View Full Version : [RM] Scambio BenQ S670C
Cellulare nuovissimo comprato ieri pomeriggio solo per provarlo. Naturalmente è come nuovo e completo di scontrino per garanzia. Visto che non è un cell molto conosciuto vi lascio un link per avere ulteriori informazioni qui (http://benq.it/Products/MobilePhone/index.cfm?product=418&page=features) . In aggiunta alla confezione standard c'è anche il cavo dati usb per la gestione del cellulare con il pc. Scambio con cellulari di pari fascia tipo alcatel ot756 o nec e235 o... beh altro proponete voi!
Ciau ;)
torgianf
28-08-2004, 18:51
scambi con lg 8000i???
Wee ciao tor. Come stà il cell? Intendo esteticamente. Sai il mio è praticamente nuovo... :)
torgianf
28-08-2004, 20:38
il mio ha una settimana di vita,quindi fai un po' te :D ,scontrino,scatola,cavo dati,auricolaree 2 batterie tra cui una ancora da sverginare :D
Beh in una settimana un cellulare potrebbe anche cadere e graffiarsi non trovi? :sofico:
torgianf
28-08-2004, 21:39
te lo avrei detto.... :rolleyes:
comunque,se ti interessa mettiamoci d'accordo,che un cell. una settimana nelle mie tasche comincia a scottare :D ,e poi son curioso di vedere sti benq come sono :)
Ultime questions... scontrino ce l'ha? Che versione sw monta?
torgianf
29-08-2004, 12:00
Originariamente inviato da Allure
Ultime questions... scontrino ce l'ha? Che versione sw monta?
certo che ha lo scontrino,la versione software e' l'ultima "V109eJ"
Ci penso un po' e ti faccio sapere con sicurezza questa sera. Per la spedizione come ci si accorda?
torgianf
29-08-2004, 12:26
Ci penso un po' e ti faccio sapere con sicurezza questa sera. Per la spedizione come ci si accorda?
per la spedizione come vuoi,gli utenti che vedi in sign non si sono mai lamentati :D ,posso anche spedire per primo,l'importante pero' e' che spedisci anche tu :D
a gigi256 ho spedito uno sharp gx30 ed a xblastx un siemens sx1(quest ultimo spedito martedi e arrivato mercoledi' :) )
scambi con un pana X60?(versione inglese , da aggiornare)
Originariamente inviato da zebra3
scambi con un pana X60?(versione inglese , da aggiornare)
No grazie non mi interessa.
Aggiungo la vendita per 180 euro
T630 bianco perfetto sbrandizzato con auricolare originale senza logo sulla scocca più 50€ a roma:)
AlexGatti
30-08-2004, 12:30
Potrebbe interessarmi il benq da comprare. Ma prima vorrei sapere cosa fanno il software e il cavo in dotazione. Ovvero: si puo' importare/esportare la rubrica, si possono installare applicazioni java, si possono importare ed esportare sfondi/foto/suonerie.
Ah, un'ultima domanda per allure, perchè lo cambi? ha qualcosa che non va?
Col cavo dati e il sw si può fare tutto quello che hai elencato te. Il cell lo cambio giusto perchè sono un malato di cellulari :)
Scambi con 6230 silver perfetto + 110€ di conguaglio da parte tua?
Non posso aggiunge conguaglio in questo momento :( Se ti capita sotto mano qualcosa per scambio alla pari io sto qui :)
Non posso aggiunge conguaglio in questo momento :( Se ti capita sotto mano qualcosa per scambio alla pari io sto qui :)
Ok;)
flavix25
31-08-2004, 14:38
scambi con telit g80?
Il telit G80 non mi interessa sorry :mc:
scambi con autoradio Sony (adesso non ricordo il modello esatto!) + caricatore cd (10)sempre Sony?
la radio riconosce l'ID tag , ampio display ecc
Non ho nemmeno la macchina:cry:
UP UP, abbasso a 170 eurini
ciao scambieresti con:
Nec N341ì
Questo (http://telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=06015) ?
zaooo
ila
Quanto tempo ha? Condizioni estetiche?
preso dopo natale circa ed è tenuto bene, qualche graffietto di normale amministrazione sulla scocca delle batteria (dove insomma poggia) ma nulla di evidente.
funziona perfettamente e ha incluse anche la cuffietta per il vivavoce...in più del tuo ha la porta irda..
in realtà lo scambierei solo perchè mi piacerebbe provare il banq...li trovo così piccinini-carucci soprattutto per una donna :)
ah: è ancora in garanzia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.