View Full Version : (Rimini) Fotocamera HP 812 4MP (zoom rumoroso)
Fotocamera HP 812 4MP, esteticamente come nuova non un graffio.
!!! 55 EURO !!!
Ha un problema lo zoom in uscita tartaglia (spesso non si apre).
Un buon smanettone potrebbe sistemarla.
Prezzo da urlo ABBASSATO ora a 55€.
Ho aggiunto le foto nelle risposte seguenti
hai un link? condizioni estetiche e garanzia residua?
La fotocamera e praticamente nuova (se vuoi posto delle foto), per la garanzia niente da fare, mi è stata regalata e non ho scontrino.
Il prezzo è così basso perchè ha il difetto dello zoom.
Fammi sapere.
non mi convince molto questo difetto dello zoom...
ho visto le caratteristiche e sono abbastanza buone.
Up per te ;)
Ciao
Non volgio assolutamente illudere nessuno, la macchina e veramente nuova e fa delle gran belle foto, io però non essendo un gran tecnico non sono in grado di capire come sistemare lo zoom.
Penso che sia sufficente smontare la macchina ed oliare o .... boh!!! per fare in modo che non gratti più.
Io l'ho cambiata perchè ultimamente faceva moltga fatica ad aprirsi.
Forza raga..... Quanto mi offrite?:D
Io non so che farmene... ne ho comprata un'altra.
tati29268
29-09-2004, 13:27
mmmhmm mi tenti..ma senza lo zoom non funzia?
se mi dai delle info magari mi butto...:D
ecco il reportage fotografico......
se scendi fai un fischio;)
dottorpalmito
07-10-2004, 20:49
vedi se ti interessa uno scambio:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=770399
NON TI è RIMASTO MOLTO.... comunque il modem ISDN potrebbe anche andar bene... Per la differenza??? Come vorresti fare!
P.S: La vodoo5 con qaule scheda video può essere paragonabile di quelle presenti ora (es: Ati 9600, p9600pro, nvidia 5500, 5600LE, 5600.....?):D
akira2002
08-10-2004, 10:03
Ciao senti 100€ comprese spese e me la prendo io!!
ma ha scatola istruzioni varie e in garanzia??
ciaoo
dottorpalmito
08-10-2004, 13:27
Originariamente inviato da lup1n
NON TI è RIMASTO MOLTO.... comunque il modem ISDN potrebbe anche andar bene... Per la differenza??? Come vorresti fare!
P.S: La vodoo5 con qaule scheda video può essere paragonabile di quelle presenti ora (es: Ati 9600, p9600pro, nvidia 5500, 5600LE, 5600.....?):D
allora lasciamo perdere verrebbe troppo di differenza...
la voodoo 5 non è paragonabile a nessuna di quelle schede...è un pò particolare cmq se usi i driver amigamerlin offre ancora degli ottimi frame rate in molti giochi, il problema è che ultimamente è cresciuto l'uso di pixel shared e balle varie penalizzandola...
ciauz:)
marcopaia1
14-10-2004, 15:42
ti va di scambiare con un telefono nec e228 nuovo di pacca, grazie
Slipknot78
01-12-2004, 14:57
sono interessato, quanto tempo ha? consegna a mano a rimini
Originariamente inviato da Slipknot78
sono interessato, quanto tempo ha? consegna a mano a rimini
La fotocamera è praticamente nuova..... è stata usata per pochi giorni.... mi è stata regalata circa 1 anno e mezzo fa.
Ok per scambio a mano.
:)
Uppino!!!
Abbasso il prezzo a 70€!!!!
interessato. Accetti scambi?
Avrei:
muletto celeron 466, 128 ram, hd 6 gb, cdrom
maxtor 80 Gb
un palmare asus a620 rotto :(
vario hardware vecchioto
qualche console, sopratutto retro
Originariamente inviato da krystis
interessato. Accetti scambi?
Avrei:
muletto celeron 466, 128 ram, hd 6 gb, cdrom
maxtor 80 Gb
un palmare asus a620 rotto :(
vario hardware vecchioto
qualche console, sopratutto retro
potrebbe essere interessante lo scambio con il muletto magari con un disco più capiente....
potrei metterci un 15 giga.
una cosa non ho capito... la macchina è utilizzabile? ho problemi solo se aumento lo zoom o si presenta anche all'accensione?
Originariamente inviato da krystis
potrei metterci un 15 giga.
una cosa non ho capito... la macchina è utilizzabile? ho problemi solo se aumento lo zoom o si presenta anche all'accensione?
é da tempo che non la uso più..... cmq prima a volte non si apriva alla prima accesnione poi dopo un pò tutto ok.
Cmq se sei uno smanettone secondo me se la apri si sistema con poco......!!!!!:)
mmm... le compatte non si smontano se non in assistenza e con l'ottica non si scherza
non so ci penso. Peccato non poterla provare di persona
UPPPino con riduzione a
55 EURO!!!!!!!!
dottorpalmito
02-07-2005, 11:42
miiiiiiii se è antico sto topic! ma ti interessano ancora modem isdn e voodoo 5 :D ?
cmq interessato...ma fà solo rumore o è proprio bloccato e nn esce + sto zoom?
miiiiiiii se è antico sto topic! ma ti interessano ancora modem isdn e voodoo 5 :D ?
cmq interessato...ma fà solo rumore o è proprio bloccato e nn esce + sto zoom?
...ANTICO è :muro:
Comunque la macchina non la uso perchè me ne avevano regalato un'altra, però un anno fa all'utlimo utilizzo usciva ad intermittenza.
Penso che una persona che ci capisca possa smontarla e sistemare il fatto che lo zoom stenti ad uscire.... Io di certo se la smonto poi non la rimonto più. :D
Ciauz..... ;)
Ciao, passi mai da bologna? Vorrei vedere l'oggetto e magari valutare se posso spenderci e tentare di ripararla, così alla cieca preferisco non rischiare :).
Purtroppo non mi capita di passare per bologna... Se tu invece vieni al mare.. :cool: ....fammi sapere.
hai provato a portarla in assistenza per sentire qual è la spesa per metterla a posto?
fernando59
11-07-2005, 12:19
E' possibile vederla ?
Sono di rimini anche io.
Eventualmente accetti uno scambio con hardware ?
Ciao
Fernando
hai provato a portarla in assistenza per sentire qual è la spesa per metterla a posto?
No perchè avendone un'altra no mi interessava spendere soldi, comunque dal rumore sembra semplicemente qualcosa che trattiene l'obbiettivo e chge striscia, avrei coluto aprirla per pulire magari gli ingranaggi, ma sono sicuro che poi non saprei richiuderla :D
E' possibile vederla ?
Sono di rimini anche io.
Eventualmente accetti uno scambio con hardware ?
Ciao
Fernando
Non c'è problema..... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.