View Full Version : Wb su 6800 gt
Premetto che pur essendo pctuneriano incallito devo muovere delle critiche e al sistema di fissaggio con staffa in plexy e alla geometria del keops per ati che mi ha portato a sbriciolare la mia 9800 (se stretta troppo poco il wb ruota con lo scalino che va a scheggiare gli angoli del core...una volta che ho deciso di stringerlo di + ho sbriciolato il core ed ora l'unica cosa che posso visualizzare è la schermata di avvio....:muro: :muro: :cry: :cry: )
Cosa mi consigliate per 6800 gt in termini di stabilità di fissaggio/prestazioni?E per gli eventuali dissi passivi che cosa di removibile per non compromettere la garanzia?
gandalfone
28-08-2004, 11:13
mmmm....nn mi sembra ci siano già staffe per le 6800, mi sa che per ora ti devi arrangiare magari facendo una mascherina(che è la soluzione che stanno adottando quasi tutti mi sa) che faccia da tramite tra i fori di fissaggio della scheda(che sono 4 da 2mm:muro: ) e la staffa del wb che hai. io ho un lunasio e sto facendo cosi.
L'idea è questa
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=738352&perpage=20&pagenumber=3
Peccato nn si vedono le foto, cmq LCol84 ha fatto un lavoro stupendo:)
guglielmit
28-08-2004, 12:02
Originariamente inviato da gandalfone
Peccato nn si vedono le foto, cmq LCol84 ha fatto un lavoro stupendo:)
Sottoscrivo...ha fatto un gran bel lavoro...penso,al prox smontaggio di farmi una cosa simile..
gandalfone
28-08-2004, 12:44
Originariamente inviato da guglielmit
Sottoscrivo...ha fatto un gran bel lavoro...penso,al prox smontaggio di farmi una cosa simile..
Io mi sto facendo fare la mascherina in vetroresina da mio cognato odontotecnico:D :D dovrebbe darmela lunedi;).....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.