PDA

View Full Version : ricaricare una scheda vodafone comprata a malta come si fa?

egrif.com
28-08-2004, 00:48
ciao, ho comprato una scheda vodafone quest'estate a malta, ora mi servirebbe per fare uno scherzo ad un'amica (non ve lo sto a spiegare :D ) come posso fare a ricaricarla.

c'è chi mi a detto di comprare le prepagate (quelle che si grattano per capirci) ma visto che quelle sono vodafone italia....

altri di andare sul sito che c'è' una sezione per le carte di credito, ma non ho trovato nulla.

chi mi da una mano?

p.s. mi piacerebbe anche sapere quanto costano gli sms con quella scheda

Aussie
28-08-2004, 10:44
c'è chi mi a detto di comprare le prepagate (quelle che si grattano per capirci) ma visto che quelle sono vodafone italia....
Esatto. Dallo scorso anno Vodafone ha lanciato un servizio che si chiama ricarica internazionale che e' cio' che ti serve.
Indipendentemente dal paese in cui ti trovi o a cui la sim appartiene (vodafone uk, spagnola, italiana, tedesca, croata etc etc) tu la puoi ricaricare: basta che sia Vodafone ;)
Nel tuo caso la sim e' maltese e si trova in Italia: basta acquistare le normali carte italiane da grattare e chiamare il 42010 dalla sim maltese. Ma se 6 a credito 0 non so se sia possibile. Altrimenti chiama da rete fissa al 3492002010 e segui la voce automatica.

Ciauz

egrif.com
28-08-2004, 14:22
Grazie mille aussie :)

Sai percaso se c'è qualche problema ad utilizzare il servizio di ricarica attraverso bancomat o fineco o terminale?

Ho notato anche che dall'italia è impossibile visualizzare il credito sul cellulare sai come posso fare a conoscere il credito?

Grazie :)

egrif.com
29-08-2004, 13:17
up

egrif.com
30-08-2004, 21:41
up

egrif.com
01-09-2004, 14:44
up

egrif.com
01-09-2004, 15:10
ho provato adesso da fineco non me la fa fare :cry:

bluelake
01-09-2004, 15:20
ti conviene andare sul sito maltese di vodafone e mandargli una mail con queste domande ;) o in alternativa chiamare il 190, parecchie cose le sanno anche lì (o almeno, su Vodafone Spagna le sapevano) :)