View Full Version : Gef3...metto i 61.77 e tutti i video mi si vedono senza contrasto?
Ciao...ho aggiornato i drivers della mia gef 3...e che succede?
che qualsiasi video sembra vedersi come se il contrasto fosse azzerato...avete qualche risposta?
Anzi...se faccio funzionare il mediaplayer e il power dvd insieme...mandando 2 video contemporaneamente mi si vede uno bene e l'altro male...
altrimenti mandandone uno alla volta si vede appannato...
O_o
riprova con una versione precedente, poi se va ti tieni quella :)
a me i 61.76, ke sono WHQL al contrario dei 77, vanno da dio ;)
bYeZ!
Dark Schneider
28-08-2004, 03:23
cattura un immagine e mostracela
a me invece, dalle ultime tre release di drivers, l'uscita TV funzia solol in bianco e nero.... che p@@@e!!! :mad: :mad:
Nn me le fa salvare....mi salva una immagine tutta nera...
Dark Schneider
28-08-2004, 11:32
Con lo Stamp?
se nn te la prende con lo stamp prova a catturarla con paint shop pro 8!!:)
:cool:
Ho provato con psp...cmq pensate a cosa succede se mettete il contrasto del monitor a 0...ecco come li vedo...a meno che apra un secondo video...al che quello che apro dopo mi si vede correttamente...cmq ora provo con 61.76...
Si...avevo anche io i 43.45...ma doom 3 gira immensamente meglio con quelli nuovi (+30% di prestazioni)
Cmq ho risolto mettendo i 61.76...ottime prestazioni in OGL e i video mi si vedono bene...
certo...i 43.45 erano un po meglio in d3d...ma nn si puņ avere tutto dalla vita :P
Originariamente inviato da GURU
Si...avevo anche io i 43.45...ma doom 3 gira immensamente meglio con quelli nuovi (+30% di prestazioni)
Cmq ho risolto mettendo i 61.76...ottime prestazioni in OGL e i video mi si vedono bene...
certo...i 43.45 erano un po meglio in d3d...ma nn si puņ avere tutto dalla vita :P
;)
i 61.76 hanno anke ottime prestazioni con gli shader (quindi in giochi tipo farcry sono i migliori per tutte le skede)
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.