PDA

View Full Version : Devo montare il VGA Silencer Rev.3 Aiuto!

DjSolidSnake86
27-08-2004, 15:33
Ho una hercules 9700 pro e devo montare quest'ottimo dissipatore dato che la ventola si è fusa...
Non mi sento molto bene all'idea di fare questa operazione perchè ho paura che rovini qualcosa, ma alla fine dovrò farla
intanto ho rimosso il vecchio dissi ed è rimasta della pasta nel processore della scheda video
devo pulire? come la pulisco?
poi metto la nuova pasta (è in bundle con l'artic?) e applico il vga silencer (ci sono le istruzioni?) se no, mi dareste una mano nelle spiegazioni?
Grazie infinite

Zots
27-08-2004, 23:15
pulisci la pasta che è rimasta sopra il core con un fazzoletto e rifinisci con un cottonfioc, poi metti la pasta..va bene anche quella fornita ma se ne hai una migliore(argentea)metti quella..poi nn ti resta che seguire le istruzioni per il montaggio e strigli le viti finchè nn senti che nn girano +.ciao

DjSolidSnake86
27-08-2004, 23:38
Originariamente inviato da Zots
pulisci la pasta che è rimasta sopra il core con un fazzoletto e rifinisci con un cottonfioc, poi metti la pasta..va bene anche quella fornita ma se ne hai una migliore(argentea)metti quella..poi nn ti resta che seguire le istruzioni per il montaggio e strigli le viti finchè nn senti che nn girano +.ciao

ho quella dello zalman cnps 7000 x p4 che è la ZALMAN Thermal Grease CSL 850
è migliore?
senti ma ne devo mettere molta? deve essere solo al centro della GPU?

Zots
28-08-2004, 13:22
nn so che pasta sia quella...ma per essere sicuro magari metti quella della arctic(io all'inizio ho messo quella e andava abbastanza bene poi l'ho cambiata con la ceramique). Di pasta ne devi mettere poca, io faccio sempre così: ne metto un pochino con la siringa sul core poi la stendo col dito e se ne ho messa troppa(deve essere uno strato molto sottile)la tolgo con un pezzettino di scheda telefonica.ciao;)

DjSolidSnake86
28-08-2004, 13:32
oppure ne metto un bello strato sl al centro e si spalma poi col dissi che gli metterò sopra?

DjSolidSnake86
30-08-2004, 08:26
uppino