PDA

View Full Version : [MILANO] NF7-S Rev2

Malachia[PS2]
27-08-2004, 15:28
Vendo la mia mobo come da topic...

mi ha fatto i 246 ma bootta anche a 250...nn ho fatto piu di tante prove perche nn e v-dimmoddata...
e praticamente nuova perche mi e stata rimandata dall rma meno di un mese fa...
vendo causa cambio piattaforma
e in garanzia presso uno shop online con sede a milano
insieme alla scheda fornisco eeprom di ricambio ufficiale abit

90€

RULEZ

-Precedenza scambio a mano
-Pagamento anticipato su postepay
-Le ss sono escluse e a vostra discrezione

Malachia[PS2]
27-08-2004, 17:07
se nn volete la eeprom sono 80€

Black imp
27-08-2004, 17:40
scusa io vorrei la eeprom si può?

REPERGOGIAN
27-08-2004, 18:09
in coda per un amico

appena c'è ti faccio sapere o ti fa sapere lui

attendi pliz;)

Malachia[PS2]
27-08-2004, 18:19
ok....la eeprom se nn se la prende quello con la mobo ok pero te la vieni a prendere....

Spank
27-08-2004, 18:58
interessato come da altro forum,
ma è con o senza serillel?

se ti stanno bene 70€ s.s. a metà, con pagamento al ricevimento fammi sapere (il chip del bios non mi serve dato che ne ho già uno di scorta, nemmeno il serillel mi serivrebbe..)

byez!

Malachia[PS2]
27-08-2004, 19:11
no sorry senza bios 80€+ss...
e come da regolamento ed e praticamente nuova e se la viaggia parecchio...

Spank
27-08-2004, 19:57
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
no sorry senza bios 80€+ss...
e come da regolamento ed e praticamente nuova e se la viaggia parecchio...

continui a non rispondermi sul fatto del serillel cmq..
se non ha l'adattatore s-ata/p-ata viene 87€ nuova ivata..

byez!

Malachia[PS2]
27-08-2004, 20:00
di la avevo scritto che era -s e non -sl.....
cmq scusa prima mi sono dimenticato :D

Spank
27-08-2004, 20:06
ok,
casomai la vendessi senza serillel fammi sapere ^_^ :p :D

byez!

Malachia[PS2]
27-08-2004, 20:20
Originariamente inviato da Spank
ok,
casomai la vendessi senza serillel fammi sapere ^_^ :p :D

byez!

se vuoi lo butto prima di dartelo :D

CapFTP
27-08-2004, 21:11
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
in coda per un amico

appena c'è ti faccio sapere o ti fa sapere lui

attendi pliz;)

Grazie...sono io...
ho già intrapreso altri acquisti...ma grazie lo stesso..mi levo dalla coda, a meno che non serva a Repergogian
:)

Malachia[PS2]
27-08-2004, 21:13
ok...
allora UP

REPERGOGIAN
27-08-2004, 21:15
edit;)

varom
27-08-2004, 21:33
se nn volete la eeprom sono 80€ in coda se ancora disponibile con spedizione ciao
;)

Malachia[PS2]
27-08-2004, 21:36
si e ancora disponibile...con o senza eeprom?

varom
27-08-2004, 21:41
si e ancora disponibile...con o senza eeprom? senza ,si possono montare ddr single o va solo in dual?

Malachia[PS2]
27-08-2004, 21:45
Originariamente inviato da varom
senza ,si possono montare ddr single o va solo in dual?

ovviamente anche in single...per fare il dual devi mettere un banco nello slot + lontano dagli altri due...

varom
27-08-2004, 21:56
ovviamente anche in single...per fare il dual devi mettere un banco nello slot + lontano dagli altri due... se hai scatola con tutto il kit o quasi(1 cavo IDE ATA133;
1 cavo floppy;
1 adattatore Serial ATA / Parallel ATA;
1 cavo con due porte USB aggiuntive;
1 cavo con due porte Firewire IEEE1394;
1 mascherina ATX;
1 floppy con i drivers Serial ATA;
1 CDRom con drivers ed utility;
1 manuale in inglese dotato di una sezione di installazione veloce in più lingue;
1 adesivo con la configurazione della scheda madre e di alcuni connettori; ) e s.s comprese lunedi' mattina o domani mattina se la posta e' aperta il sabato ( abito in una piccola cittadina) ti faccio la ricarica postepay e concludiamo ciao

