View Full Version : (roma)2xHP Ipaq H2210+Audiovox+kit gps
Vendo 2 di questi completissimi palmari nuovi ed imballati e scontrinati
+ il kit da macchina con il gps
+ per chi volesse l'audiovox 8800 per farlo diventare cellulare
ovviamente anche i 2 accessori sono nuovi ed inscatolati
Prezzo cadauno 6 590
Preferita consegna a mano oppure spedizione con ss a carivo vostro e pagamento anticipato su poste pay
up confermo il pacco completo con audiovox e kit gps della wind
ribbasso ulteriore a 570E
su è un affarone ps purtroppo devo dirvi che Hp è stato estratto dalla schatola e messo in esposiozione quindi la scatola è stata aperta...
aggiungo anche che il tutto è scontrinato
siffredirocco
14-09-2004, 15:25
fulvio sò filippo:oink:
sentiquanto me lo fai il 2210+ kit gps???ma hai anche programmi di navigazione ioriginali compresi o puoi mettermeli in versione"economy":D ???
se me fai un prezzone te lo kiappo...mandami un sms il mio numero ce lo hai.
p.s. in kaso fammi sapere pure se ti serve un ppc toshiba e800
oppure un bel mulettone che ho in componenti
ciaoz
2210+ kit gps quanto?
il gps che marca è?
raga il gps è di marca wind è un normalissimo gps a filo che si attacca in macchima quindi niente tom-tom o jerry:D
Cmq non so se smembro perchè l'audiovox da solo vale 150E ed è difficile da piazzare
cmq orientativamente senza lo posso mettere a 430
up casella svuotata se volete mandarmi pvt
scambieresti il tutto con un notebook asus L8400 in ottime condizioni con tutti i driver.
Processore intel celeron da 1.2 Ghz, ram da 128 Mb e Hd 20 Gb. , ha Seriale, Parallela, 2 USB, Tastiera/Mouse, RJ11/RJ45, Video Out Vga, Video Out Tv e porta IRDA.
up ancora disponibile e ribasso a 560..no scambi anche con spedizione solo ed esclusivamente dopo ricarica poste pay
se valuti il mio scambio fammi sapere...
a questo punto non ti conviene vendere il portatile e darmi i soldini?
se riuscissi a vendere il portatile il problema non me lo sarei posto...
awake_9999
13-10-2004, 10:38
L'audiovox si può montare anche su un asus mypal a716?
Hai un link?
forse interessato al solo modulo gsm!!!
Ciao
Eldorado
13-10-2004, 12:11
Ciao,interessato al 2210 + kit gps.400 euro scambio a mano su roma.
Saluti
potrei essere interessato solo al 2210 se lo smembri
ciao
ciao, interessato.
prima xò dovrei riuscire a vendere (a meno che nn interessino a te) il mio telefonino (moto v525) e il mio palmare(hp 1915).
l'audiovox mi sembra di aver capito che roba è, e mi interessa.
ma è comodo?come è fatto?link?
ciao,daniele
Eldorado
14-10-2004, 10:34
Boh,sò 2 giorni che non si fà sentire....Catan se ci sei batti un colpo...:)
Originariamente inviato da Eldorado
Boh,sò 2 giorni che non si fà sentire....Catan se ci sei batti un colpo...:)
ciao eldorado:D
Eldorado
14-10-2004, 13:04
Ciao caro...non riesco a trovare pace co sto palmare...:)
signori scusate ma la deleteria influenza mi constringe a letto con la frebbre e usare il pc x + di 10min è proibitivo!
cmq dts se vuoi ci vediamo e te lo faccio vedere purtroppo non posso smembrare...
le altre cose non mi interessano ma vi concedo tutto il tempo che volete x venderle!
cmq dts se non mi sbaglio hai il mio cell se vuoi chiamami che ne parliamo!
nn hai intanto un link?
io sarei interessato, xò nel caso tarrivi a me con la coda devi darmi modo (tempo) di vendere i miei oggetti, altrimenti nn posso economicamente prendere il tuo ipaq:)
ciao,daniele
ps. x eldorado: il mio ipaq 1915 ti potrebbe interessare?
