PDA

View Full Version : [TORINO] - Cerco hard disk scsi 68 pin - nel taglio tipico dei 36gb circa.

s5otto
27-08-2004, 17:34
Come da oggetto: cerco hard disk scsi 68 pin - taglio 36Gb circa.

1. - per quanto riguarda il taglio va bene qualcosa meno; non più grande più che altro per il prezzo che non potrei permettermi.

2. - privilegio all'80% la consegna a mano e quindi lo cerco in Torino o comunque con posibilità di consegna in città.

Prezzi ragionevoli ragazzi!! sono donatore AVIS; mi fanno un prelievo ogni 3 mesi; non vorrei rinunciare a questo buon atto civile per i prossimi 8 anni solo per comprarmi un disco.

s5otto
28-08-2004, 07:17
up

BloodFlowers
28-08-2004, 14:28
nella mia sign trovi i link du due hdd scsi da 9gb però.. fammi sapere se ti interessano.. ciao bello e buone fatte vacanze! ;)

s5otto
28-08-2004, 15:11
Ciao carissimo!!! ;)

- permettimi di glissare sull'argomento vacanze .... da quel lato "annus orribiliss"; (così si capisce anche quanto sono ignorante);
- per gli HD, ti ringrazio ma:
.... non sono per me; ma per un amico che ne ha già 2 da 5;
.... egli è soddisfattissimo dell'esperienza scsi ed allora vuol fare il salto di qualità;
.... per passare da 2 da 5gb a 1 o 2 da 9gb non credo che valuterà ne valga la pena; ci abbiamo un pò ragionato;
.... vorrebbe quindi decisamente passare a qualcosa se non definitivo senz'altro + duraturo;
.... però non si sa mai .... e poi col fatto che prenderei da te sarei un pò + tranquillo nel fare un piacere ad un amico.

Quindi vedremo.

per ora grazie comunque e stammi bene anche tu.

Ciao.