;)

Malachia[PS2]
27-08-2004, 22:10
ss comprese no...

cmq si c'e tutto...
unica cosa posso spedire solo verso martedi o mercoledi perche domani parto e sto via appuinto fino a martedi o mercoledi...

varom
28-08-2004, 11:16
ss comprese no...

cmq si c'e tutto...
unica cosa posso spedire solo verso martedi o mercoledi perche domani parto e sto via appuinto fino a martedi o mercoledi... se non s.s. comprese mi ritiro perche con poco piu' la prendo nuova ciao
;)

Malachia[PS2]
28-08-2004, 11:23
si ma nuova nn e testata ^^

ti lascio in fondo alla coda se entro martedi nn trovo nessun altro e tua a 80€ ss comprese ma la piu economica che riesco...

varom
28-08-2004, 11:25
si ma nuova nn e testata ^^

ti lascio in fondo alla coda se entro martedi nn trovo nessun altro e tua a 80€ ss comprese ma la piu economica che riesco... ok

Malachia[PS2]
28-08-2004, 12:49
up scheda ancora in vendita...

Malachia[PS2]
28-08-2004, 17:31
up e si va alla partita...

anche se sono interista (:muro: ) milan-juve esempre un gran bello spettacolo :D

MilanForEver
28-08-2004, 19:11
per caso ti avvicini dalle parti di Biella/Vercelli???

se si in coda...

Malachia[PS2]
29-08-2004, 00:32
Originariamente inviato da MilanForEver
per caso ti avvicini dalle parti di Biella/Vercelli???

se si in coda...

no sorry nn mi muovo quasi mai...

ballero
29-08-2004, 07:18
80 spese comprese diventano 70 con consegna a mano?:)
Senti: data la vicinanza tra agp e ram, nel caso di una scheda video un po' piu' lunga del solito come la 6800 ... ci potrebbero essere dei problemi?

Malachia[PS2]
29-08-2004, 09:03
Originariamente inviato da ballero
80 spese comprese diventano 70 con consegna a mano?:)
Senti: data la vicinanza tra agp e ram, nel caso di una scheda video un po' piu' lunga del solito come la 6800 ... ci potrebbero essere dei problemi?

assolutamente no ragazzi...se vedete a 70 vendono le -sl...
nel caso di scheda lunga semplicemente impedisce di aprire dli slot ram...almeno il primo, pero si puo usare tranquillamente, solo tutte le volte che devi cavare quel banco devi anche prima leare la vga...

Malachia[PS2]
29-08-2004, 11:39
up che esco...

ballero
29-08-2004, 15:37
Va bene, puoi incartarla. :D
Passiamo in privato per concordare l'incontro.

bye

dadehm
03-09-2004, 20:04
ehm..... solo x sapere se l'hai venduta o se c'è ancora e quindi in coda.
Ciao DADE

Malachia[PS2]
03-09-2004, 20:08
no sorry ho solo il bios...

ballero
08-09-2004, 20:22
devo comunicarvi un fatto spiacevole naturalmente col permesso del moderatore:

ho comprato la scheda di questo signore "malachia[ps2]" per 80 euro con consegna a mano. (la scheda del thread)

la scheda mi e' stata consegnata col bios modificato e con la promessa dell'invio della fattura in un paio di giorni.
la fattura non e' mai arrivata, neanche dopo le mie continue richieste. la lan 10/100, fin da subito si e' rivelata come "non funzionante"
Inoltre nei giorni successivi la scheda si e' dimostrata altamente instabile: reboot improvvisi anche al desktop, in idle; installo i driver nforce e l'installazione si blocca a meta' col messaggio d'errore "hardware nvidia non trovato"; occasionalmente non mi riconosce il cavo ata 133; blocchi improvvisi, etc
Ho provato sia col bios originale che con le impostazioni di sicurezza, ma niente: la scheda continua a rimanere instabile.

