View Full Version : Film appena finito su italia 1
ErPaguroSniffa2
28-08-2004, 11:19
Devo dire che anche se è una produzione di qualità non sopra il discreto mi sono piaciuti molto i contenuti di sto film,l'avevo già visto ma ero piccolo l'ultima volta..
(non l'ho messo nella sezione cinema perchè parlo più degli ideali e le frasi dette nel film più che della qualità della produzione)
LuPellox85
28-08-2004, 11:19
che film era?
DvL^Nemo
28-08-2004, 11:20
Se e' quello dei ragazzini "nerd" lo avevo visto pure io molto tempo fa, stamattina ne ho visto un pezzo, stranamente qualcosa mi ricordavo.. Poi pero' mi sono stancato e mi sono messo davanti al PC !
Ciao !
Originariamente inviato da LuPellox85
che film era?
http://guidatv.libero.it/programmi.phtml?id=5019
Film
(Usa 1995)
Cast:
Regista: Patrik Read Jhonson
Perry Anzillotti
Kathy Bates
Robert Curtis-Brown
Kevin Connolly
Tony Denman
Yvette Freeman
Cerca nella banca dati del cinema altri film con i personaggi che compongono il cast di questo film!
Angus
Commedia
Per il ciclo ``Junior Club``. Angus ha 14 anni, ed è timido e sfiduciato soprattutto con le ragazze. La fortuna però sembra arridergli quando la ragazza più carina della scuola lo sceglie per il ballo d`inverno. Angus avrà bisogno di un cambio di look e dei consigli di un amico.
lnessuno
28-08-2004, 11:25
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Se e' quello dei ragazzini "nerd" lo avevo visto pure io molto tempo fa, stamattina ne ho visto un pezzo, stranamente qualcosa mi ricordavo.. Poi pero' mi sono stancato e mi sono messo davanti al PC !
Ciao !
spirito di emulazione? :asd: :D
Il solito film "buonista",irritante e "melenso" (a tal punto da far venire il diabete) come se ne sono visti a centinaia, dove il ragazzo sfigato riesce a prevalere sul figaccione di turno (con l'obbligo, nel finale, del discorsone moralistico davanti alla platea gremita) e a conquistare la strafiga della scuola...
... un film, appunto... :O
ErPaguroSniffa2
28-08-2004, 11:37
Originariamente inviato da Raven
Il solito film "buonista",irritante e "melenso" (a tal punto da far venire il diabete) come se ne sono visti a centinaia, dove il ragazzo sfigato riesce a prevalere sul figaccione di turno (con l'obbligo, nel finale, del discorsone moralistico davanti alla platea gremita) e a conquistare la strafiga della scuola...
... un film, appunto... :O
pero' i discorsi erano molto belli..non in tutti i film del genere è cosi'.
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa2
pero' i discorsi erano molto belli..non in tutti i film del genere è cosi'.
E infatti è proprio questo il "problema"... discorsi che con ragazzini 14enni non c'azzeccano una mazza!!!... :asd:
... il classico filmetto dalle buone intenzioni... :muro:
ErPaguroSniffa2
28-08-2004, 11:49
E infatti è proprio questo il "problema"... discorsi che con ragazzini 14enni non c'azzeccano una mazza!!!... :asd:
... il classico filmetto dalle buone intenzioni... :muro:
lasciando stare che non è detto,comunque anche quelli del nonno tipo quello di superman erano belli..
...comunque anche quelli del nonno tipo quello di superman erano belli..
...eeeeh?!? :confused:
ErPaguroSniffa2
28-08-2004, 12:01
...eeeeh?!? :confused:
il discorso che ha fatto il nonno su superman
il discorso che ha fatto il nonno su superman
ahhh boh... ho seguito sì e no gli ultimi 3/4 minuti del film... :O
ma quanto cazzo posti erpaguro??:rolleyes:
matt22222
28-08-2004, 13:01
c'era il tizio che faceva dawson ......
ho cambiato subito canale:D :D :sofico:
Hmm era come le solite produzioni USA in cui attori quasi trentenni interpretano ragazzini quindicenni?
DvL^Nemo
28-08-2004, 13:08
Originariamente inviato da matt22222
ho cambiato subito canale:D :D :sofico:
Ah ecco chi mi ricordava, non riuscivo a ricordare dove lo avevo rivisto quel ragazzo..
Ciao !
ErPaguroSniffa2
28-08-2004, 13:50
Originariamente inviato da Buffus
ma quanto cazzo posti erpaguro??:rolleyes:
ma guarda un po' pure te di verona
si si :)
ma spiega:quante discussioni apri???? in due pag ce ne sono milioni di tue!!! mica è una chat questa......
ErPaguroSniffa2
28-08-2004, 13:56
io ne conto 4 nelle ultime 2 pagine,e poi se ho qualcosa da scrivere lo scrivo..non è contro regolamento ..
no vabbè...era curiosità...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.