PDA

View Full Version : RISPARMIA il 20% di CARBURANTE... magari!!

icestorm82
27-08-2004, 13:26
Girando su ebay, ho trovato questa offerta. Date un'occhiata e ditemi cosa ne pensate. Secondo me è una grande sola:rolleyes: :rolleyes:

Link (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2487640646&category=1255)

FastFreddy
27-08-2004, 13:29
Mi sembra evidente che si tratti di una "sola", vi ricordate la vicenda "Tucker"? ;)

hakermatik
27-08-2004, 13:48
Originariamente inviato da FastFreddy
Mi sembra evidente che si tratti di una "sola", vi ricordate la vicenda "Tucker"? ;)

piccolo ot...

mi postate link riguardanti la vicenda tucker, per piacere...

kaioh
27-08-2004, 19:42
Originariamente inviato da FastFreddy
è la stessa cosa mi sembra :D

icestorm82
27-08-2004, 19:59
Ahhh, ma tucker era quel tubo x caldaie che finì anche su raitre?

Alien
27-08-2004, 20:05
Originariamente inviato da icestorm82
Ahhh, ma tucker era quel tubo x caldaie che finì anche su raitre?

Esatto!
Ogni tanto risalta fuori con un nome diverso ma cercano sempre di spacciarlo in qualche modo :muro:

spinbird
27-08-2004, 23:32
http://www.frankshop.it/ebay/inserzioni/images/FuelEX/auto3.jpg

http://www.frankshop.it/ebay/inserzioni/images/FuelEX/auto1.jpg

quello è un gruppo farfalla-iniettore di un motore fiat 900cc, lo stesso della mia 500sx

quello dove è messo non è manco il tubo della benzina:rolleyes:

stbarlet
28-08-2004, 02:03
FuelEX assorbendo l'energia fotonica e termica fa sì che la molecola del combustibile si decomponga sulla frequenza della radiazione dieci miliardi di volte al secondo.
Il raggio infrarosso passa attraverso il tubo del carburante provocando risonanza nucleare e magnetica fra le molecole.
Grazie a questa risonanza, la molecola del carburante viene frantumata e le impurità nel combustibile completamente isolate, facilitando quindi la combinazione della molecola di carburante con l'aria ed è per questo che il combustibile può raggiungere la combustione completa senza alcuno spreco.
Ecco perchè si risparmia combustibile inquinando meno.
Funziona con tutti i tipi di combustibile: benzina, gasolio, GPL, metano

:eek:
:muro: :muro:

icestorm82
28-08-2004, 09:32
Originariamente inviato da stbarlet
FuelEX assorbendo l'energia fotonica e termica fa sì che la molecola del combustibile si decomponga sulla frequenza della radiazione dieci miliardi di volte al secondo.
Il raggio infrarosso passa attraverso il tubo del carburante provocando risonanza nucleare
:eek:
:muro: :muro:

Se mio nonno aveva tre palle...... ERA UN FLIPPER!!!!:rotfl: :rotfl:

Originariamente inviato da stbarlet
Grazie a questa risonanza, la molecola del carburante viene frantumata e le impurità nel combustibile completamente isolate, facilitando quindi la combinazione della molecola di carburante con l'aria ed è per questo che il combustibile può raggiungere la combustione completa senza alcuno spreco.

Se realmente fosse così, il carburante si, brucerebbe meglio, ma anche più rapidamente, alla faccia del risparmio..

FastFreddy
28-08-2004, 09:33
Il raggio infrarosso passa attraverso il tubo del carburante provocando risonanza nucleare e magnetica fra le molecole.
Ecco perchè si risparmia combustibile inquinando meno.
Funziona con tutti i tipi di combustibile: benzina, gasolio, GPL, metano

:eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :eek:

Saturos
28-08-2004, 12:56
si mas apete com'è... i coglioni che abboccano ci sono sempre, e sempre ci saranno..

Max2
30-08-2004, 15:04
Per risparmiare il 20% di benzina basta usare di più la bicicletta e le gambine :D ;)

SimoneNox
31-08-2004, 11:11
Originariamente inviato da Max2
Per risparmiare il 20% di benzina basta usare di più la bicicletta e le gambine :D ;)

PAROLE SANTE :O

roby.73
01-09-2004, 22:07
Originariamente inviato da icestorm82
Girando su ebay, ho trovato questa offerta. Date un'occhiata e ditemi cosa ne pensate. Secondo me è una grande sola:rolleyes: :rolleyes:

Link (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2487640646&category=1255)

SOLA GIGANTE !!!!