io sono dell'idea che abbia fatto qualche cazzata con l'overclock fino a rovinare la scheda per poi metterla in vendita, non potendo piu' farsela sostituire un'altra volta dal negozio.

ricapitolando:
ha messo in vendita una scheda madre "come nuova" e in garanzia;e invece si e' rivelata come instabile, guasta (lan) e senza garanzia.
gli ho chiesto piu' volte di riprendersela ma ha fatto sempre finta di non sentire.
se e' cosi' sicuro che la scheda funzioni bene perche' non se la riprende indietro restituendomi i soldi?

inoltre nell'ultimo messaggio mi ha dato il link di un negozio (http://www.drako.it/) dicendomi di arrangiarmi e che lui d'ora in poi se ne sarebbe lavato le mani.
cioe' secondo lui io dovrei andare da un negoziante che non mi conosce chiedendo la sostituzione della scheda, senza avere la fattura in mano.

Malachia[PS2]
08-09-2004, 20:34
devo comunicarvi un fatto spiacevole naturalmente col permesso del moderatore:

ho comprato la scheda di questo signore "malachia[ps2]" per 80 euro con consegna a mano. (la scheda del thread)

la scheda mi e' stata consegnata col bios modificato e con la promessa dell'invio della fattura in un paio di giorni.
la fattura non e' mai arrivata, neanche dopo le mie continue richieste. la lan 10/100, fin da subito si e' rivelata come "non funzionante"
Inoltre nei giorni successivi la scheda si e' dimostrata altamente instabile: reboot improvvisi anche al desktop, in idle; installo i driver nforce e l'installazione si blocca a meta' col messaggio d'errore "hardware nvidia non trovato"; occasionalmente non mi riconosce il cavo ata 133; blocchi improvvisi, etc
Ho provato sia col bios originale che con le impostazioni di sicurezza, ma niente: la scheda continua a rimanere instabile.

io sono dell'idea che abbia fatto qualche cazzata con l'overclock fino a rovinare la scheda per poi metterla in vendita, non potendo piu' farsela sostituire un'altra volta dal negozio.

ricapitolando:
ha messo in vendita una scheda madre "come nuova" e in garanzia;e invece si e' rivelata come instabile, guasta (lan) e senza garanzia.
gli ho chiesto piu' volte di riprendersela ma ha fatto sempre finta di non sentire.
se e' cosi' sicuro che la scheda funzioni bene perche' non se la riprende indietro restituendomi i soldi?

inoltre nell'ultimo messaggio mi ha dato il link di un negozio (http://www.drako.it/) dicendomi di arrangiarmi e che lui d'ora in poi se ne sarebbe lavato le mani.
cioe' secondo lui io dovrei andare da un negoziante che non mi conosce chiedendo la sostituzione della scheda, senza avere la fattura in mano.

non è per nulla andata cosi ma cmq fa come vuoi...la verità la sai e la sa anche un mod a cui ho mandato un pvt, e la sa pure il negoziante (che sarebbe meglio non citare)

io mi sono addirittura offerto di venire a prendermi la scheda e di portartela io in garanzia ma non volevi non mi ricordo perchè...

ballero
08-09-2004, 20:38

io mi sono addirittura offerto di venire a prendermi la scheda e di portartela io in garanzia ma non volevi non mi ricordo perchè...

:D :D :D

che fantasia che hai caro il mio ragazzo! che mente sapendo di mentire :D

che delusione! davvero.

ballero
08-09-2004, 20:41
allora Malachia, la scheda te la riprendi ... si' o no?

