PDA

View Full Version : SE T630 - Registrazioni come suonerie

Pan
27-08-2004, 16:12
Allora, tutti sappiamo che con il T630 (anche il 610) non è possibile mettere come suoneria le registrazioni fatte col cell., questo perche le suonerie sono midi, mentre le registrazioni sono AMR..

ora stavo pensando, ma se io converto l'amr in wave (il programmino esiste) e il wave in midi, cio che si ottiene è una suoneria con cio che abbiamo registrato..

ma quello che mi chiedo, dato che non ho potuto provare, cio che otteniamo è un suono orribile di qualità scadentissima o può funzionare?

lascio la parola agli esperti..

(è che quest'estate al mare con gli amici abbiamo registrato delle sfogazioni gassose :oink: che sono uno spettacolo, vorrei metterli come suonerie o come sveglia..)
:sofico:

Froze
27-08-2004, 19:02
Originariamente inviato da Pan
cio che otteniamo è un suono orribile di qualità scadentissima o può funzionare?

la prima che hai detto ;)

Pan
27-08-2004, 19:19
Originariamente inviato da Froze
la prima che hai detto ;)
e tra l'altro non ci riesco neanche...

una domanda Froze, ma il nome dell'operatore si puo cambiare e metterci un'altra scitta? tipo il mio nome? o non è possibile (non so dove o come ma mi pare di averlo letto da qualche parte, dimmi se sbaglio..)

'azzie, ciao.

Froze
27-08-2004, 19:26
ma il nome dell'operatore si puo cambiare e metterci un'altra scitta?
:confused: che sappia io no...

Pan
27-08-2004, 19:29
Originariamente inviato da Froze
:confused: che sappia io no...

bene, allora lascio..

grazie ancora..

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.