Eldorado
15-10-2004, 04:16
Originariamente inviato da DT854
nn hai intanto un link?
io sarei interessato, xò nel caso tarrivi a me con la coda devi darmi modo (tempo) di vendere i miei oggetti, altrimenti nn posso economicamente prendere il tuo ipaq:)
ciao,daniele
ps. x eldorado: il mio ipaq 1915 ti potrebbe interessare?
Grazie ma cerco una macchina un pò più performante...comunque buttami giu un prezzo,magari la prendo per rigirarla a qualcuno.
Saluti
ciao,
l'audiovox con che modelli è compatibile ?
l'audivox è compatibile con tutti i modelli che hanno lo slot per le SD
cmq x dts senti io non ho link x l'audiovox non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte cmq prova a fare una ricerca oppure contatta ghibli2000(mi pare) ad un suo amico gli ho venduto lo stesso palmare+kit+audiovox senti lui x maggiori delucidazioni...
ora non so se sul post lo ho gia scritto ma sta roba è nuova ed immacolata...
ps ora ci posso agiiungere anche un set di cartine di tutta l'europa da mandare al gps...
purtroppo lo do via oltre xè mi servono soldini(la x800pro vivo@xt mi ha svenato) anche xè il mio cell un ngage mi soddisfa anche se l'ebrazza di avere un palm con tutte le unzionalita che fa anche da telefono 3band x tutte le carte disponibili sul mercato anche quelle internazionale e se lo metette nella macchina con le mappe vi dice anche "tra 400 metri girare a sinistra" con voce suadente...
cmq x dts x te posso darti tutto il tempo che ti serve^^
ora scappo al lavoro
alle 23 apro i thread per vendere i miei oggetti e cerco su internet info sull'audiovox
ciao,daniele
quindi è compatibile con il 1930. In questo caso mi accodo per un audiovox.
ciao
Non ci sarò fino a lunedì, nel caso ti prego di tenermi in coda/precedenza. grazie ciao
se avanza 1 palmare da solo io sono sempre qui
ciao
purtroppo signori sono stato sufficente chiaro sono impossibilitato a smembrare....
Eldorado
16-10-2004, 00:55
Originariamente inviato da Eldorado
Ciao,interessato al 2210 + kit gps.400 euro scambio a mano su roma.
Saluti
Ribadisco la mia offerta.
Saluti
Link1 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=791742) Link2 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=791745)
strettamente legati al tuoo thread
ciao,daniele
sorry ma non mi serve il mio ngage fa le veci di tutti e 2...
Eldorado
16-10-2004, 21:49
Originariamente inviato da Catan
sorry ma non mi serve il mio ngage fa le veci di tutti e 2...
Ma la mia offerta non ti piace proprio?Possibile non ti interessa smembrare gli oggetti per venderli più facilmente?A me interesserebbe il 2210,tutt'al più con uno dei 2 kit,a sto punto l'audiovox,visto che il gps su cf ce l'ho.Sono di Roma anchio.
Saluti
scusa, ma su kelkoo il 2210 sta a 365€ + s.s. :confused: parli dello stesso palmare?
..oltretutto vedo che ci sono utenti interesanti al kit tranne che all'audiovox...a cui sono interessato...
..non vedo il problema di smembrare...
ciao
ragazzi io apprezzo l'interessamente ma purtroppo sono nella condizione di non poter smembrare...non è il primo affare che tratto sul mercatino e non avrei problemi a smembrare se non fossi costretto a dover vendere il blocco singolamrmete
ragazzi io apprezzo l'interessamente ma purtroppo sono nella condizione di non poter smembrare...non è il primo affare che tratto sul mercatino e non avrei problemi a smembrare se non fossi costretto a dover vendere il blocco singolamrmete
va beh..come vuoi...anche se proprio non capisco ? sono attaccati con la colla ??:rolleyes:
sono direttive dall'alto;) dai appena ne trovo uno solo soletto ti mando un pvt
sono direttive dall'alto;) dai appena ne trovo uno solo soletto ti mando un pvt
thanks !
allora UPpete per te!
ciao
Eldorado
30-10-2004, 08:27
Ma li vendi ancora?Smembri?A me interessa il solo Audiovox.
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.