View Full Version : [Telecom] - Telefono
cagnaluia
28-08-2004, 11:54
Santo Iddio!!!
225Euro...... di bolletta!!!
e poi.. che è:
" A numeri speciali di alto operatore" quantità:5 Durata:3min,14sec Costo: 46,17Euro
3minuti..... 50euro, quasi! Non ho mica chiamato troie....:mad:
187... te pare funziona.. NO! linee intasate!
Azzo 3 minuti 50 euro... e che hai fatto una interplanetare Terra-Saturno?
fabiannit
28-08-2004, 12:00
Hai figli??
Se si, saranno stati loro a chiamare 166-166-166 :asd: :sofico:
15€al minuto :eek: , e che erano?
cagnaluia
28-08-2004, 12:08
porka pupazzola!!!
e che ne sò!
ma il bello è che sono 5 chiamate per un tot di 3minuti...
meno di 40sec a chiamata... 50euroooooooooooo!!!!
:mad: :mad:
STRDi:muro:
cagnaluia
28-08-2004, 12:10
non ho DSL...
la linea e il contratto è una normalissima telecom.. con hello sempre..
internet numeri 702....
- 296 quantità
- 78ore
- 68Euro..
----------------------------------
e questa può andarmi bene:mad: ...
ma.. l'altra.. è una furbata!!
Originariamente inviato da fabiannit
Hai figli??
quelli al massimo devono essere 1.5€al minuto mi sembra, ma qui costano 10 volte tanto
cagnaluia
28-08-2004, 12:16
appunto...
in ogni caso 166. . e compagnia bella sono disabilitati..
in piu... verrebbero riportati in bolletta.. al caso!
:mad: Te@lecom = LADRI:mad:
axxaxxa3
28-08-2004, 12:31
Sono loro della Telecom che ti addebitano quelle chiamate....lo hanno fatto anche con me.....lo fanno per costringerti a mettere l'adsl.
Quando chiamerai il 187 sicuramente l'operatore ti dirà che sono hacker :rolleyes: e che non possono farci niente...a quel punto l'operatore ti dirà che, guardacaso, soltanto mettendo l'adsl potrai risolvere il problema:rolleyes:
matteo1986
28-08-2004, 12:34
dialer?
Originariamente inviato da matteo1986
dialer?
quasi sicuramente
DvL^Nemo
28-08-2004, 12:38
Ma che aspettate a disdire tutti in massa la telecom, io l'ho fatto da qualche mese e il mio fegato adesso riposa in pace.. Niente piu' canone con 0 telefonate, ninente piu' telefonate addebbitate ma mai effettuate, niente piu' centraliniste impazzite del 187 che ti chiamano a casa per proporti l'ennesima offerta/truffa..
CHE SOLLIEVO !!!!
Ciao !
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Ma che aspettate a disdire tutti in massa la telecom, io l'ho fatto da qualche mese e il mio fegato adesso riposa in pace.. Niente piu' canone con 0 telefonate, ninente piu' telefonate addebbitate ma mai effettuate, niente piu' centraliniste impazzite del 187 che ti chiamano a casa per proporti l'ennesima offerta/truffa..
CHE SOLLIEVO !!!!
Ciao !
Per chi può...
shinji_85
28-08-2004, 12:57
CHE SOLLIEVO !!!!
Ciao !
Io non puo'... Ehm non posso
Originariamente inviato da fabiannit
Hai figli??
mauauauaau:D
cmq ste bollette sono davvero salate :muro:
cagnaluia
28-08-2004, 16:52
Originariamente inviato da matteo1986
dialer?
NO assolutamente... il numero lo controllo sempre prima di collegarmi
cagnaluia
28-08-2004, 16:52
Originariamente inviato da axxaxxa3
Sono loro della Telecom che ti addebitano quelle chiamate....lo hanno fatto anche con me.....lo fanno per costringerti a mettere l'adsl.
