View Full Version : Devo montare il VGA Silencer Rev.3 Aiuto!
DjSolidSnake86
27-08-2004, 15:33
Ho una hercules 9700 pro e devo montare quest'ottimo dissipatore dato che la ventola si è fusa...
Non mi sento molto bene all'idea di fare questa operazione perchè ho paura che rovini qualcosa, ma alla fine dovrò farla
intanto ho rimosso il vecchio dissi ed è rimasta della pasta nel processore della scheda video
devo pulire? come la pulisco?
poi metto la nuova pasta (è in bundle con l'artic?) e applico il vga silencer (ci sono le istruzioni?) se no, mi dareste una mano nelle spiegazioni?
Grazie infinite
pulisci la pasta che è rimasta sopra il core con un fazzoletto e rifinisci con un cottonfioc, poi metti la pasta..va bene anche quella fornita ma se ne hai una migliore(argentea)metti quella..poi nn ti resta che seguire le istruzioni per il montaggio e strigli le viti finchè nn senti che nn girano +.ciao
DjSolidSnake86
27-08-2004, 23:38
Originariamente inviato da Zots
pulisci la pasta che è rimasta sopra il core con un fazzoletto e rifinisci con un cottonfioc, poi metti la pasta..va bene anche quella fornita ma se ne hai una migliore(argentea)metti quella..poi nn ti resta che seguire le istruzioni per il montaggio e strigli le viti finchè nn senti che nn girano +.ciao
ho quella dello zalman cnps 7000 x p4 che è la ZALMAN Thermal Grease CSL 850
è migliore?
senti ma ne devo mettere molta? deve essere solo al centro della GPU?
nn so che pasta sia quella...ma per essere sicuro magari metti quella della arctic(io all'inizio ho messo quella e andava abbastanza bene poi l'ho cambiata con la ceramique). Di pasta ne devi mettere poca, io faccio sempre così: ne metto un pochino con la siringa sul core poi la stendo col dito e se ne ho messa troppa(deve essere uno strato molto sottile)la tolgo con un pezzettino di scheda telefonica.ciao;)
DjSolidSnake86
28-08-2004, 13:32
oppure ne metto un bello strato sl al centro e si spalma poi col dissi che gli metterò sopra?
DjSolidSnake86
30-08-2004, 08:26
uppino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.