View Full Version : [piacenza] p4.2800c etc etc
Come da oggetto, vendo seguente computer assemblato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO!!! NON SMEMBRO!!!! NON CHIEDETELO NEMMENO E NEMMENO SCRIVERE "SE DECIDI DI SMEMBRARE....." TANTO NON LO FARO' MAI!!!! :muro:
Premesso ciò, la configurazione è questa.
- Case tower chieftech avorio + Ali 500watt monoventola 12cm
- pentium 4 2.800c bus 800
- mainboard Intel D875PBZ (orig. intel) link (http://www.intel.com/design/motherbd/bz/index.htm?iid=ipp_browse+motherbd_d875pbz&)
- 1gb ddr 400 a-data
- 2 maxtor s-ata 160gb+160gb raid 0
- nVidia XfX GeForce FX 5700 ultra (475mhz core \\ 900mhz mem DDR II) link (http://www.xfxforce.com/product_view.php?sku=PVT36FNA)
- Sk audio Audigy 1
- Materizz. pioneer 106 (dvd-r/rw dvd+r/rw)
- Materizz. plextor 48x24x48x
- lettore DVD Sony 16x48x
- Sk scsi adaptec 2904cd
- scanner Epson 1200s scsi link (http://files.support.epson.com/pdf/per12u/per12usl.pdf)
- monitor philips LCD 180P2B 18.1" link (http://www.p4c.philips.com/files/1/180p2b_00c/180p2b_00c_pss_eng.pdf)
- casse creative inspire 5300 link (http://uk.europe.creative.com/products/product.asp?prod=250)
- tastiera, mouse, floppy
...il tutto a 1400€ intrattabili!!!!!!!
Ovviamente....
a. spedisco in j+3 assicurato (2 pacchi, monitor e pc) e le spese sono vostre;
b. precedenza consegna a mano;
c. precedenza utenti conosciuti;
d. mi riservo di annullare il tutto per vendita in privato;
Originariamente inviato da zakkos
Come da oggetto, vendo seguente computer assemblato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO!!! NON SMEMBRO!!!! NON CHIEDETELO NEMMENO E NEMMENO SCRIVERE "SE DECIDI DI SMEMBRARE....." TANTO NON LO FARO' MAI!!!! :muro:
io posso ;)
se decidi di smembrare........il monitor lo prendo io e riusciamo a piazzare anche mobo e cpu ad utente amico.
PP/SS: sei tornato?
:D :D
CIAO :cool:
a te non venderò mai niente :eek:
a te non venderò mai niente :eek:
bene.........bene..........
Ti faro' una proposta che non potrai rifiutare { vedi "il Padrino 1^parte, ndr}
ahahahahahahahahaahahahah !!!!!!!!!!!!!!!!
possibile?
Ciao ZAK! Questo è un up!
Comunque, anche se sono interessato a 2 componenti del tuo pc, ti dico che i pc completi sono molto difficili da vendere, cioè, non in assoluto, ma si fa prima a venderli a pezzi, è più stressante, ma alla fine è meglio... Poi vedi tu!! ;)
Up da un piacentino! :D
Cià!
P.S. I pc completi sono difficili da vendere in questo forum, ma magari non in altri posti, perchè qui al 99% sono smanettoni che cambiano sempre solo qualche parte del pc... Mah, comunque ci si prova ;)
e a te cosa interesserebbe?
e a te cosa interesserebbe?
Mah, a dire il vero solo la cpu... dipende sempre se riesci a vendere il resto... comunque non ho fretta ;) Cià! (guarda che autocad si installa benissimo, e va anche che è una bomba!!! :D )
cris_webber
01-09-2004, 15:20
scusate se mi intrometto
io prenderei la sk.video..
speremo bien..
Babalimba
01-09-2004, 15:47
Se si smebrasserebbe... coda per uno degli harddiski. O al limite entrambi, se ne può parlare.... :)
Eddai smembra :ave: :D
sciacchi
01-09-2004, 16:06
A me interesserebbero una discreta parte dei componenti (processore, case, monitor, HD, RAM e scanner), per cui potrei prendere il tutto e poi rivendere quelli che non mi interessano (SK madre, video e audio, SK SCSI, casse e tutti i lettori/masterizzatori). Dovresti però venirmi incontro con il prezzo.
D'altra parte, permettimi un suggerimento: è vero che se smembri guadagni di più da ogni componente, ma è anche vero (per esperienza diretta) che non riuscirai a vendere tutti i componenti.........
A te l'ardua scelta. Ciao,
Francesco
sciacchi
01-09-2004, 16:08
Ah, ma il processore è per caso un Prescott?? Mi sa di no, vero??
E, immagino, ogni componente ha regolare fattura e valida garanzia....
Francesco
Babalimba
01-09-2004, 16:11
Ehm... io ti prenderei anche il lettore dvd... Così, se smembrerebbi... ;)
Floorfilla
01-09-2004, 16:50
coda x ram e alimentatore
Mi dai link precisi e prezzi
ragazzi, credevo essere stato limpido come il sole primaverile....
non smembro !
se vi piace, lo prendete così se no amen....
Preciso anche che non è prescott ma northwood, la fattura è per il pc completo e non per i singoli pezzi e, dulcis in fundum.... a doom 3 faccio tranquillamente + di 35 fps a 1024x768, aa2x, af2x, high quality:cool:
Floorfilla
01-09-2004, 22:21
scusa ma pagare 1400€ per fare 35 fps a doom 3 non è una prospettiva allettante :D
falli tu con la 9000 :D :D :D :D
cris_webber
02-09-2004, 08:02
zakkos dice sciacchi che te lo prenderebbe tutto e poi ci pensa lui a vendersi i pezzi che nn gli interessano
scacchi se lo fai sappi che la sk.video me te la prendo io
sciacchi
02-09-2004, 13:16
Originariamente inviato da cris_webber
zakkos dice sciacchi che te lo prenderebbe tutto e poi ci pensa lui a vendersi i pezzi che nn gli interessano
scacchi se lo fai sappi che la sk.video me te la prendo io
Ribadisco la mia proposta a prendere il tutto, previa necessaria riduzione di prezzo perchè mi interessano solo alcuni pezzi e dovrei mettere in vendita gli altri. Ti mando un PVT per iniziare a discuterne....
X Cris-webber: ricevuto, se la cosa va in porto avrai la tua scheda...
fermi tutti!!!!
già sono titubante a vendere.... se poi mi si chiede pure lo sconto.... :rolleyes:
sciacchi
02-09-2004, 13:34
fermi tutti!!!!
già sono titubante a vendere.... se poi mi si chiede pure lo sconto.... :rolleyes:
Come detto, ti ho inviato un PVT. Non è mia abitudine parlare di condizioni di acquisto o vendita su un thread, tranne che non sia richiesto dall'autore.
Francesco
per motivi privati, annullo la vendita.
sciacchi e cris_webber informati in pvt
x gli altri, scusate il disagio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.