Quando chiamerai il 187 sicuramente l'operatore ti dirà che sono hacker :rolleyes: e che non possono farci niente...a quel punto l'operatore ti dirà che, guardacaso, soltanto mettendo l'adsl potrai risolvere il problema:rolleyes:
magari avessi DSL... non ho ancora copertura... dove abito!!
cagnaluia
28-08-2004, 16:54
Originariamente inviato da axxaxxa3
si ma con quale..
sempreio
28-08-2004, 16:57
metti linux
cagnaluia
28-08-2004, 16:59
Originariamente inviato da sempreio
metti linux
ho la slack;)
sempreio
28-08-2004, 17:01
Originariamente inviato da cagnaluia
NO assolutamente... il numero lo controllo sempre prima di collegarmi
attento! ci sono dialer che cambiano anche le impostazioni dei programmi che visualizzano il numero telefonico con cui ti stai connettendo, vedi il numero del tuo abituale provaider invece ne fa un' altro:rolleyes:
sempreio
28-08-2004, 17:02
ho la slack;)
come non detto:rolleyes:
cagnaluia
28-08-2004, 17:06
Originariamente inviato da sempreio
come non detto:rolleyes:
http://www.spammers.it/viol/9.gif
:D
occhio allora magari hai un dialer e non ti accorgi neanche!
Oppure qualcuno a casa tua ha scaricato quei programmini per collegarti a qualche sitarello!!:D
cagnaluia
29-08-2004, 09:15
ho finalmente contattato il 187....
sapete che mia han detto:
che è stato fatto l'899.... ad un destinatario che sta per Autelia.. Utelia.. non ho capito bene... ma poco importa!
il vero è che è IMPOSSIBILE che sia stato fatto quel numero!!
il peggio è che Telecom si riserva di dire ciò che vuole tanto Noi non possiamo dimostrare Nulla!! STR@NZI:mad:
Adesso ho fatto disbilitare quei numeri che peraltro dovrebbero essere stati disabilitati ancora un piao d'anni fa!
La centralinista mi fa: hia un abbonamento normale o DSL?... hmmm normale vedo! Ecco perchè sai.. un dealer .. una specie di virus.. può averti cambiato il numero del tuo provider con l'899. Perchè non ti fai DSL.... "io: HERMMMMM!!!! " ah.. vedo che non sei coperto............. "io: è si, un grosso problema per me...vorrei farmi alice ma....laallalalllallalaala" etcetcetc:mad:
ma brutti strnzi!!
Ecco perchè mi mettete dentro più di 55euro ivati in bolletta....
vedono che ho una linea normale e fanno il bello e brutto tempo!
in più mi collego con libero.. e allora ci prendono ancora piu gusto!
ciriccio
29-08-2004, 09:26
no scusate fatemi capire:
uno ha un modem e anche se non ha fatto nessuna chiamata e non si è scaricato nessun dialer loro ti addebitano delle chiamate mai effettuate dicendo che sono dialer?
Anche se uno che ne capisce di pc controlla bene i propri log e vede che non è mai accaduto loro le addebitano lo stesso?:eek:
ma dai LOL è impossibile :asd:
magari veramente ti sei scaricato un dialer senza accorgertene:p
guarda che è grave se non è così... e non poco:eek:
Fatti mettere la disabilitazione a chiave numerica.
Costa € 3,62 al bimestre e non corri più rischi.
CHE SOLLIEVO !!!!
Ciao !
Cos'hai messo, Infostrada?
Racconta.
cagnaluia
29-08-2004, 10:54
Originariamente inviato da ciriccio
no scusate fatemi capire:
uno ha un modem e anche se non ha fatto nessuna chiamata e non si è scaricato nessun dialer loro ti addebitano delle chiamate mai effettuate dicendo che sono dialer?
Anche se uno che ne capisce di pc controlla bene i propri log e vede che non è mai accaduto loro le addebitano lo stesso?:eek:
ma dai LOL è impossibile :asd:
magari veramente ti sei scaricato un dialer senza accorgertene:p
guarda che è grave se non è così... e non poco:eek:
è difficile che con linux... un dealer esista
cagnaluia
29-08-2004, 10:54
Originariamente inviato da badedas
Fatti mettere la disabilitazione a chiave numerica.
