PDA

View Full Version : pixmania o nomatica

franziska
27-08-2004, 12:14
sempre che riesca a scegliere quale macchina comprare...
mi consigliate di optare x pixmania o nomatica??? la seconda leggermente + coneveniente!
grazie

Kernel32
27-08-2004, 12:39
Originariamente inviato da franziska
sempre che riesca a scegliere quale macchina comprare...
mi consigliate di optare x pixmania o nomatica??? la seconda leggermente + coneveniente!
grazie
Sono interessato anch'io

00Luca
27-08-2004, 13:28
Considera che il trasporto incide parechio sulla spesa finale e in caso di assistenza, se gestita direttamente, dovrai spedire in Francia il prodotto. A tue spese. Per il manuale in lingua italiana ci mettiamo un punto di domanda

Fatte queste premesse effettivamente i prezzi sono validi. Per differenza di prezzo consistente rispetto agli e.shop italiani si può azzardare l'acquisto.. per una manciata di Euro resterei in Italia

Aloha

Luca

franziska
30-08-2004, 08:36
ritiro su la mia richiesta...
nessun'altra informazione???

morph_it
30-08-2004, 08:57
hai provato a dare un'occhiata da sanmarinophoto.com?
oppure da fotocolombo.it?

C'è un 3d su questo forum che è dedicato al primo dove sono spiegati vantaggio (prezzo conveniente, pagamento posticipato) e svantaggi (lo strano meccanismo della garanzia).

Prova a cercare.

I due siti da te citati sono affidabili e con prezzi competitivi ma a meno che tu non sia certo della validità anche in italia della garanzia offerta, lascia perdere come ti è stato già consigliato.

Inoltre se compri da pixmania, devi sapere che in caso di problemi, il foro competente e quello francese, quindi le eventuli cause diventano ancora più complicate.

franziska
30-08-2004, 09:17
grazie vado subito!