View Full Version : Warhammer, Signore degli anelli, Ragnarock
Ciao Ragazzi,
inseieme a re quattro amici, vorremo iniziare uno dei giochi di ruolo nel titolo (...ehm..non proprio gdr).
Secondi chi di Voi li conosce, quali sono le maggiori differenze, quale il migliore per iniziare secondo Voi ?
ciao!
fatti una partita a scopa! :D :cool:
StErMiNeiToR
28-08-2004, 13:33
spostatelo nella sezione giochi per pc ;)
no, non centra nulla con la sezione giochi per PC, sto parlando dei giochi con miniature
ragnarok e signore degli anelli non li conosco troppi, ma me li hanno sconsigliati..
warhammer e' molto bello, per il 40k alla fine dell anno uscira una nuova versione del regolamento..
guarda anche confrontation, le miniature non sono male, costano di meno ed il gioco e' abbastanza bello e veloce..
io ti posso consgilaire warhammer, anche se dispendioso e un po lungo :-)
Originariamente inviato da Max 555
ragnarok e signore degli anelli non li conosco troppi, ma me li hanno sconsigliati..
warhammer e' molto bello, per il 40k alla fine dell anno uscira una nuova versione del regolamento..
guarda anche confrontation, le miniature non sono male, costano di meno ed il gioco e' abbastanza bello e veloce..
io ti posso consgilaire warhammer, anche se dispendioso e un po lungo :-)
come mai te li hanno sconsigliati...specie ragnarock che mi hanno consigliato.....
Ti vendo a pochissimo il set base di warhammer che non ci gioco pių :P interessa?
E BELLISSIMO COME GIOCO :cool: :D :D :D :D
Originariamente inviato da Bardiel
Ti vendo a pochissimo il set base di warhammer che non ci gioco pių :P interessa?
E BELLISSIMO COME GIOCO :cool: :D :D :D :D
mandami info in pvt
:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.