View Full Version : (TO)-Pentium 4 2.80 GHz fsb 800mhz
Vendo Pentium 4 northwood 2.80 GHz fsb 800mhz 512,usato un mese,era sul portatile,l'ho tolto per metterci un 3.2ghz.
Do anche il dissipatore del 3.2 che non me ne faccio niente,non ho lo scontrino,non me ne intendo di overklok,le sigle sul procio sono: SL6WJ MALAY
0411A883
T411A363
0643
Il tutto 120 EURO compreso di spese di spedizione,precedenza consegna a mano.
battalion75
27-08-2004, 23:12
Originariamente inviato da zorro4
Vendo Pentium 4 northwood 2.80 GHz fsb 800mhz 512,usato un mese,era sul portatile,l'ho tolto per metterci un 3.2ghz.
Do anche il dissipatore del 3.2 che non me ne faccio niente,non ho lo scontrino,non me ne intendo di overklok,le sigle sul procio sono: SL6WJ MALAY
0411A883
T411A363
0643
Il tutto 140 EURO compreso di spese di spedizione,precedenza consegna a mano.
ciao!
coda solo se cali in quanto a quella cifra si prendono quelli boxati e con garanzia...come quello preso da me da VITBUS pochi giorni fa...
il tuo quindi viene dal portatile x cui nessuna garanzia e nemmeno i 3 anni intel vero???:muro:
ok allora scendo.
130con le spese di spedizione.
magalini
28-08-2004, 08:15
in coda a 110 ss incluse.
ciao
battalion75
28-08-2004, 08:36
ok allora scendo.
130con le spese di spedizione.
sempre troppo...
120ss incluse pagamento dopo prova...visto che 6 nuovo con poche trattative e inoltre senza garanzia sulla cpu
se non accetti nessun problema prendilo come up!!!
ok allora lo prendo come up
allora,posso fare 120 compreso un j+3 pagamento anticipato.
IN CODA!
Ovviamente per 120 euri j+3 compreso, pagamento anticipato!
Mi voglio fidare.
Mi confermi anche il dissipatore del 3.2 nel caso?
Ciao
Zeno Cosini
28-08-2004, 19:24
Anche a me può interessare, non passi da milano? :)
battalion75
28-08-2004, 20:58
allora,posso fare 120 compreso un j+3 pagamento anticipato.
in tal caso mi interressa cnor di + ma solo se mi mandi tutti i tuoi dati tel casa cell indirizzo e scansione documenti...prassi normale sul forum con chi non si conosce... :rolleyes:
allora,insieme al processore do anche il dissipatore del 3.2,per i dati posso dare il numero di casa,il cell e il nome e cognome e indirizzo,ma la copia dei documenti proprio no.
fatemi sapere.
battalion75
29-08-2004, 00:21
allora,insieme al processore do anche il dissipatore del 3.2,per i dati posso dare il numero di casa,il cell e il nome e cognome e indirizzo,ma la copia dei documenti proprio no.
fatemi sapere.
x i documenti li scansioni e poi con paint fai uno scarabocchio che taglia la foto o il timbro del comune...mica li stampi...:rolleyes:
oppure chiedi ai mod cosa fare x dare garanzie a chi te le chiede...:rolleyes:
piu che darti i miei dati,e tu mi chiami allora da te stabilita,ovviamente se non lavoro,e ti rispondo io da casa mia e tu verifichi su pagine bianche se l'indirizzo è giusto,non so che dirti,piu di cosi...
battalion75
29-08-2004, 11:02
piu che darti i miei dati,e tu mi chiami allora da te stabilita,ovviamente se non lavoro,e ti rispondo io da casa mia e tu verifichi su pagine bianche se l'indirizzo è giusto,non so che dirti,piu di cosi...
ok passami i dati che cerchiamo un accordo...
ciao!!!;)
Zeno Cosini
29-08-2004, 12:37
Marò la scansione dei documenti è proprio da maniaci... Mai sentita una cosa del genere... :eek:
ok venduto a battalion75.
potete chiudere.
battalion75
29-08-2004, 13:15
Originariamente inviato da Zeno Cosini
Marò la scansione dei documenti è proprio da maniaci... Mai sentita una cosa del genere... :eek:
xkè tu invieresti oltre 100€ a chui non conosci sapendo che ha poche trattative???mica siamo su ebay dove ti proteggono dalle frodi!i mod non sono responsabili delle vendite che tu fai e se truffi qualcuno loro non sono responsabili ...
leggiti qualcosa sui problemi o sulle truffe sul mercatino prima di postare...se ti fidi di chiunque spero che non ti arrivi mai una SOLA,ma quando ti arriverà vedrai come vorrai premunirti il :ciapet:
cmq vendita conclusa...bbyez!:rolleyes:
ma quanti P4 stai comprando battalion? :eek: :D
e il 2.6C che ti avevo lasciato? me lo rivendi? ^_^
byez!
Zeno Cosini
29-08-2004, 13:57
Non preoccuparti che le mie precauzioni le prendo, cmq nn ho mai avuto bisogno di arrivare a tanto...
Io in primis con tutta la buona fede del mondo non darei mai una scansione di miei documenti
ei battalion75 ci sei? non ho ricevuto i $,se entro domani non ho i $ mi vedo costretto a venderlo a qualcun'altro,
ciao
ei battalion75 ci sei? non ho ricevuto i $,se entro domani non ho i $ mi vedo costretto a venderlo a qualcun'altro,
ciao
guarda che è domenica oggi :eek: :D
le banche/poste son chiuse ^_^
(non so cmq che tipo di pagamento deve farti..)
byez!
postpay,mi ha detto che me lo faceva oggi cosi domattina spedivo,ma se non è cosi domattina è di nuovo in vendita.
è ancora disponibile?
se ha hypertreading interessato a tu prezzo con bonifico.
ciao,
shin82
Zeno Cosini
30-08-2004, 10:04
Anch'io sarei interessato... mi metto in coda! ;)
Electric Blue
30-08-2004, 10:19
coda-------------------------:)
se non si fa sentire battalion75 entro stasera è di nuovo in vendita.
si ha hypertreading.
Zeno Cosini
30-08-2004, 10:36
zorro ti confermo il mio interesse per il processore... Tu di dove sei? :)
ok si è fatto sentire battalion75,ed è tutto a posto.
venduto.
potete chiudere.
Zeno Cosini
31-08-2004, 00:11
:cry: che sfiga :cry:
battalion75
31-08-2004, 04:24
Originariamente inviato da Zeno Cosini
:cry: che sfiga :cry:
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.