Malachia[PS2]
08-09-2004, 22:14
dico quello che ti ho detto in pvt:

felice di fartela cambiare, anche a costo di dover venire a prendermela dove ci siamo visti( cioe devo attraversare tutta milano)

ballero
08-09-2004, 22:25
dico quello che ti ho detto in pvt:

felice di fartela cambiare, anche a costo di dover venire a prendermela dove ci siamo visti( cioe devo attraversare tutta milano)

ma come faccio a fidarmi di metterti in mano la scheda dopo tutte le frottole che mi hai raccontato?
all'inizio del thread hai scritto che la scheda e' in garanzia e lo sanno tutti benissimo che per esercitarla ci vuole la fattura o lo scontrino. Mi avevi anche promesso quando ci siamo incontrati che me l'avresti inviata in un paio di giorni.
Si puo' sapere perche' ad oggi 'sta benedetta fattura non e' ancora saltata fuori?
Perche' non me la invii? dimmi il perche'!
Se e' vero che la scheda e' in garanzia e riesci a fartela sostituire, allora perche' non te la riprendi ridandomi i soldi; poi, andrai a fartela sostituire e la rimetterai in vendita "nuova".
Perche' non vuoi?

Spank
08-09-2004, 22:37

Se e' vero che la scheda e' in garanzia e riesci a fartela sostituire, allora perche' non te la riprendi ridandomi i soldi; poi, andrai a fartela sostituire e la rimetterai in vendita "nuova".
Perche' non vuoi?

fatti ridare metà dei soldi che hai speso, poi quando ti riporta la scheda funzionante glieli restituisci..

(azz meno male che non l'ho presa io.. :eek: nel compenso ne ho trovata una a 70€ a mano, che sto usando ora ^_^ )

byez!

Malachia[PS2]
09-09-2004, 14:03
ma come faccio a fidarmi di metterti in mano la scheda dopo tutte le frottole che mi hai raccontato?
all'inizio del thread hai scritto che la scheda e' in garanzia e lo sanno tutti benissimo che per esercitarla ci vuole la fattura o lo scontrino. Mi avevi anche promesso quando ci siamo incontrati che me l'avresti inviata in un paio di giorni.
Si puo' sapere perche' ad oggi 'sta benedetta fattura non e' ancora saltata fuori?
Perche' non vuoi?

te l ho detto mille volte!!!!
la fattura appartiene al vecchi anno fiscale appena concluso e non è facile da recuperare non conoscendo la data precisa, ma ti ho detto che puoi tranquillamente chiamare in negozio e chiedere, ogni mia parola ti sara confermata e avrai lo stesso la garanzia.

poi di tutti questi problemi non mi pare ci siano, e prima di accusarmi di truffa rispondi alle mie domande quando ti chiedo della configurazione e altre cose, a me ad esempio è capitato con un banco di ram fallato(corsair quindi non dite incompatibilità) che su p4c800 non mi andasse la lan e avessi riavvii coì a muzzo mentre lo stesso banco su ic7-max 3 era una roccia...

adesso ti dico per l ennesima volta, prima di accusarmi di truffa proviamo a risolvere i problemi, che ved dura siano di natura mb dato che io l ho usata per due settimane ed era una roccia!

@ spank

io di andare a prendergli la mobo gli faccio un favoro, e di soldi non gliene do manco mezzo, se ritiene la scheda fallata(a me funzionava alla perfezione) se la fa cambiare, come si fa coi negozio non si ridanno i soldi, quando vai in un negozio ti fanno una ricevuta di rma o ti ridanno i soldi??
nessun problema io a dargli una ricevuta firmata, e se vuole pure una fotocopia di documento di identità.(questo nel caso in cui io gli facessi il favore di portargliela in rma, ma dopo avergli addirittura offerto oltre a portargliela a fargli sapere il momento in cui ci fosse stata giacenza in magazzino in modo tale da poter effettuare il cambio nel giro di 3-4gg, il tempo materiale di prendere la scheda da lui e farmela cambiare, cosa che dopo tutto quello che mi ha detto si puo sognare)

detto cio io tengo a precisare che la lan io non l 'ho mai usata non avendone necessita e al suo malfunzionamento ci posso credere, ma in quanto alla stabilita con la mia configurazione si è SEMPRE rivelata una roccia!

