View Full Version : [Roma] Cerco scheda acquisizione video
aalleexx
27-08-2004, 12:55
Cerco una scheda d'acquisizione video per passare le videocassette (VHS) sul DVD ovviamente con pretese: prezzo economico e risoluzzione perfetta!!! Io non ci capisco nulla, quindi mi fido di voi!!! ciaoooooo!!!!;) :)
Panuccio
27-08-2004, 13:34
MSI GeForce VT Pro 64M AGP4x VideoIN/VideoOUT
http://www.msi.com.tw/program/support/download/dld/spt_dld_detail.php?UID=168&kind=2
40 euro a Ciampino.
Non tirare al ribasso, perchè a meno non la vendo. Ciao
aalleexx
27-08-2004, 14:37
Non tiro al ribasso perchè non è una cosa che mi piace, so che se chiedi tot è perchè ne vale, però aspetto per vedere se trovo qualcosa di più economico, altrimenti torno da te!! intanto grazie!!! ;) :) :D
Panuccio
27-08-2004, 14:39
OK, buona ricerca.Ciao
Ma vuoi una scheda video PCI? Se t'interessa ho una ATI TV Wonder Stereo PCI perfetta, completa di scatola originale, driver, TUTTO insomma!!! La scheda è in condizioni perfette e la uso ogni tanto per riversare le videocassette su cd oppure per registrare qualche cosa dalla TV direttamente sul PC! Riesce a catturare direttamente sia in formato MPEG-1/2 che in AVI... Naturalmente ho catturato sempre i video in formato MPEG ;)
Ti estraggo dal sito ATI alcune caratteristiche:
FEATURES:
PCI slot required Yes
Stereo TV-tuner Yes
OS Support Windows® 98SE/Me/2000/XP
Video Capture Yes
Real Time Video Compression MPEG-1/2, AVI
S-video input Yes
Digital VCR Yes
TV integrated into web browser Yes
Interactive Program Guide Yes
Closed Captioning Yes
Video Magazine Yes
Zoom In Yes
Scheduled Viewing Yes
Video Desktop Yes
Channel Preview Yes
La scheda è perfettamente compatibile sia con le schede video ATI sia con quelle nVidia!!! Infatti io ho una Ti4200 e non ho mai avuto problemi di compatibilità! Per i driver non ci sono e non ci saranno mai problemi, xkè la ATI sforna in continuazione il famoso Multimedia Center... Quindi driver sempre aggiornati ;)
La vendo per 50€ + eventuali spese di spedizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.