PDA

View Full Version : Prodotto per pulizia cruscotti

kaich
27-08-2004, 18:39
mi consigliate un prodotto (non spray) che vada bene per le plastiche dell'abitacolo. I vari che ho provato negli anni si sono dimostrati abbastanza scadenti... :(
thx

bananarama
27-08-2004, 18:45
Originariamente inviato da kaich
mi consigliate un prodotto (non spray) che vada bene per le plastiche dell'abitacolo. I vari che ho provato negli anni si sono dimostrati abbastanza scadenti... :(
thx

il migliore era quello della stp, peccato che non lo facciano piu'!:muro:

era una bottiglia gialla, se la trovate in gicenza da qualche parte fatemi un fischio che me ne prendo sei quintali!:cry:

FuGu
27-08-2004, 18:55
Come lo vedete il Wizzie o come cacchio si chiama?

Unge un po', ma passando leggermente un panno asciutto il risultato mi pare buono! :)

E' un cesso lui o lo sono io con la mia recensione? :D

kaich
28-08-2004, 07:08
Originariamente inviato da bananarama
il migliore era quello della stp, peccato che non lo facciano piu'!:muro:

era una bottiglia gialla, se la trovate in gicenza da qualche parte fatemi un fischio che me ne prendo sei quintali!:cry:
effettivamente prodotti stp non ho più visti in giro da un bel pò!

amd1ghz
29-08-2004, 00:32
Come regola generale , sui cruscotti non va passato nessun prodotto lucidante ( come la stragrande maggioranza dei prodotti in commercio ) .

Il cruscotto va solo pulito e non lucidato , e se necessario sgrassato ( ma chi di voi lo ha unto e bisunto ? )

Provate con un panno inumidito in acqua e ammoniaca , il massimo per le plastiche .

kaich
29-08-2004, 08:26
Originariamente inviato da amd1ghz
Come regola generale , sui cruscotti non va passato nessun prodotto lucidante ( come la stragrande maggioranza dei prodotti in commercio ) .

Il cruscotto va solo pulito e non lucidato , e se necessario sgrassato ( ma chi di voi lo ha unto e bisunto ? )

Provate con un panno inumidito in acqua e ammoniaca , il massimo per le plastiche .

su quello che hai detto posso ssere daccordo, però è anche vero che le plastiche in generale degli interni (ad esempio quelle vicino ai battitacco e simili) è inevitabile che si rovinino.... e direi che per quelle un buon prodotto (non spray) ci vorrbe, non trovi?

xblastx
29-08-2004, 22:50
Originariamente inviato da kaich
su quello che hai detto posso ssere daccordo, però è anche vero che le plastiche in generale degli interni (ad esempio quelle vicino ai battitacco e simili) è inevitabile che si rovinino.... e direi che per quelle un buon prodotto (non spray) ci vorrbe, non trovi?

Non hai tutti i torti, ma "ungendoli" secondo me li impasti du piu', io mi limito a passarli spesso con una spugnetta inumidita.

85kimeruccio
30-08-2004, 00:42
con ke panno?

nnn è la prima volta ke lo pulisco ed è ancora peggio di prima :D

kaich
31-08-2004, 10:14
Originariamente inviato da 85kimeruccio
con ke panno?

nnn è la prima volta ke lo pulisco ed è ancora peggio di prima :D

idem x me! :D