PDA

View Full Version : Ati 9800pro powercolor

W.T.O
27-08-2004, 11:02
Salve a tutti ragazzi che ne pensate di questa Ati 9800pro 128 mb a 256 bit della powercolor ho letto che sono le + performanti in quanto hanno frequenze + alte. E' vero che ne pensate??Grazie per le eventuali risposte ciao.

alexiao73
27-08-2004, 12:29
ciao, io me la sono comprata da un paio di mesi: il consiglio è quello di comprartela solo per il fatto che è una 9800Pro e che quindi va ottimamente in tutti i giochi, ho sentito che è una di quelle che sale di più, è vero però io non l'ho provato in quanto alla fine il guadagno è di pochi punti % e non ne vale la pena rischiarsela... poi sono punti di vista. In molti gli cambiano il dissi perchè quello di serie in effetti è poverello.... però se la lasci così va cmq alla stragrande!!
comprala
ciao

Alexiao

conan_75
27-08-2004, 14:40
Originariamente inviato da W.T.O
Salve a tutti ragazzi che ne pensate di questa Ati 9800pro 128 mb a 256 bit della powercolor ho letto che sono le + performanti in quanto hanno frequenze + alte. E' vero che ne pensate??Grazie per le eventuali risposte ciao.
Guarda le frequenze della mia con dissy originale :sofico:
Le ultime con memorie Hynx vanno molto forte!

Zots
27-08-2004, 14:45
eccomi io ho la powercolor con memorie Hynx...le memorie salgono tantissimo io sono arrivato a 380(con dissipatori in rame) senza artefatti mentre per il core sono un po deluso mi sono fermato a 412 sempre senza artefartti...cmq questo inverno la tiro per bene però prima gli do una smatitata per aumentare il vCore:sofico: