la testina su un foglio piegato in 4 di scottex? Vedi tutti e tre i colori?
axxaxxa3
28-08-2004, 23:48
Originariamente inviato da pinok
Magari, se non mal caricato, mal "stappato" o depresurizzato.
In poche parole: magari si è formata una bolla d'aria nel ciano.
Non so per il tuo modello valgono le istruzioni di refill per la 840, ma dopo la ricarica risucchi un po' di inchiostro e premi la testina su un foglio piegato in 4 di scottex? Vedi tutti e tre i colori?
No..perchè c'è alla base della cartuccia c'è un chip e non i tre fori(con testine) come le normali cartucce
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.