View Full Version : Blocco totale...
...credevo fosse per il surriscaldamento, ma non era per quello (ARGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH) praticamente ogni tanto, a seconda di come lui vuole, mi si blocca tutto, il puntatore del mouse non si muove più, la tastiera è come se non esistesse e il monitor freeza l'ultima immagine che ci compariva un attimo prima.
Devo resettare perchè il computer mi va in blocco totale!!!!!!
il tutto è successo dopo che ho montato l'HD estraibile (cioè ho montato l'HD principale in un rack estraibile ed uso SOLO quello...)
Cosa potrebbe essere?
grazie a tutti
...e soprattutto... vedo che è l'HD che da problemi perchè accade proprio che la lucina verde resta accesa e la rossa di accesso all'HD da quando freeza l'immagine e va in blocco non si accenda più...!!!!!!!!!!!!
Mistral PaolinuX
29-08-2004, 23:02
Spostato in "Discussioni Generiche".
Cmq di solito un comportamento del genere è causato dalla RAM: fatti prestare un modulo e monta solo quello.
Paolo
lukeskywalker
30-08-2004, 10:22
Originariamente inviato da margo
...credevo fosse per il surriscaldamento, ma non era per quello (ARGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH) praticamente ogni tanto, a seconda di come lui vuole, mi si blocca tutto, il puntatore del mouse non si muove più, la tastiera è come se non esistesse e il monitor freeza l'ultima immagine che ci compariva un attimo prima.
Devo resettare perchè il computer mi va in blocco totale!!!!!!
il tutto è successo dopo che ho montato l'HD estraibile (cioè ho montato l'HD principale in un rack estraibile ed uso SOLO quello...)
Cosa potrebbe essere?
grazie a tutti
se il s.o. è sull'estraibile allora i blocchi potrebbero essere imputati anche a quest'ultimo.
evidentemente la slitta non compie correttamente il proprio lavoro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.