PDA

View Full Version : MotoGP2 mi si chiude...

marcurs
28-08-2004, 13:38
Ho istallato MotoGP2 (originale!) sul computer... ma nella schermata di caricamento mi usciva da solo. allora ho provato a modificare dei settaggi video, e mettendo i dettagli al 50% il gioco mi parte... ora...

I requisiti minimi del gioco sono:
Pentium III 450 Mhz
Windows 98/ME/2000/XP
128MB di RAM
Scheda grafica compatibile DirectX 9.0 con 16MB di VRAM
Scheda Audio compatibile DirectX 9.0
580MB di spazio libero su HDD
Unità CD-ROM 4x

Io ho:
Athlon XP 2600+
Windows XP
512MB di RAM
Scheda Grafica Abit Siluro GForce4 con 64MB
Scheda Audio Sound Blaster Live! 5.1
Parecchi GB liberi
Unità DVD...

beh... qualcuno sa perchè questo gioco mi si impalla se lo metto al massimo dettaglio??? non dovrebbe essere normale...!!!???

AIUTO....

@GuyBrush@
30-08-2004, 23:24
se ti si impalla potrebbe anche essere il VPU che scalda troppo e si blocca (questo può essere evitato col VPU recover, nel caso di ati)... a me è capitato tempo fa... poi con l'artic cooler...... ;)

marcurs
07-09-2004, 00:34
Originariamente inviato da @GuyBrush@
se ti si impalla potrebbe anche essere il VPU che scalda troppo e si blocca (questo può essere evitato col VPU recover, nel caso di ati)... a me è capitato tempo fa... poi con l'artic cooler...... ;)
se ti dico che ho cambiato scheda madre, processore, ventola e masterizzatore tutto in una volta... ora ho il pc praticamente nuovo... che dici???

@GuyBrush@
07-09-2004, 12:08
dico che se sulla tua sceda video hai un dispositivo simile al vpu recorder o qualcosa che blocca il programma che sforza troppo la scheda video avrai gli stessi problemi

marcurs
07-09-2004, 12:40
Originariamente inviato da @GuyBrush@
dico che se sulla tua sceda video hai un dispositivo simile al vpu recorder o qualcosa che blocca il programma che sforza troppo la scheda video avrai gli stessi problemi
come faccio a sapere se la mia scheda grafica ha il VPU che scalda???