View Full Version : [H.U.A.Team] Opel Astra 3p GTC
Quincy_it
27-08-2004, 21:25
Ecco le prime foto ufficiali: che ne pensate?
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/OpelGTC01_big.JPG
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/OpelGTC02_big.JPG
IMHO non mi convince molto il taglio del lunotto posteriore: al contrario della nuova Focus, questo l'avrei visto meglio se fosse stato più inclinato, a seguire l'andamento del finestrino laterale.
Stupenda
Mi fanno cacare giusto i profili cromati attorno ai fari posteriori
Tolti quelli... giù il cappellaccio alla Opel
Che venderà tantissimo grazie al design azzeccato, prezzo accessibile e al fatto che avrà un concorrente in meno: la obbrobriosa nuova Ford Focus :p
Luca
Bella, molto meglio della 5p per un motivo... quest'ultima è troppo squilibrata, IMHO... aggressiva davanti, ma non dietro e nel profilo.
La mia preferite tra le 3p insieme alla Stilo e, ovviamente, alla regina, 147.
Bella! Che motore monta? Trasmissione? Mi auguro che si sprechino con un bel differenziale autobloccante.
Bella, il finestrino posteriore convince poco anche a me, in foto, aspetto di vederla dal vivo. In generale, pare un bel ferro :)
Originariamente inviato da GioFX
Demon, qualche problema?
Spesse volte il nome Stilo provoca una generale ilarità :asd:
Cmq Quincy_it avevo già aperto sto thread :O
a me piace di più la 5 porte....questa assomiglia troppo a quel cesso di stilo.....:rolleyes:
Originariamente inviato da maxsona
Spesse volte il nome Stilo provoca una generale ilarità :asd:
Sai quanti nomi mi provocano ilarità a me, ma vedi... se posso accettare che la Stilo non piaccia a qualcuno, sulla 147 non li capisco proprio... e spero che il tipo sopra intendesse solo la linea, e non i contenuti.
Originariamente inviato da Francvs
a me piace di più la 5 porte....questa assomiglia troppo a quel cesso di stilo.....:rolleyes:
a me invece piace proprio per quello... :rolleyes:
almeno è diversa dalle solite crucche...
bananarama
29-08-2004, 10:35
quel montante del finestrino e' inguardabile, roba da prendere i designer a calci in culo per anni... per il resto e' riuscita discretamente bene!
Quincy_it
30-08-2004, 08:00
Originariamente inviato da maxsona
Sulla nuova Astra GTC?
Ops. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.