Costa € 3,62 al bimestre e non corri più rischi.
che cos'è? come funz?:)
Chiedi al 187, ti danno un codice che se non viene inserito non può partire alcuna telefonata extradistrettuale.
cagnaluia
29-08-2004, 11:02
capit;)
tènks
Non pagare la bolletta intera ma solo quella giusta, se effettivamente non hai fatto quelle telefonate e non hai dialer.
Prima di farlo chiami ill 187 e glielo dici. Digli che se non vedi i dettagli delle chiamate e non ti spiegano come è possibile che siano state effettuate quelle telefonate allora tu non gli dai il corrispettivo.
Questo metodo funziona: è successo a mio zio con l'adsl. L'ha accettata via telefono ma non gli hanno detto quella che gli mettevano. Si è ritrovato la free invece che la flat e 400€ da pagare in un mese, semplicemente gli ha pagato solo il corrispettivo della flat. Quando hanno capito l'antifona si sono subito messi in riga scusandosi.
Chiedi al 187, ti danno un codice che se non viene inserito non può partire alcuna telefonata extradistrettuale.
DvL^Nemo
29-08-2004, 12:10
Originariamente inviato da badedas
Cos'hai messo, Infostrada?
Racconta.
No proprio staccato, infostrada in ULL non copre da me...
Ciao !
cagnaluia
30-08-2004, 07:01
Originariamente inviato da ingpeo
Non pagare la bolletta intera ma solo quella giusta, se effettivamente non hai fatto quelle telefonate e non hai dialer.
Prima di farlo chiami ill 187 e glielo dici. Digli che se non vedi i dettagli delle chiamate e non ti spiegano come è possibile che siano state effettuate quelle telefonate allora tu non gli dai il corrispettivo.
Questo metodo funziona: è successo a mio zio con l'adsl. L'ha accettata via telefono ma non gli hanno detto quella che gli mettevano. Si è ritrovato la free invece che la flat e 400€ da pagare in un mese, semplicemente gli ha pagato solo il corrispettivo della flat. Quando hanno capito l'antifona si sono subito messi in riga scusandosi.
ls paga direttamente la banca.. a me arriva solo la fattura gia pagata
ls paga direttamente la banca.. a me arriva solo la fattura gia pagata
Stesso problema di mio zio. Vai in banca a fermarla e fai un bollettino.
cagnaluia
30-08-2004, 07:35
Stesso problema di mio zio. Vai in banca a fermarla e fai un bollettino.
hmm... gia pagata.
lo fermerò la prox bolletta... ma ascoltando il numero 4717 (? mi pare) posso sentire la bolletta del mese corrente.. ed è in linea con quello che è stato consumato! Quindi il mese di Agosto è OK.
Saeuti
hmm... gia pagata.
lo fermerò la prox bolletta... ma ascoltando il numero 4717 (? mi pare) posso sentire la bolletta del mese corrente.. ed è in linea con quello che è stato consumato! Quindi il mese di Agosto è OK.
Speriamo che non ti succeda più, allora.
Saeuti
...e saeadi!
cagnaluia
30-08-2004, 08:29
Speriamo che non ti succeda più, allora.
...e saeadi!
1. Grassie...
2. see... ma no te sa rè mia proprio da Basan? onde? De chi te dili?
1. Grassie...
2. see... ma no te sa rè mia proprio da Basan? onde? De chi te dili?
Ciò! Si che son de Basan! Ghe vivo da 'na vita!
Xemo visini...
cagnaluia
30-08-2004, 08:37
Ciò! Si che son de Basan! Ghe vivo da 'na vita!
Xemo visini...
no te ga mia Messnèr ? ... la come se ciama: MSN
no te ga mia Messnèr ? ... la come se ciama: MSN
No, gavaria iccicù però!
cagnaluia
30-08-2004, 08:58
No, gavaria iccicù però!
penso sia questo il mio ICQ 297606559... prova a contattarlo..
No, gavaria iccicù però!
Desso gò MSN anca mi!
cagnaluia
30-08-2004, 09:07
Desso gò MSN anca mi!
otimo aggiungi contato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.