PDA

View Full Version : Nokia 6230: preso!!!

FiorDiLatte
27-08-2004, 11:29
Ciao,

ho comprato ieri questo cellulare, dopo aver letto varie info in giro. Purtroppo ne ho comprato uno brandizzato Tim, ma conto al piu' presto di resettarlo ben bene, sempre che sia possibile, per riportarlo alla configurazione di base, spazzando via tutte le configurazioni di Tim che appesantiscono non poco la memoria di base del 6230.

Ora vorrei sapere da Voi, se mi conviene comprare anzi un cavo dati (usb) o quelle pennine Bluetooth, per trasferire un po' di tutto nel celly.
Se comprassi il cavo, mi consigliate quello originale Nokia da 40 e passa €uro o uno di quelli compatibili? C'e' differenza tra i due?

byezzz

FiorDiLatte
27-08-2004, 14:21
Tra l'altro ho anche fatto il cambio sim da 16k a 64k sempre con la Wind, me l'hanno attivata in un'ora scarsa :) !!

byezzz

pierpo
27-08-2004, 14:40
Originariamente inviato da FiorDiLatte
Tra l'altro ho anche fatto il cambio sim da 16k a 64k sempre con la Wind, me l'hanno attivata in un'ora scarsa :) !!

byezzz

Sei riuscito a mantenere lo stesso contratto?
Vorrei fare pure io il cambio da 8 (!) a 64, ma la mia tariffa non essite piu' e ho paura che me la cambino!

FiorDiLatte
27-08-2004, 14:56
Originariamente inviato da pierpo
Vorrei fare pure io il cambio da 8 (!) a 64, ma la mia tariffa non essite piu' e ho paura che me la cambino!

Questo non mi e' stato detto, cmq ho speso 10 €uro per questo cambio, posso sentire al 155 se la mia tariffa e' ancora quella vecchia.

byezzz

FiorDiLatte
27-08-2004, 15:13
Mi pare sia sempre la solita, la Wind Free. Anzi lo e' per forza, visto che e' dal 2002 che non e' piu' attivabile tale tariffa.

byezzz

Mr Hyde
27-08-2004, 20:51
se dici che la scheda è danneggiata te la cambiano gratuitamente e tra l'altro mantenendo la stessa tariffa..

FiorDiLatte
02-09-2004, 08:55
Fino a quanto e' espandibile il Nokia 6230 tramite le MMC?

Vorrei comprare una mmc da 256 Mbyte, perche' di piu' non ne trovo, sapete se le A-data vanno bene?

byezzz

nandomas
02-09-2004, 10:19
Originariamente inviato da pierpo

stai attento che wind non vede l'ora di togliere da mezzo le vecchie tariffe che aveva usato per aggredire il mercato.

con me l'ha fatto, se vuoi ti racconto.

per caso hai wind free?

nandomas
02-09-2004, 10:21
Mi pare sia sempre la solita, la Wind Free. Anzi lo e' per forza, visto che e' dal 2002 che non e' piu' attivabile tale tariffa.

byezzz

mica hai una wind free in più da vendermi?

ciao

scusate l'ot

FiorDiLatte
02-09-2004, 20:54
Originariamente inviato da nandomas
mica hai una wind free in più da vendermi?

ciao

scusate l'ot

E come farei a vendertela?! :confused:

Dopo se ti do il mio numero, tutti i miei amici trans che mi chiamano come fanno ??!! :D :sofico: :muro: :p

byezzz

nandomas
03-09-2004, 11:46
E come farei a vendertela?! :confused:

Dopo se ti do il mio numero, tutti i miei amici trans che mi chiamano come fanno ??!! :D :sofico: :muro: :p

byezzz

facciamo il cambio intestazione.

don't worry about the trans

qui siamo di larghe vedute:sofico: che bello tanti nuovi amici senza manco andarseli a cercare :sofico:

ma amiche niente????:oink:

serbring
03-09-2004, 16:49
secondo me è meglio una pennina bluetooth perchè così la sfrutti anche per telefoni non nokia.

FiorDiLatte
03-09-2004, 18:07
Originariamente inviato da serbring
secondo me è meglio una pennina bluetooth perchè così la sfrutti anche per telefoni non nokia.

Ho gia' risolto, grazie!!!

Ho acquistato un lettore multicard 6in1 (MMC/SD/CF/SM/MS/ecc.) cosi' leggo tutto e piu' velocemente che con un cavetto usb, tanto non ho un notebook, quindi non ho nessuna esigenza di connettermi via GPRS/EDGE.

byezzz

FiorDiLatte
10-09-2004, 11:07
Che sappiate Voi, come si fa per mettere ad ogni contatto della rubrica una suoneria diversa?

A me non e' riuscito di fare cio' col 6230!! :rolleyes:

byezzz