PDA

View Full Version : Problema IE


beee
27-08-2004, 19:11
Da ormai qualche mese ho un problema con Internet explorer: se clicco su un link che mi apre una nuova finestra di IE, dopo pochi secondi esce un messaggio d'errore relativo a IE, ed io posso solo o spostare la finestra di errore (che è sempre in primo piano) fuori del desktop, oppure cliccare sulla finestra -non inviare-, e tutte le finestre di IE si chiudono. Non ho mai installato nessun prg per killare i popup, non ho antivirus attivi, il sistema è regolarmente aggiornato (xp pro sp1). Aggiungo che a volte aprendo una nuova finestra o un popup non succede nulla, ma succede sempre se clicco su un link da outlook. Se lascio questa finestra d'errore aperta fuori dal desktop dopo un tempo variabile da 1 a 1xx minuti si chiudono tutte le finestre IE. Se clicco su 3 link da outlook si apre la finestra d'errore 3 volte.
Ho provato opera e non crea nessun problema. Ho provato a disinstallare i runtime java e nulla cambia.
Allego la finestra perniciosa
Bye!

Manp
27-08-2004, 19:36
prova

Start -> Esegui -> sfc /scannow -> Invio

:)

beee
27-08-2004, 19:45
Originariamente inviato da Manp
prova

Start -> Esegui -> sfc /scannow -> Invio

:)

Fatto, nessun cambiamento.....:muro:

beee
02-09-2004, 21:53
Riprendo questo 3d per comunicare che ho risolto.... dopo aver installato il sp2 per xp, l'errore usciva ugualmente, ma nella segnalazione si faceva riferimento a cosa aveva creato il problema:
LBBHO class, produttore LinksBar (?!?!?), oggetto helpbrowser, libreria LBBHO.dll
Il file non esiste sul mio pc (forse è compreso in un cab o altro)....comunque ho disabilitato il componente ed il problema è risolto.
Bye!

wgator
02-09-2004, 22:04
Ciao,

solito trojan... quante volte problemi di instabilità inspiegabili del sistema operativo dipendono da spyware adaware & C! :rolleyes:

Comunque... un altro punto a favore di SP2, almeno il servizio di segnalazione errori da messaggi un po' meno criptici ;)

beee
02-09-2004, 22:11
Originariamente inviato da wgator
Comunque... un altro punto a favore di SP2, almeno il servizio di segnalazione errori da messaggi un po' meno criptici ;)

Verissimo! Ho disinstallato un paio di componenti ed è sparito pure quel file! Non ho idea di dove ho preso quel vermetto, ma c'era....

Bye!

Leron
03-09-2004, 06:48
probabilmnte è tutto riconducibile proprio al titolo del thread


problemi + internet exlorer




cmq
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=688842

ciauZ