View Full Version : Thrustmaster F1 Force Feedback Racing
non riuscendo a trovare in rete delle recensioni esaurienti
di questo volante per PC (Thrustmaster F1 Force Feedback Racing ) mi domandavo se qualcuno conosce questo volante e
se può darmi na dritta , vale la pena spendere 190 euro per
questo volante ?? può essere paragonato a un MOMO force ??
ciao a tutti :)
torgianf
27-08-2004, 13:20
non e' assolutamente paragonabile ai momo logitech,e per di piu' i driver fanno cagare rendendolo inusabile con la maggior parte dei giochi..... tieniti i 190€ e spendili per qualcosa di meglio
Originariamente inviato da torgianf
non e' assolutamente paragonabile ai momo logitech,e per di piu' i driver fanno cagare rendendolo inusabile con la maggior parte dei giochi..... tieniti i 190€ e spendili per qualcosa di meglio
Il Momo della Logitech quanto dovrebbe costare?? Dove posso ordinarlo On-Line?
Saluti Ham :oink:
Andre106
27-08-2004, 13:29
I Momo sarebbero 2, il vecchio Momo Force e il nuovo Racing.
Per certi versi il Force era migliore, soprattutto per i materiali utilizzati(acciaio per i meccanismi e pelle per la corona del volante)
Il Racing è realizzato più in economia per qualnto riguarda i materiali , ma gode di un FF ancor meglio implementato.
Diciamo che chi non ha il Force dovrebbe accaparrarsi un Racing, che imho è il migliore disponibile attualmente.
Bello da vedere, ottima fattura , resistente, supporto driver eccellente, supportato in molti giochi (lo trovi già nei munù di settaggio, addirittura RBR lo da come requisito consigliato per giocare)
Per il Racing dovresti spendere sui 120€ nuovo.
ps: tra l'altro io ne devo vendere uno praticamente mai usato ma non so che prezzo fare)
Originariamente inviato da Andre106
I Momo sarebbero 2, il vecchio Momo Force e il nuovo Racing.
Per certi versi il Force era migliore, soprattutto per i materiali utilizzati(acciaio per i meccanismi e pelle per la corona del volante)
Il Racing è realizzato più in economia per qualnto riguarda i materiali , ma gode di un FF ancor meglio implementato.
Diciamo che chi non ha il Force dovrebbe accaparrarsi un Racing, che imho è il migliore disponibile attualmente.
Bello da vedere, ottima fattura , resistente, supporto driver eccellente, supportato in molti giochi (lo trovi già nei munù di settaggio, addirittura RBR lo da come requisito consigliato per giocare)
Per il Racing dovresti spendere sui 120€ nuovo.
ps: tra l'altro io ne devo vendere uno praticamente mai usato ma non so che prezzo fare)
Fammi sapere in PVT se hai intenzione di venderlo! ;)
Blazkowicz
27-08-2004, 14:41
Io l'ho ordinato qui (http://www.amico-e.it/informatica/search_free.php?txt=logitech%20momo) ma bisogna aspettare fino alprimo di Settembre xkè non è ankora disp. Cmq è il prezzo + basso ke abbia trovato!!!
Ciauz
85kimeruccio
05-09-2004, 17:39
zzz 120€ sn tantini..
qualcosa di buono a buon mercato... con FF e buoni driver?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.