View Full Version : Vittima di Virus inestistente!!!!
Credo di aver molto bisogno di aiuto , NERO stavolta mi ha dato scacco! Ho 2 pc e su entrambi ho installato nero 6.0.0.11 ma vi pare possibile che su quello che tengo rigorosamente off-line nero si rifiuta di partire e mi da come messaggio di allarme che il file eseguibile è stato modificato e che potrebbe essere opera di un virus…..cosa impossibile dato che non l’ho mai infettato con nulla…ho provato a reinstallare ma dopo un paio di riavvii la storia si ripete!!! Qualcuno è in grado di dirmi cosa potrebbe essere successo?:muro: :confused:
Come tanti altri programmi al momento dell'avvio fa un esame del proprio crc per verificare se vi sono state modifiche all'eseguibile. Dunque se non è un virus x [sconosciuto :ciapet:] sarà dipeso da un errore di scrittura sul disco. Fai un esame approfondito, può darsi che è solo la punta dell'iceberg.
Proverò a fare un altro scandisk in modalità correzione, certo che i PC sono tutto tranne che perfetti, sono dei sistemi molto critici, basta una cazzata e vanno in crash, pensa che è circa 8 mesi che hoi assemblato il pc, ho tenuto solo 3-4 programmi che mi servivano e l'ho sempre tenuto off-line oltre che mai modificarlo. Credevo di avre creato un PC abbastanza stabile, invece.......
Quello di mio figlio torturato in tuttio i modi, 3000 istallazioni di immondizia di tutti i generi nonchè videogiochi installati e disinstallati di continuo.........BEH NON HA MAI DATO SEGNI DI CEDIMENTO DOPO 12 MESI DI TORTURE!!!!!!! E continua a subire le torture senza fare una piega:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.