genk
09-09-2004, 14:16
scusate lintromissione, ma ho letto e mi sembrava giusto intervenire.
Ballero, malacchia ti ha venduto la mobo, dicendoti ke è in garanzia, poi tu la provi e non va..allora devi andare a farla cambiare ma non hai la ricevuta..ok, ma se malacchia ti ha detto di andare in negozio e dirglielo, ke loro te la sostituiranno..fallo e fine..
poi ti daranno la ricevuta, quando la troveranno:)
non cè motivo di preoccuparsi secondo me.
preoccupati nel caso ke la mobo non venga sostituita, ma ora non puoi dire niente...

djufuk87
09-09-2004, 14:22
Conosco molto bene malachia[PS2] e anche la mobo che e' stata venduta, che è perfettamente funzionante...
La mobo è ottima, l'ho vista funzionare con i miei occhi sotto vari test (3dmark 2k1/2k3, lunghisimii cicli di prime e superPI) e nn ha mai fatto una piega...
Poi malachia l'aveva controllata tutta (tranne la lan perche' nn ne aveva la possibilita') ed era perfetta...
C'è una piccola possibilita' che la scheda sia nata con la lan difettosa, pero' da BIOS e' attvata? i driver per windows sono installati? si utilizza il tipo corretto di cavo?
Poi Ballero, che componenti utilizzi insieme alla scheda? Probabilmente sono loro il problema.. potrebbe essere l'ali, la ram, il processore nn raffreddato a sufficienza ecc...

Cmq non vedo il xke' di tante storie.,.. la mobo e' in garanzia presso il negozio di drako... gliela si riporta, qualche giorno e la cambia! Malachia in piu' si è offerto di riportarla in negozio visto che ci deve andare spesso... piu di cosi'...:rolleyes:

Malachia[PS2]
09-09-2004, 14:30
Originariamente inviato da djufuk87
Conosco molto bene malachia[PS2] e anche la mobo che e' stata venduta, che è perfettamente funzionante...
La mobo è ottima, l'ho vista funzionare con i miei occhi sotto vari test (3dmark 2k1/2k3, lunghisimii cicli di prime e superPI) e nn ha mai fatto una piega...
Poi malachia l'aveva controllata tutta (tranne la lan perche' nn ne aveva la possibilita') ed era perfetta...
C'è una piccola possibilita' che la scheda sia nata con la lan difettosa, pero' da BIOS e' attvata? i driver per windows sono installati? si utilizza il tipo corretto di cavo?
Poi Ballero, che componenti utilizzi insieme alla scheda? Probabilmente sono loro il problema.. potrebbe essere l'ali, la ram, il processore nn raffreddato a sufficienza ecc...

Cmq non vedo il xke' di tante storie.,.. la mobo e' in garanzia presso il negozio di drako... gliela si riporta, qualche giorno e la cambia! Malachia in piu' si è offerto di riportarla in negozio visto che ci deve andare spesso... piu di cosi'...:rolleyes:

era offerto...dopo che uno mi da del truffatore di favori non gliene faccio piu...

guarda ballero dj era qui con me proprio il giorno prima che ti portassi la scheda e puo testimoniare sul fatto che io abbia addirittura provato anche lo slot di ram che non uso e abbia tenuto la scheda sotto prime per almeno un oretta appunto per evitare lamentela dal suo futuro possessore...

e vedrai che andando al negozio la scheda ti verra cambiata, dopo un ovvio test per verificare se è vero quello che dici...

ballero
09-09-2004, 17:02
Originariamente inviato da genk
scusate lintromissione, ma ho letto e mi sembrava giusto intervenire.
Ballero, malacchia ti ha venduto la mobo, dicendoti ke è in garanzia, poi tu la provi e non va..allora devi andare a farla cambiare ma non hai la ricevuta..ok, ma se malacchia ti ha detto di andare in negozio e dirglielo, ke loro te la sostituiranno..fallo e fine..

