PDA

View Full Version : I + bei Films di Mel Brook


DjSolidSnake86
27-08-2004, 23:25
Ok, Frankestein Junior è un capolavoro ma secondo voi quali sono gli altri capolavori di Mel?

Guren
28-08-2004, 09:10
Space Balls e Mezzogiorno e mezzo di fuoco sono da vedere imho.

Harvester
28-08-2004, 09:12
"la pazza storia del mondo"

gor
28-08-2004, 11:48
Mezzogiorno e mezzo di fuoco. "dolcegramma per mongo"

recoil
28-08-2004, 12:57
c'è anche "Dracula morto e contento" :asd:

spoonman
28-08-2004, 13:04
Originariamente inviato da Guren
Mezzogiorno e mezzo di fuoco

Fradetti
28-08-2004, 13:06
Robin hood un uomo in calzamaglia :)