View Full Version : test p4 NW, chi mi aiuta?
Ciao, sto cercando qualcuno che possa aiutarmi per testare in O.C. due CPU NW 3.0 C. Uno dei due processori dovrò venderlo ad un amico al quale non interessa l'O.C., l'altro lo vorrei utilizzare su un nuovo PC. Purtoppo non conosco nessuno che sia in possesso di un hw adatto allo scopo. Io abito a Padova, quindi se c'è qualcuno in zona che mi può aiutare mi farebbe un grosso favore.
carlo1
Su ragazzi dai, nessuno di Padova o dintorni?
Ciao Carlo , ho visto che hai risolto nel topic di sopra .
Si puo' chiudere questo ?
ciao
p.s. se eri piu' vicino o potevi spedirle le mettevo nel tritapomodoro io :)
Ciao Mo3bius, non ho ancora risolto, nessuna risposta dai padovani. Puoi tenerlo aperto ancorà un po'?
Comunque io lunedì prossimo sarò a Udine e martedì mattina tornerò a Padova. Se tu potessi, potrei consegnarti il PC e l'altro processore nel primo pomeriggio di lunedì e poi potremmo metterci d'accordo per il ritiro martedì.
Chiaramente sempre compatibilmente con i tuoi impegni.
Ciao e, comunque vada, grazie per la tua grande disponibilità e cortesia.
Carlo
Originariamente inviato da Carlo1
Ciao Mo3bius, non ho ancora risolto, nessuna risposta dai padovani. Puoi tenerlo aperto ancorà un po'?
Comunque io lunedì prossimo sarò a Udine e martedì mattina tornerò a Padova. Se tu potessi, potrei consegnarti il PC e l'altro processore nel primo pomeriggio di lunedì e poi potremmo metterci d'accordo per il ritiro martedì.
Chiaramente sempre compatibilmente con i tuoi impegni.
Ciao e, comunque vada, grazie per la tua grande disponibilità e cortesia.
Carlo
Senza nessun problema ,figurati :)
Lascio aperto , al limite vedi se rintracci spank , e' di un paese vicinissimo a padova e anche lui li strizzerebbe per benino .....:)
ciao
Dragonx21
28-08-2004, 12:04
Originariamente inviato da Mo3bius
Senza nessun problema ,figurati :)
Lascio aperto , al limite vedi se rintracci spank , e' di un paese vicinissimo a padova e anche lui li strizzerebbe per benino .....:)
ciao
infatti.. spank è la persona più adatta nelle tue vicinanze carlo...
moeb sei sempre una persona squisita...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.