View Full Version : mi conviene prendere un amd mobile 2600?
jacopastorius
27-08-2004, 21:14
mi conviene prendere un amd-m 2600 da tecno******** di quelli testati a 220*11?dite che noterei differenze rispetto al procio in sign?calcolate però che a causa di pessime ram che non salgono soprai 200 di bus non ci arrivo quindi dovrei tenerlo a 200*12 magari.Ergo...mi conviene spendere 110 eurazzi o li tengo nel cassetto?
DARIO-GT
28-08-2004, 02:09
Originariamente inviato da jacopastorius
mi conviene prendere un amd-m 2600 da tecno******** di quelli testati a 220*11?dite che noterei differenze rispetto al procio in sign?calcolate però che a causa di pessime ram che non salgono soprai 200 di bus non ci arrivo quindi dovrei tenerlo a 200*12 magari.Ergo...mi conviene spendere 110 eurazzi o li tengo nel cassetto?
Io me li terrei stretti, la differenza di prestazioni con quello che hai in sign. IMHO non li vale 110€
Originariamente inviato da DARIO-GT
Io me li terrei stretti, la differenza di prestazioni con quello che hai in sign. IMHO non li vale 110€
Quoto, ho postato un thread simile nella sezione Overclock, e mi sono convinto che la spesa non vale l'aumento che si avrebbe; tuttavia tieni conto che il prezzo della spesa non sarebbe di 110Euro, bensì la differenza tra 110Euro e quello che riusciresti a ricavare dalla rivendita del tuo (sempre che tu abbia intenzione di venderlo...)
Quei 110Euro di spesa piuttosto li butterei in Ram, arrivare ad 1gb ultimamente è molto consigliato se giochi (quello che faro' io ;) )
Malachia[PS2]
28-08-2004, 08:44
mah dipende se senti necessita di piu potenza...
jacopastorius
28-08-2004, 09:47
Quei 110Euro di spesa piuttosto li butterei in Ram, arrivare ad 1gb ultimamente è molto consigliato se giochi (quello che faro' io ;) ) [/QUOTE]beh se è per questo ho già un gb di ram...vorrà dire che li conserverò per un futuro upgrade.grazie dei consigli!
:D
Originariamente inviato da jacopastorius
Quei 110Euro di spesa piuttosto li butterei in Ram, arrivare ad 1gb ultimamente è molto consigliato se giochi (quello che faro' io ;) ) beh se è per questo ho già un gb di ram...vorrà dire che li conserverò per un futuro upgrade.grazie dei consigli!
:D [/QUOTE]
Ops, ho letto la sign di DARIO-GT al posto della tua :muro:
Comunque sia fai bene a tenerti i dindi per spese futuri ;)
DARIO-GT
28-08-2004, 12:48
Originariamente inviato da Stelix
beh se è per questo ho già un gb di ram...vorrà dire che li conserverò per un futuro upgrade.grazie dei consigli!
:D
Ops, ho letto la sign di DARIO-GT al posto della tua :muro:
Comunque sia fai bene a tenerti i dindi per spese futuri ;) [/QUOTE]
Ma anch'io avevo già in sign. il giga di ram :D
chissà che hai letto :sofico: ;)
Io li spenderei, potenziare il processore è lo strumento che migliora le performance di più in assoluto.
Piuttosto non potendo raggiungere OC molto spinti a causa delle RAM, potresti prendere il mobile 2500+ che a 2400 MHz ci arriva sicuramente (magari a 1,8 V) spendendo qualcosa meno di 100 Euro.
Originariamente inviato da DARIO-GT
Ma anch'io avevo già in sign. il giga di ram :D
chissà che hai letto :sofico: ;)
Ho letto la tua sign, ma solo fino a 256x2, ho tralasciato i "+512Mb" :muro:.....ero proprio in trans :eek:
DARIO-GT
29-08-2004, 02:05
Originariamente inviato da Stelix
Ho letto la tua sign, ma solo fino a 256x2, ho tralasciato i "+512Mb" :muro:.....ero proprio in trans :eek:
:sofico: :D :p :confused: :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.