io non mi faccio 50 km e passa ad andare ad un negozio per reclamare la sostituzione di una scheda senza avere in mano il documento (la fattura) che mi da' titolo per chiederne il servizio.

poi ti daranno la ricevuta, quando la troveranno:)

la fattura, fino a prova contraria deve darla il venditore al compratore e non il negoziante al compratore:-)

non cè motivo di preoccuparsi secondo me.
preoccupati nel caso ke la mobo non venga sostituita, ma ora non puoi dire niente...

per ora posso dire:

a) che mi aveva promesso la fattura in un paio di giorni e la fattura non e' mai arrivata
b) che ha messo in vendita una scheda "come nuova" e i componenti come nuovi non hanno bisogno di avvalersi della garanzia fin dal primo istante.
Se tu compri un componente, quello che ti pare, e fin dal primo secondo, fin dalla prima volta che lo usi hai la necessita' di riportarlo al negozio per fartelo cambiare, allora non hai comprato un componente "come nuovo" ma hai comprato un componente "rovinato".
c) che alle mie richieste (legittime) di riprendersela indietro ha sempre fatto finta di non sentire.

ballero
09-09-2004, 17:11
te l ho detto mille volte!!!!
la fattura appartiene al vecchi anno fiscale appena concluso e non è facile da recuperare non conoscendo la data precisa, ma ti ho detto che puoi tranquillamente chiamare in negozio e chiedere, ogni mia parola ti sara confermata e avrai lo stesso la garanzia.

poi di tutti questi problemi non mi pare ci siano, e prima di accusarmi di truffa rispondi alle mie domande quando ti chiedo della configurazione e altre cose, a me ad esempio è capitato con un banco di ram fallato(corsair quindi non dite incompatibilità) che su p4c800 non mi andasse la lan e avessi riavvii coì a muzzo mentre lo stesso banco su ic7-max 3 era una roccia...

adesso ti dico per l ennesima volta, prima di accusarmi di truffa proviamo a risolvere i problemi, che ved dura siano di natura mb dato che io l ho usata per due settimane ed era una roccia!

"alle tue domande" avevo risposto preventivamente fin dal primo messaggio privato che ti avevi inviato. Devo riportarli?
nel primo messaggio ti avevo scritto "ho passato delle intere giornate a far prove, verificando la lan sia su xp che su linux"

e' vero o no che ti ho scritto cosi?

percio' cosa @@@@ mi chiedi dell'ali o della ram se ti avevo gia' detto che avevo fatto tutte le prove necessarie?

comunque per tua informazione la scheda, questa mattina e' crepata del tutto.
mi sono collegato da un internet point giusto per vedere le novita' e fino a domani, quando mi arrivera' il nuovo pc, non mi potro' collegare.

Malachia[PS2]
09-09-2004, 17:21
a) alla richiesta di ridarti i soldi non ho fatto finta di non sentire ho detto no! come ho detto una pagina fa...
non esiste, se hai problemi te la cambio non ti rido i soldi...

b) la mobo è crepata del tutto...speriamo che tu non abbia fatto dei danni serii oltre a quelli che ti sei iventato dell instabilità

c) chiedi a djufuk87 come andava la mobo il giorno prima che te la portassi...e chiedi sempre a lui da quanto que

d) e sono io che faccio finta di non sentire eh...ti ho ripetuto almeno 5 volte di chiamare il negozio e di farti spiegare il problema anche da loro visto che a me non credi... ma tu fai finta di non sentire...

inoltretutto tu non mi sembri essere una persona proprio corretta, hai delle "macchiette" o sbaglio??devo linkare??
chiedi invece in giro con tutti gli affari che ho fatto a che livello è la mia serietà...

djufuk87
09-09-2004, 18:07
comunque per tua informazione la scheda, questa mattina e' crepata del tutto.

