PDA

View Full Version : Click Mandibola

DjSolidSnake86
28-08-2004, 00:06
Salve potete farmi un piccolissimo favore? aprite la bocca al max e state attenti se sentite qualche click
io ho forse un pò la mandibola sbilanciata anche se nn si vede perchè chiudo benissimo e devo farmi curare da un dentista
niente di grave cmq
il fatto è che ho il click
grazie a tutti!

kaioh
28-08-2004, 00:07
NON LA APRO AL MASSIMO MANCO PER SOGNO :fuck: :fuck:

Froze
28-08-2004, 00:12
se l'hai fatto mentre scrivevi il post, puo' darsi che sia stato il click del maus :asd:

Raven
28-08-2004, 00:13
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH.....

http://www.arxud.com/urlo.jpg

... tutto ok! :D

DjSolidSnake86
28-08-2004, 00:18
Originariamente inviato da Froze
se l'hai fatto mentre scrivevi il post, puo' darsi che sia stato il click del maus :asd:

hai ragione! :D in effetti è lo stesso suono! peccato che sia tra i miei denti e non solo tra le mani :D

crashd
28-08-2004, 00:26
a me non clicca, però mi tira il collo

Vin81
28-08-2004, 00:29
è tutto oky :)

Froze
28-08-2004, 00:31
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
hai ragione! :D in effetti è lo stesso suono! peccato che sia tra i miei denti e non solo tra le mani :D
http://clanlan.net/images/mouse.jpg

:sofico:

DjSolidSnake86
28-08-2004, 00:36

Quando si dice: "...vive di pane e computer" ehm volevo dire mouse e....
:D

Vin81
28-08-2004, 00:38

oddioooo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ahahaahahahahahahahhahahahahahahahahahahah:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

crashd
28-08-2004, 00:46

ecco cos'era!!!!!!!!!! :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :rotfl: :rotfl:

avvelenato
28-08-2004, 06:30
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
Salve potete farmi un piccolissimo favore? aprite la bocca al max e state attenti se sentite qualche click
io ho forse un pò la mandibola sbilanciata anche se nn si vede perchè chiudo benissimo e devo farmi curare da un dentista
niente di grave cmq
il fatto è che ho il click
grazie a tutti!

da quando sono stato operato alle mascelle, ho un forte (ma proprio forte!) click all'articolazione sinistra.
Pare sia il menisco (perché, a quanto pare, i menischi non si trovano solo nelle ginocchia, ma anche nelle articolazioni delle mascelle).
Btw, non si può togliere come per il ginocchio.
Il chirurgo maxillofacciale che ha seguito il mio caso mi ha prescritto della ginnastica "rilassante" per le mascelle, ma è assolutamente inutile, comunque a breve dovrò andare da un fisioterapista specializzato in muscolatura maxillofacciale, speriamo che mi possa aiutare.... :rolleyes:

Drusiè
28-08-2004, 09:38
anch'io ho questo click articolare (a destra) e digrigno i denti durante la notte :eek:! il dentista ha detto che dovrei mettere un appaerecchio ( http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif )

lnessuno
28-08-2004, 09:58
a me clicca un pò, spero che microsoft non mi brevetti pure quel click... :eek:

diversamente non mi da nessun fastidio... :eek:

Python
28-08-2004, 09:58
Originariamente inviato da avvelenato
da quando sono stato operato alle mascelle, ho un forte (ma proprio forte!) click all'articolazione sinistra.
Pare sia il menisco (perché, a quanto pare, i menischi non si trovano solo nelle ginocchia, ma anche nelle articolazioni delle mascelle).

non è che è la meninge? :)

dbpass
28-08-2004, 10:09
il click è causato dai condili mandibolari ke sfregano contro i muscoli della faccia, è assolutamente normale

il fisio nn serve pratikamente a nulla perkè nel 99% dei casi il problema è dovuto a un lievissimo inspessimento (dell'ordine di 1 mm max) dei condili

quindi nn lo operi e nn risolvi rilassando i muscoli

alias te lo devi tenere :sofico: , l'unica cosa è ke magari da vekkio soffrirai un pò di artrosi da quelle parti ahhajhh ma vabbè ognuno ha le sue sfighe

p.s. l'apparekkio si kiama byte!

Raven
28-08-2004, 11:55
Originariamente inviato da dbpass

ehhmmm... non byte (:D), ma BITE... che vuol dire "morso"! ;)

sider
28-08-2004, 12:17
Originariamente inviato da Raven

Esatto! Io lo uso e porta parecchi benefici
Però 630 euri..

dbpass
28-08-2004, 13:43
Originariamente inviato da Raven

deformazione professianale :asd:

DjSolidSnake86
28-08-2004, 23:45
il click è causato dai condili mandibolari ke sfregano contro i muscoli della faccia, è assolutamente normale

il fisio nn serve pratikamente a nulla perkè nel 99% dei casi il problema è dovuto a un lievissimo inspessimento (dell'ordine di 1 mm max) dei condili

alias te lo devi tenere :sofico: , l'unica cosa è ke magari da vekkio soffrirai un pò di artrosi da quelle parti ahhajhh ma vabbè ognuno ha le sue sfighe

si ma il click può anke significare che c'è una piccola malocclusione quasi invisibile di pochissimi mm che va curata con il bite appunto perchè la malocclusione può provocare gravi danni in tutto il corpo!

dbpass
28-08-2004, 23:54
si ma il bite nn ti mette a posto la male occlusione, il bite ti rilassa semplicemente i muscoli maxillo-facciali quando lo porti

DjSolidSnake86
28-08-2004, 23:56
si ma il bite nn ti mette a posto la male occlusione, il bite ti rilassa semplicemente i muscoli maxillo-facciali quando lo porti

ne sei proprio sicuro???????
:muro:

dbpass
28-08-2004, 23:57
sì ;)

anke perkè la male-occlusione è quasi sempre un problema osseo, nn muscolare

male-occlusione mandibola-mascella ke nn si incastrano perfettamente

avvelenato
29-08-2004, 13:36

lo sai che ho subito un'osteotomia a entrambi i mascellari superiore e inferiore, prima di questo click di merda?

btw, di certo un fisioterapista non potrà far miracoli, però se me l'ha consigliata il mio ortodonzista, credo che a qualcosina possa essere utile... (a meno che non stia semplicemente cercando un cliente per un amico... :rolleyes: )