View Full Version : macintosh la nuda verità
Ma avete letto questo libro?
E' uno sbrago unico :D :D :D
che dice? prezzo? eccetera?
Originariamente inviato da INeDiA
che dice? prezzo? eccetera?
"Macintosh...
La nuda verità"
Scott Kelby
Mondadori Informatica
12,80 euro
IMHO:
Una stron...a di libro perfetto per avere un punto di vista adolescenziale e pienamente superficiale del mondo della mela.
Il tipo che l'ha scritto lavora per un sito mac, usa mac, guadagna da vivere nel mondo mac, ma rimane sempre un eterno adolescente brufoloso (tipica espressione americana da "mad magazine").
Frasi scontate al massimo. Espressioni alla moda. Miti alimentati fino alla nausea. Descrizione viziata della realtà statunitense (nemmeno di tutta quella americana, ma soprattutto di quella altoborghese californiana).
Sono molto deluso, perché questo libro è un libricino pubblicitario da regalare nelle catene tipo mediaworld e fnac. Non c'è niente di niente, ma solo una raccolta di luoghi assurdamente comuni.
Se lo trovi in pdf in p2p dare un'occhiata per curiosità è normale. Buttare nel cesso 13 euro, se non lo sai lo fai... e poi ti senti preso in giro.
Dopo aver letto questo libro di m....a ne avevo voglio di diventare un utente esclusivamente pc. Lo sconsiglio...
Ovviamente tutto questo è il mio punto di vista. Ci sono persone che lo trovano stupendo. Altri lo trovano molto utile... Non so... A me non è piaciuto per niente.
Quindi, a me ha fatto c...re, ma ad altri può piacere fino alla paranoia. Perciò non resta che provare a formulare le idee proprie.
PS
Vi rivelo l'ideata idiota del titolo. Una ricerca di mercato ha dimostrato che i libri con nel titolo la parola nudo, vendono di più (ricerca USA, la parola è "nude"); allora l'autore per esagerare ha usato la parola nudo ben due volte...
*sasha ITALIA*
27-08-2004, 22:58
meglio non leggerlo...
Quindi, fino ad ora, ci sono almeno due che l'hanno letto?
Non ti senti preso in giro da questo che fa soldi offrendo cose dette e dette e dette dappertutto?
Sicuramente non è un bel libro ma mi fatto ridere o sorridere,(senza andare nella sostanza delle battute) cmq rimango del mio parere che è un libro da leggere in mancanza d'altro.
ciao:)
In mancanza d'altro è meglio leggere l'etichetta della confezione di pasta :D
Sarà almeno più originale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.