PDA

View Full Version : Chronicles of Riddik

gpc
27-08-2004, 18:48
Qualcuno l'ha già visto? Com'è? Il personaggio di Riddik in Pitch Black mi era piaciuto, ma in 'sto film che dicono?

StErMiNeiToR
27-08-2004, 19:05
Originariamente inviato da gpc
Qualcuno l'ha già visto? Com'è? Il personaggio di Riddik in Pitch Black mi era piaciuto, ma in 'sto film che dicono?

riddik mi piace molto xke sa essere duro e simpatico allo stesso tempo

ma è gia uscito al cinema?

GhePeU
27-08-2004, 19:21
c'è un thread recente di 3 o 4 pagine

visto, non mi è piaciuto

gpc
27-08-2004, 19:34
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
riddik mi piace molto xke sa essere duro e simpatico allo stesso tempo

ma è gia uscito al cinema?

Ho visto oggi la locandina, non so quando sia uscito...

Non avevo visto che c'era un altro thread... :stordita:

Maxmel
28-08-2004, 12:25
Ho visto oggi la locandina, non so quando sia uscito...

Non avevo visto che c'era un altro thread... :stordita:
l'ho aperto io...:D meglio il primo mlto meglio...
Riddick è riddick solo nel primo film...
Minahci ma leggile ste locandine cazzo.... :D

gpc
28-08-2004, 12:58
Originariamente inviato da Maxmel
l'ho aperto io...:D meglio il primo mlto meglio...
Riddick è riddick solo nel primo film...
Minahci ma leggile ste locandine cazzo.... :D

Quale primo? :wtf:

goldorak
28-08-2004, 13:13
Quale primo? :wtf:

Forse si riferiva a "Pitch Black" un film uscito nel 2000 che dovrebbe essere una specie di prequel a "Chronicles of riddick" sempre con Vin Diesel.

gpc
28-08-2004, 15:15
Originariamente inviato da goldorak
Forse si riferiva a "Pitch Black" un film uscito nel 2000 che dovrebbe essere una specie di prequel a "Chronicles of riddick" sempre con Vin Diesel.

Ah l'ho visto Pitch Black, lo dicevo all'inizio del thread... a me è piaciuto molto, anche come film, ed era per questo che ero curioso di sapere come fosse questo... Però non pare un gran che da quello che dite.
Ma... sulla trama? Qualcuno la conosce?

Swisström
29-08-2004, 11:18
visto ieri sera al cinema, non male (non ho ancora visto pitch black) però alcuni effetti speciali non mi osno piaciuti, sopratutto nei combattimenti più "affollati" :)

Valentinik46
29-08-2004, 11:52
l'ho visto ieri sera(comodamente sdraiato sul letto:D )bel film anke se un po confuso ma nel complesso non ti annoi di certo

gpc
29-08-2004, 11:59
Originariamente inviato da Swisström
visto ieri sera al cinema, non male (non ho ancora visto pitch black) però alcuni effetti speciali non mi osno piaciuti, sopratutto nei combattimenti più "affollati" :)

In che senso? Sono sempre le ormai noiose riprese alla Matrix?

ToysLand
30-08-2004, 07:29
visto ieri al cinema, non mi è piaciuto affatto :(, forse perchè non mi piace troppo il genere "futuristico", cmq mi ci hanno costretto ad andare a vederlo:mc:

marakid
30-08-2004, 10:35
Sono sempre le ormai noiose riprese alla Matrix?
No, niente del genere in Riddick.

Non c'é male, condivido l'idea che il film a tratti sia un po' confuso. Per chi giá l'ha visto, direi che la parte della fuga dalla prigione é scarsa, con troppe contraddizioni. Secondo me si esagera anche con le americanate, anche per un film di questo genere. Troppe volte Riddick dovrebbe essere ucciso e gli si lanciano addosso in cento a mani nude, invece che uno solo ma con la pistola...

Nicky
30-08-2004, 12:01
Come ha detto Maxmel c'è già un topic su questo film.
Mi spiace ma tocca chiudere.

Lascio il link dell'altro topic: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=742129