View Full Version : Sx1 o 6600?
Salve ragazzi,
avevo intenzione di cambiare il mio ormai vecchio 8310, volevo sapere quale smartphone tra SX1 e nokia 6600 mi consigliate tenete conto che a me interessa:
- memoria grande ed espandibile dove posso salvare anche sms, mms ecc
- possibilità di vedere filmati Rivx ecc
- Schermo grande definito e con molti colori
- Macchina fotografica decente
- lettore mp3
- Possibilità di caricare giochi
- Possibilità di trasformarlo in navigatore satellitare con Tom tom mobile o cose simili.
Secondo voi su quale dei due devo optare tenendo conto di queste caratteristiche?
CIuaz Pindol
per tutte quelle cose fatte bene ti conviene aspettare:
o il nokia 6630 -> http://www.nokia.com/nokia/0,,58708,00.html
o l's700i (sbaav) -> http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp1_1_1&zone=pp&lm=pp1&pid=10140
altrimenti t'accontenti del nokia 7610 che per ora le fa discretamente bene quelle cose lì.
cmq tra i 2 solita storia, se vuoi smanettare, moddarlo installare mille cose etcetc prendi il 6600 che però ha un so molto più lento dell'sx1 e una qualità audio veramente scadente (sempre il 6600)
l'SX1 ha la radio FM stereo, il nokione no
tra quei due senza dubbio SX1
Originariamente inviato da Saturos
per tutte quelle cose fatte bene ti conviene aspettare:
o il nokia 6630 -> http://www.nokia.com/nokia/0,,58708,00.html
o l's700i (sbaav) -> http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp1_1_1&zone=pp&lm=pp1&pid=10140
altrimenti t'accontenti del nokia 7610 che per ora le fa discretamente bene quelle cose lì.
cmq tra i 2 solita storia, se vuoi smanettare, moddarlo installare mille cose etcetc prendi il 6600 che però ha un so molto più lento dell'sx1 e una qualità audio veramente scadente (sempre il 6600)
diciamo che le caratteristiche che più mi interessano sono,
- memoria grande ed espandibile dove sia possibile anche salvare sms ecc
- guardare i film
- poterlo usare come navigatore
quindi cosa consigli SX1? Lo trovo a 380 euro credo sia un buon prezzo no?
Ciuaz pindol
io ho avuto sia 6600 ke sx1 (ora).. devo dire SX1! niente a ke vedere con il nokia .. migliore skermo .. piu definito..miglior audio.. molto piu veloce.. e nn ti capita "errore di sistema" :D
Originariamente inviato da cryfra
io ho avuto sia 6600 ke sx1 (ora).. devo dire SX1! niente a ke vedere con il nokia .. migliore skermo .. piu definito..miglior audio.. molto piu veloce.. e nn ti capita "errore di sistema" :D
1) come foto come stiamo?
meglio sx1 o 6600, non è che mi interessi particolarmente questo aspetto, ma sai com'è quando vai in giro e vedi na bella gnocca non puoi esimerti da non fargli una foto e voglio che si capisca almeno cos'ho fotografato :D
2) Mi sa proprio che mi prenderò l'SX1, mi dite anche in privato dove reperirlo a buon prezzo, io lo ho trovato qui (http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/public/dettaglio_trovaprezzi.cgi?id_prodotto=TIM-CELSX1) ad un prezzo a mio avviso interessante, ma non è che magari è correlato qualche offerta strana tim ecc?
Se sapete dove trovarlo a meno, mandatemi un pvt.
3) Domandona finale, se mi salvo sul pc gli sms che ho ora sul mio 8310 via infrarossi, posso poi trasferirli alla memoria del siemens o alla sua multimedia card?
Ciuaz Pindol
allora rivediamo un po' il tutto, in modo chiaro e sintetico:
SX1: 359 euro
K700i: 355 euro
p800: 349 euro
Cosa consigliate???
le cose che voglio sono le stesse:
Memoria grande ed espandibile.
Lettore mp3
Lettore video
possibilità di trasformarlo in navigatore satellitare.
CIuaz Pindol
nemorino
29-08-2004, 23:58
un p900?
nemorino
29-08-2004, 23:59
per i lettori vari guarda che essendo symbian ci puoi installare il lettore che vuoi..
il problema è che alcuni hanno l'uscita stereo (e quindi puoi sentire gli mp3 in stereo e decenti) altri no
Originariamente inviato da nemorino
un p900?
si e poi cosa un astronave?
Non volevo spendere più di 400 euro.
Ho letto che il k700 non ha la memoria espandibile quindi lo escluderei.
E' vero che il p800 non ha il T9???
Con quello sportellino davanti non è che mi resta in mano dopo due secondi?
Voi cosa scegliereste a quei prezzi?
SX1 o P800???
CIuaz Pindol
nemorino
30-08-2004, 00:18
Originariamente inviato da pindol
Voi cosa scegliereste a quei prezzi?
SX1 o P800???
CIuaz Pindol
6600
6600
mah mi han detto che è un po lento come cell, e confronto al sx1 è un giocattolino.
Poi a quanto ne so non ha nemmeno l'uscita stereo ma solo mono e quindi se guardo film o ascolto mp3 mi sembra un po' na cagata no?
CIuaz Pindol
nemorino
30-08-2004, 00:32
ma tu sei intimamente convinto di guardarti un film sullo smartphone!?!?! guarda che è proprio da disperati
per l'uscita mp3 ti posso anche dare ragione... per il resto l'sx1 ha una tastiera davvero scomodissima
se ti interessa il multimedia, perchè non lascia da parte lo smartphone e ti pigli un 6230 che ha radio e ottimo lettore mp3 in dimensioni ridottissime....?!
ma tu sei intimamente convinto di guardarti un film sullo smartphone!?!?! guarda che è proprio da disperati
beh ma quando non mi passa più in treno ad esempio o cose simili, sarebbe un bel passatempo.
CIuaz Pindol
nemorino
30-08-2004, 00:46
Originariamente inviato da pindol
beh ma quando non mi passa più in treno ad esempio o cose simili, sarebbe un bel passatempo.
CIuaz Pindol
sì con un set di batterie in tasca, un paio di lenti di ingrandimento e la visita dall'oculista ogni 6 mesi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.