View Full Version : Ho installato le directx... cosa succede se non riavvio?
lnessuno
27-08-2004, 17:21
mi fa casini? non ho voglia di riavviare... sto lavorando :D e volevo far partire un gioco :D
In linea teorica niente, in pratica, molto probabliemente non ti parte il gioco o ti dice ke gli manca qualke libreria
non scherziamo,quando si eseguono aggiornamenti o installazioni che coinvolgono file di sistema,si deve riavviare immediatamente
non si deve assolutamente continuare a lavorare e nemmeno giocare,con un sistema che si trova in una situazione piu' critica e instabile di una beta
non solo c'e' anche il pericolo che il setup non riesce piu' a terminare l'aggiornamento,per colpa di qualche operazione eseguita prima del riavvio,con il rischio poi di ritrovarsi il so definitivamente danneggiato:muro: ;)
forse sei un po' troppo catastrofista :D
Damianoo
28-08-2004, 06:38
Originariamente inviato da Manp
forse sei un po' troppo catastrofista :D
:oink:
lnessuno
28-08-2004, 08:18
Originariamente inviato da Manp
forse sei un po' troppo catastrofista :D
infatti :D
cmq era solo mooooooooolto lento... ho provato a giocare a colin mcrae rally 4 ma andava a scatti, ho riavviato :p
WhiteBase
28-08-2004, 08:58
Originariamente inviato da Manp
forse sei un po' troppo catastrofista :D
Infatti in quei casi win non propone la possibilità di riavviare in un secondo momento, ma notifica che riavvierà il pc appena si preme Ok (mentre in caso contrario chiede se si vuole riavviare immediatamente o meno)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.