PDA

View Full Version : Volontari Torino 2006

Fradetti
27-08-2004, 12:56
Girando un pò per i siti olimpici son finito sul sito del programma olimpico per i volontari di Torino 2006.

http://www.torino2006.org/passione/content.php?idm=100385

La cosa mi interessa molto: sto vicino alle gare (magari si riesce anche a vederne qualcuna), mi danno la maglietta e potrebbe essere anche una cosa divertente.

Prenotando per tempo (mancan 2 anni) riuscirò a trovarla una sistemazione economica?????

C'è qualcuno che mi ospita?

C'è qualcuno che lo vuole fare???

thotgor
27-08-2004, 13:02
anch'io sarei interessato, vorrei solo sapere quando sono :muro:

thotgor
27-08-2004, 13:03
trovato 10-26 febbraio.

magari avrò esami in quel periodo :nono:

Fradetti
30-08-2004, 15:05
Uppino.... io mi sono iscritto è ho dato disponibilità perenne :)

thotgor
30-08-2004, 15:07
Originariamente inviato da Fradetti
Uppino.... io mi sono iscritto è ho dato disponibilità perenne :)

eh io non so, preferirei i mondiali di calcio. Vado a vedere se si può!

Lucio Virzì
30-08-2004, 15:10
Sono iscritto da un annetto. ;)
Ora si comincia ad entrare nel vivo dell'organizzazione. ;)

LuVi

Fradetti
30-08-2004, 15:12
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Sono iscritto da un annetto. ;)
Ora si comincia ad entrare nel vivo dell'organizzazione. ;)

LuVi

tu sei vecchio lascia il posto ai giovani

:ahahah: :ahahah: :ahahah:

thotgor
30-08-2004, 15:17
ok, cercano 12.000 volontari per i mondiali di calcio. Appena si può mi iscrivo a bomba. :D

LuPellox85
30-08-2004, 16:00
ma in pratica i volontari che fanno? :D

Lorekon
30-08-2004, 16:04
ma come si può essere interessati a lavorare GRATIS sapendo che qualcuno guadagnerà fior di quattrini da questo evento?

non vi sentite presi in giro?

perchè qualcuno deve fare la grana col vostro lavoro in cambio di una maglietta e di una pacca sulla spalla?

:confused:

Gabbia
30-08-2004, 16:07
Originariamente inviato da Lorekon
ma come si può essere interessati a lavorare GRATIS sapendo che qualcuno guadagnerà fior di quattrini da questo evento?

perchè qualcuno deve fare la grana col vostro lavoro in cambio di una maglietta e di una pacca sulla spalla?

:confused:

ma sai quanti "volontari" per atene 2004 hanno letteralmente saccheggiato magliette gadgets e quant'altro per poi sparire subito e non farsi più vedere??E questi son greci...

mi pare cmq che i "volontari" percepiscano cmq qlc, un minimo

Cmq molti hanno un lavoro determinato per torino 2006 che scade appunto prima delle olimpiadi

i veri volontari sono pochissimi vah

Lorekon
30-08-2004, 16:11
bhè allora è un'altro discorso.

io mi riferivo in realtà ai volontari "puri"

thotgor
30-08-2004, 16:16
bhè allora è un'altro discorso.

io mi riferivo in realtà ai volontari "puri"

perchè magari ho l'oppurtunità di conoscere campioni, poi posso dire " io c'ero", ecc
:D

walternet
30-08-2004, 16:29
Mi sono iscritto anch'io ma non sono ancora stato contattato.
Per chi viene da fuori dovrebbe essere messa a disposizione la sistemazione: chiedono se è necessaria al momento dell'iscrizione.
La paga è zero per i volontari, ma imho la divisa, gli omaggi, il divertimento, ecc... ripagano abbondantemente.

Ho fatto il volontario per le universiadi di Tarvisio 2003 e quelli sono stati i giorni più belli della mia vita. Non entro nei particolari, ma il lavoro anche se a volte era pesante fatto in gruppo diventava bellissimo e tra ragazze, feste, bevute colossali e altre cose inenarrabili :oink: non faccio altro che rimpiangerlo.

