PDA

View Full Version : Se n conosco i dirvers precisi, come fare?

Jedi82
27-08-2004, 10:33
Dopo aver formattato un pc, avendo il cd dei suoi drivers beh questi n hanno funzionato ed il cd n e che sia il massimo della precisione quindi chiedo a voi, come diavolo posso fare ora? Non so nulla riguardo il tipo preciso di driver della skeda video e del modem che cìe nel pc, come fare?

MrQ
27-08-2004, 10:50
ti consiglio di aprire il pc e cercare di capire dai chip presenti sulle schede di che cosa si tratta.
Magari prova a cercare con google le sigle che trovi sui chip, spesso funziona.

ci vuole C...O.
;)

Jedi82
27-08-2004, 10:53
ho aperto e visto il modem ma c'e solo credo una casa produttrice strana, bah x il resto aiuto, n saprei! N ci sono altri metodi?

zei78
27-08-2004, 11:01
Originariamente inviato da Jedi82
ho aperto e visto il modem ma c'e solo credo una casa produttrice strana, bah x il resto aiuto, n saprei! N ci sono altri metodi?

Non credo..... O ti sbatti un pò a cercare la sigla che sta sul chipset con google (non è così difficile come sembra) oppure cerchi bene sul cd!

Se vuoi prova a postare una foto del chipset delle schede o a dirci cosa c'è scritto e vediamo se riusciamo a darti una mano!

Jedi82
27-08-2004, 16:46
il brutto e che la mia amica e lontana e neanche a dire che mi porto via il pc, cerchero con google come mi hai detto tu, speriamo bene!

naso
27-08-2004, 16:51
Originariamente inviato da Jedi82
il brutto e che la mia amica e lontana e neanche a dire che mi porto via il pc, cerchero con google come mi hai detto tu, speriamo bene!
magari prova anche con www.driverguide.com così cerchi solo nel settore driver.. e nn in altre cose.. ;)

Jedi82
29-08-2004, 13:28
da paura, ci sono riuscitooooooo! Il modem aveva l'adesivo Abaco qlc e cercando ho bekkato i suoi driver e lo stesso x i driver grafici della intel, anche stavolta ho sculat...ehm...grazie rega!