View Full Version : IP dinamici dsl...fermarli si può???
flowerbass
27-08-2004, 18:49
Salve ragazzi..............non credo ad essere l'unico ad aver bisongno di un IP statico per una eventuale connessione al proprio PC da remoto ecc. senza dover fare un abbonamento business **aziendale**per connessioni con router con 1000 pc stram..........e strac.......Ho sentito di un sito che attraverso qualche servizio riesce a fornire una qualcosa di simile all' IP statico, ma...........
chandler8_2
27-08-2004, 20:30
ma cosa?
nastybit
28-08-2004, 07:17
si tipo dyndns o simili!!!
http://www.dns2go.com
http://www.dyndns.org
Ti installa un client che comunica ad un server il cambiamento di ip dinamico! e poi hai un indirizzo del tipo pincopalla.dyndns.com!!
Mastromuco
28-08-2004, 14:33
Utilissimo con l'accoppiata VNC server/viewer così controllo il mio pc di casa da un qualsiasi terminale in giro per il mondo senza trascriversi IP ecc :D
io uso no-ip.com da due anni e sono pienamente soddisfatto.
tecnofan
29-08-2004, 00:31
C'è in rete qualche guida in italiano per utilizzare questi servizi ?
Grazie mille!
Originariamente inviato da Mastromuco
Utilissimo con l'accoppiata VNC server/viewer così controllo il mio pc di casa da un qualsiasi terminale in giro per il mondo senza trascriversi IP ecc :D
utilissimo anche per chi come te vuole usare il TUO computer da remoto :D :D
ma nooo vnc è sicuro... mica passa tutto in chiaro... nono :sofico:
bye ;)
Mastromuco
29-08-2004, 01:50
Ed è anche per questo che sul mio pc non ho nulla di particolarmente importante.
Nel senso, mi possono anche bucare il pc...io tanto gli acquisti su internet non li faccio da lì quindi poco mi possono fregare se non i cookies e poco più...
;)
Originariamente inviato da jb007
utilissimo anche per chi come te vuole usare il TUO computer da remoto :D :D
ma nooo vnc è sicuro... mica passa tutto in chiaro... nono :sofico:
bye ;)
infatti io uso il desktop remoto che è cifrato! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.