Assieme ad alcune amiche conosciute a Tarvisio avrei dovuto iscrivermi come volontario ad Atene2004... loro ci sono andate, io me ne sono dimenticato e mi sto ancora triturando le palle. :doh:

Freeride
30-08-2004, 23:12

Macchè lavorare, vai li cazzeggi, ti diverti, guardi le gare gratis, conosci un sacco di gente, ti danno la divisa completa (invernali, non la polo estiva!).
Ho amici che fanno i volontari e si prenderanno le ferie dal lavoro in quel periodo, altri vengono da molto lontano.
Non capisci proprio un ca22o, solo ai soldi guardi, tuoi o degli altri che siano!

Fradetti
30-08-2004, 23:17
..... anche se ci fosse da lavorare gratuitamente per la buona riuscita delle olimpiadi io lo farei + che volentieri :)

Freeride
30-08-2004, 23:18
Prenotando per tempo (mancan 2 anni) riuscirò a trovarla una sistemazione economica?????

C'è qualcuno che lo vuole fare???

Io ho già la casa piena da altri che arriverano di sicuro da trentino e veneto.
Cmq se non hai una sistemazione è possibile che lo stesso comitato te la trovi.

Fradetti
30-08-2004, 23:19
Originariamente inviato da Freeride
Io ho già la casa piena da altri che arriverano di sicuro da trentino e veneto.
Cmq se non hai una sistemazione è possibile che lo stesso comitato te la trovi.

mio fratello ha degli amici che studiano a torino.... probabile che la sistemazione ce l'ho già :)

Lorekon
31-08-2004, 09:11

Non capisci proprio un ca22o, solo ai soldi guardi, tuoi o degli altri che siano!

come ti permetti?

Freeride
31-08-2004, 09:52
come ti permetti?
...Lei non sa chi sono io... :D

Lorekon
31-08-2004, 10:07
...Lei non sa chi sono io... :D

infatti.

evita di mancare di rispetto, plz.

Napalm
31-08-2004, 18:21

X la modica cifra di 1000 euro settimanali di ospito io a Bardonecchia!! ;)

Fradetti
31-08-2004, 22:27
Originariamente inviato da Napalm
X la modica cifra di 1000 euro settimanali di ospito io a Bardonecchia!! ;)

a casa di Bill Goldberg manco morto.... :D :D

Ti chiamassi Kurt Angle oppure Chris Benoit si potrebbe fare ma Goldberg proprio no.

P.s: se ti chiami trish oppure torrie di euro te ne do anche 2000 :oink: :oink:

Napalm
31-08-2004, 23:02
a casa di Bill Goldberg manco morto.... :D :D

Ti chiamassi Kurt Angle oppure Chris Benoit si potrebbe fare ma Goldberg proprio no.

P.s: se ti chiami trish oppure torrie di euro te ne do anche 2000 :oink: :oink:

xò ho la signature di The Rock... :fuck: :Prrr:

Fra (), ho già ricevuto offerte allettanti di affitare la casa x le settimane delle olimpiadi e sinceramente non sò cosa fare.. da una parte mi piacerebbe vederle (poi con la topa che girerà da quelle parti avere un posto dove stare in pace è fondamentale) ma dall'altra sono bei soldini che mi entrano nelle tasche....

NapalM

Freeride
31-08-2004, 23:08
Originariamente inviato da Napalm
Fra (), ho già ricevuto offerte allettanti di affitare la casa x le settimane delle olimpiadi e sinceramente non sò cosa fare.. da una parte mi piacerebbe vederle (poi con la topa che girerà da quelle parti avere un posto dove stare in pace è fondamentale) ma dall'altra sono bei soldini che mi entrano nelle tasche....

Bardonecchia? Dove hai la casa a bardonecchia?
La mia ragazza vicino al comune dove ci sono i campi da tennis... mi devo preoccupare!? :eek:

Napalm
01-09-2004, 13:43
Bardonecchia? Dove hai la casa a bardonecchia?
La mia ragazza vicino al comune dove ci sono i campi da tennis... mi devo preoccupare!? :eek:

Se è figa al tuo posto sarei già sù a controllare.....

NapalM

ps: gioco a tennis

ps2: :asd: :asd: