PDA

View Full Version : Aiuto, problema con ripristino backup su asus

acquariusoft
27-08-2004, 14:50
Salve,

mi si è piantato il mio palmare asus a620bt, ho fatto un'hard reset ed adesso vorrei ripristinare il backup che ho fatto l'altro giorno con l'utility asus inclusa.
Dopo l'hard reset ho fatto la ricalibrazione e tutto và bene, ma dopo effettuato il ripristino non mi funziona più il tocco sullo schermo, funzionano solo i pulsanti hardware.
Cosa posso fare per non perdere tutti i dati che avevo?
Se rifaccio un'altro hard reset tutto rifunziona, ma non vuole saperne di far riprendere il backup :muro:

Grazie 1000

fgmac
27-08-2004, 15:36
Hai gia' riprovato a ricaricare il backup presumo.
E ti da' sempre lo stesso problema? Mi sembra strano.
l'hard reset lo hai fatto perche' non ti funzionava piu' il tocco?

acquariusoft
27-08-2004, 15:44
Grazie per la risposta.

Allora, ho provato ad installare un'applicazione che a quanto pare non era compatibile e mi ha impallato il pocket.
Ho fatto l'hard reset ed il palmare funziona bene. Ho provato però a rimettere un backup che avevo fatto una settimana fà e al riavvio mi dà l'errore che non trova GPRSNotify.exe, che presumo sia un file di un programma che ho installato non mi risponde più il tocco sullo schermo. Posso solo muovermi con i tasti hardware. ma con questi non riesco ad andare nemmeno alle impostazioni del palmare.

Qualche idea?

Grazie

fgmac
30-08-2004, 08:08
Sei in un bel guaio mi sembra.
L'unica idea che mi viene in mente e' reinstallare il programma che ti da' problemi. Spero tu l'abbia ancora.

Probabilmente lo avevi installato sulla CF (e' l'unica possibilita' per la quale non lo trova piu').
Fai hard reset, reinstalli il programma, ti ricarichi il bakup, disinstalli il programma.

Senza il controllo del palmare non si puo' fare altro.
Se non puoi far cosi', con i tasti forse riesci a raggiungere l'utility x il bakup dei dati sensibili (contatti, attivita, calendario)