Scheda testata insieme a me ed e' risultata perfettamente stabile e funzionante... e adesso all'improvviso e' morta?!?:rolleyes:

......:what:

FlatEric
09-09-2004, 19:42
Garantisco per 3 persone:

malachia per la sua serietà nei testing deicomponenti e per il fatto che l avesse appena ricevuta dall'rma e la ha venduta per passaggio a p4

djufuck perche so benissimo che in quel periodo era sempre a casa di malachia e ha assistito sempre alle operazioni

Drako.it che se vai da li mandato da malachia e verifica che la mobo realmente nn vada (essendo un professionista ed esperto, che quindi nel caso fossero i tuoi componenti ad essere fallati lui con altri testerebbe la solidita della abit) e nel caso farebbe un altro rma, nn si fa problemi, sopratutto se ti manda malachia che lo conosce bene

Inoltre nelle apparecchiature elettroniche, è piu facile che si verifichino difetti nei primi 6 mesi di vita che nei successivi anni...sopratutto in oggetti come motherboard o componentistica per computer...io avevo preso una scheda nuova, e appena messa nn funzionava..questo nn vuole dire che nn fosse nuove, solamente nei controlli qualita in azienda produttrice, la scheda è risultata erroneamente idonea...ma cmq quest'evenienza la escludo dato che per il periodo intercorrente il ritorno da rma fino al cambio piattaforma malachia ha sempre usato la abit, senza tra l altro tirargli molto il collo date le sue vacanze...giusto per testarla e vedere a quanto bootava ed era rock solid...

malacchio io metterei al volo le sue magagne, meglio nn farsi infangare il nome da illazioni di qualcuno che nn sia proprio un santo... ;)

ceres66
09-09-2004, 19:50
perchè non organizzate un altro incontro e andate assieme al negozio ? .. possibile che non riuscite a trovare un accordo ? eppure avete fatto uno scambio a mano non penso ci siano difficoltà particolari a organizzare un altro appuntamento....

Malachia[PS2]
09-09-2004, 19:55
Originariamente inviato da ceres66
perchè non organizzate un altro incontro e andate assieme al negozio ? .. possibile che non riuscite a trovare un accordo ? eppure avete fatto uno scambio a mano non penso ci siano difficoltà particolari a organizzare un altro appuntamento....

io se non erro ho dato la mia completa disponibilità...

ballero
10-09-2004, 10:04
Originariamente inviato da FlatEric
Garantisco per 3 persone:

E per te chi garantisce? :D
Questi interventi a difesa dell'amico sono tanto prevedibili quanto inutili.
Evita.

ballero
10-09-2004, 10:07
Originariamente inviato da ceres66

ceres66,
andare e venire da e per Milano continuamente, spendendo soldi in benzina e perdendo ore di lavoro ...alla fine della fiera quanto mi viene a costare questa scheda?
Si compra al mercatino per cercare di risparmiare o per pagare piu' del nuovo?
Gia' il fermo macchina di ieri mi ha causato un bel danno.

ballero
10-09-2004, 10:28
a) alla richiesta di ridarti i soldi non ho fatto finta di non sentire ho detto no! come ho detto una pagina fa...
non esiste, se hai problemi te la cambio non ti rido i soldi...

b) la mobo è crepata del tutto...speriamo che tu non abbia fatto dei danni serii oltre a quelli che ti sei iventato dell instabilità

c) chiedi a djufuk87 come andava la mobo il giorno prima che te la portassi...e chiedi sempre a lui da quanto que

d) e sono io che faccio finta di non sentire eh...ti ho ripetuto almeno 5 volte di chiamare il negozio e di farti spiegare il problema anche da loro visto che a me non credi... ma tu fai finta di non sentire...

inoltretutto tu non mi sembri essere una persona proprio corretta, hai delle "macchiette" o sbaglio??devo linkare??
chiedi invece in giro con tutti gli affari che ho fatto a che livello è la mia serietà...

della tua mancata serieta' ne ho prova continua.

Senti un po' Malachia: ma oltre al danno di ieri del fermo macchina vuoi anche prendermi in giro?

