View Full Version : [bergamo] vendo psx2
vendo sony psx2 (versione V3) con cavi + manuale + joepad compatibile nuovo con "dual shot" + console.
prezzo 95€+ss
puccio72
28-08-2004, 08:27
ciao, sarei interessato alla psx2, ver 3 modificata? So che hanno alcuni problemi di lettura, confermi o nn hai avuto problemi???
P.S Finalmente qualcuno vende sta C... di console usata ad un prezzo da usato!!!!!
Fai sapere!!!!:eek:
non è modificata, è originale, tenuta benissimo e non mi ha dato mai nessun problema.
puccio72
28-08-2004, 11:40
ok, sono interessato, aspetto solo che mi diano conferma x mod ver 3!!!
La spedizione in contrassegno???
diversamente in anticipo 90€ + ss può andare???
:cool: :cool: :cool:
Originariamente inviato da puccio72
ok, sono interessato, aspetto solo che mi diano conferma x mod ver 3!!!
La spedizione in contrassegno???
diversamente in anticipo 90€ + ss può andare???
:cool: :cool: :cool:
molto buona come mod per la v3 c' è il dms 3 io la ho e va che è un piacere :cool:
si infatti quella è la migliore modifica che conosco. e non costa molto ora.
Originariamente inviato da locaal
si infatti quella è la migliore modifica che conosco. e non costa molto ora.
esatto basta che trovi uno fidato da cui fartela fare ;)
io sono capace di farla, ne ho fatte circa 20. a tutti i miei amici si intende. sempre lo stesso chip. :-)
io sono capace di farla, ne ho fatte circa 20. a tutti i miei amici si intende. sempre lo stesso chip. :-)
grande :ave: e vanno tutte bene? cavolo 20 su 20 non è male :p
si non mi hanno mai dato nessun problema non ho mai provato sulle nuove versioni di psx2. per esempio se tu prendi una psx2 nuova e vuoi una modifica non posso garantirti nulla.
comunque basta seguire le indicazioni, avere il filo sottile con lo stagno con pochi mm di spessore e un buon saldatore con punta sottilissima.
a dimenticavo ricordati una buona e piccola lente d'ingrANndimento.;)
comunque basta seguire le indicazioni, avere il filo sottile con lo stagno con pochi mm di spessore e un buon saldatore con punta sottilissima.
a dimenticavo ricordati una buona e piccola lente d'ingrANndimento.;)
eh già io volevo prenderne una a poco per poi moddarla da me ma me ne ho già una mod quindi....:p
quella che vendo io è senza mod. se la vuoi te la posso vendere. ti posso includere anche il chip.
quella che vendo io è senza mod. se la vuoi te la posso vendere. ti posso includere anche il chip.
no grazie la ho già :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.