Sono giorni che continuo a chiederti la fattura e mi rispondi con scuse puerili come "e' difficile trovarla nel mucchio" e "fa 100 fatture al giorno e ci vuol del tempo".
Ci manca solo che tu mi dica che te l'ha mangiata il cane
:rolleyes:

Guarda che nel 2004 si usano i computer per gestire la fatturazione della clientela.
O vuoi dirci che un negozio che vende accessori per pc, anche via web, non disponga di un database computerizzato dei clienti?
Si richiama la fattura a video tramite gli argomenti di ricerca( es: nome e cognome) e la si stampa.
Ci vogliono 10 secondi.

Tu mi hai consegnato la scheda con su un bios modificato, il 3d fire.
se lo avessi saputo prima non l'avrei mai presa.
a me va bene overcloccare, ma nei limiti di sicurezza del bios originale.

Ora vorrei che ci dicessi, a me e a quanti stanno leggendo il thread, in quale punto hai fatto presente che la scheda "come nuova" l'avevi usata con un bios modificato.

Malachia[PS2]
10-09-2004, 13:28
:cry:

ma che c@$$o centa il bios????

e poi sta fattura basta rompere!

e poi con sta fattura...ti ho detto che non serve, chiama in negozio e vedrai...non capisco perchè non vuoi...

cmq mettiti in testa una cosa, le cose che puoi fare ora sono due

1) buttare la scheda

2) fartela cambiare in rma

e poi anzi che dire è morta...dì almeno che segnale ti da...90 su 100 hai fottuto il bios cercando di cambiarlo...

Verry
10-09-2004, 14:02
ballero, hai la possibilità di farti dare una scheda nuova di zecca (perchè se è vero che hai dei problemi così gravi te la sostituiscono), ma perchè non ne approfitti?
Ti presenti al negozio, dici che ti manda malachia e gli dai la scheda per effettuare le prove... se è un problema della scheda te la cambiano...

Ma dov'è il problema? :what:

Malachia[PS2]
10-09-2004, 14:04
Originariamente inviato da Verry
ballero, hai la possibilità di farti dare una scheda nuova di zecca (perchè se è vero che hai dei problemi così gravi te la sostituiscono), ma perchè non ne approfitti?
Ti presenti al negozio, dici che ti manda malachia e gli dai la scheda per effettuare le prove... se è un problema della scheda te la cambiano...

Ma dov'è il problema? :what:

è quello che sto cercando di capire pure io :muro:

Drako
10-09-2004, 14:12
...impressionante... cmq Malachia ha comprato la scheda in negozio da noi, è sufficiente portarcela, la verifichiamo, e nel caso fosse rotta (non manomessa...) non ci sarebbe nessun problema nella sostituzione. L'indirizzo è via noe 4.

Le schede si rompono, sia quelle comprate in negozio che quelle comprate nei mercatini, le garanzie sono lì apposta.

CIAO!

ceres66
10-09-2004, 15:40
ceres66,
andare e venire da e per Milano continuamente, spendendo soldi in benzina e perdendo ore di lavoro ...alla fine della fiera quanto mi viene a costare questa scheda?
Si compra al mercatino per cercare di risparmiare o per pagare piu' del nuovo?
Gia' il fermo macchina di ieri mi ha causato un bel danno.

capisco,
ma in ogni caso a milano devi portala per usufruire della garanzia, quindi un viaggio devi farlo ugualmente ;)

ceres66
10-09-2004, 15:42
Originariamente inviato da Drako
...impressionante... cmq Malachia ha comprato la scheda in negozio da noi, è sufficiente portarcela, la verifichiamo, e nel caso fosse rotta (non manomessa...) non ci sarebbe nessun problema nella sostituzione. L'indirizzo è via noe 4.

Le schede si rompono, sia quelle comprate in negozio che quelle comprate nei mercatini, le garanzie sono lì apposta.

CIAO!

con questa risposta che mi è sfuggita mentre scrivevo il mex precedente...mi sembra che non ci siano più particolari problemi... quindi ballero non vedo perchè non usufruire della garanzia.

Verry
10-09-2004, 15:50
Originariamente inviato da Drako

CIAO!

Risolti tutti i problemi, non serve neanche questa benedetta fattura... vai la e basta...