View Full Version : SonyEricsson Amplificatore di ricezione
Ho sentito dire che c'è un programmino installabile (ad esempio ho sentito di un T610) che aumenta la ricezione del cellulare, è possibile?
mi sapete dare info?
1)
la tua signature e' di 4 linee, troppo lunga, max 3 linee
2)
la ricezione non credo possa essere migliorata da un programmino
Originariamente inviato da pierpo
1)
la tua signature e' di 4 linee, troppo lunga, max 3 linee
3 linee a che risoluzione, io sono a 1024x768 e vedo giusto 3 linee in sign.. non capisco..:confused:
cmq se mi dici di quanto devo calare lo faccio immediatamente, non è un problema, assolutamente, solo pensavo fosse a posto..
Sorry.. :(
2)
la ricezione non credo possa essere migliorata da un programmino
Lo sospettavo anche io...:muro:
come il famoso codice per i vecchi nokia eh? :P ll
Originariamente inviato da Pan
3 linee a che risoluzione, io sono a 1024x768 e vedo giusto 3 linee in sign.. non capisco..:confused:
cmq se mi dici di quanto devo calare lo faccio immediatamente, non è un problema, assolutamente, solo pensavo fosse a posto..
Che browser usi? con IE ne vedo 4, e gli atri utenti quyante linee vedono?
Che browser usi? con IE ne vedo 4, e gli atri utenti quyante linee vedono?
Firefox: ne vedo 3
per tornare in topic: il programmino non ti servirebbe a nulla. se ti diletti di bricolage, puoi provare ad assottigliare la copertura della zona in corrispondenza dell'apparato di ricezione :D (sul T68, togliendo il coperchietto posteriore guadagnavi piu' di una tacca in ricezione, ma esteticamente faceva pena :p )
Originariamente inviato da Froze
Firefox: ne vedo 3
per tornare in topic: il programmino non ti servirebbe a nulla. se ti diletti di bricolage, puoi provare ad assottigliare la copertura della zona in corrispondenza dell'apparato di ricezione :D (sul T68, togliendo il coperchietto posteriore guadagnavi piu' di una tacca in ricezione, ma esteticamente faceva pena :p )
no, il bricolage sul cel nuovo no...
cmq IE v5.5: ne vedo 3
(a casa vedo cosa dice con l'IE6..)
Originariamente inviato da Pan
no, il bricolage sul cel nuovo no...
cmq IE v5.5: ne vedo 3
(a casa vedo cosa dice con l'IE6..)
ho fatto un rebbot del PC, adesso ne vedo 3 pure io :eek:
misteri microzozz :muro:
:bsod:
heheh il caro vecchi reboot.. ;)
è un po come quando ti si ferma l'auto e non capisci perchè, alla fine sei senza benza.. :p
io ho comprato su ebay una batteria per il mio cell e mi hanno regalato un cazzetto adesivo ma mettere sotto la batteria, si chiama signal booster.. il tipo che mi ha dato la batteria sostiene che valga $20, ma credo che con 0.50€ ne possa comrpare una fornitura per tutto il forum di Hw.. l'ho provato un paio di giorni e la situazione mi è sembrata del tutto invariata, forse perchè da antenna e batteria nel 7650 c'è un po di distanza :D
peetersardo
28-08-2004, 02:27
Originariamente inviato da Mr Hyde
io ho comprato su ebay una batteria per il mio cell e mi hanno regalato un cazzetto adesivo ma mettere sotto la batteria, si chiama signal booster.. il tipo che mi ha dato la batteria sostiene che valga $20, ma credo che con 0.50€ ne possa comrpare una fornitura per tutto il forum di Hw.. l'ho provato un paio di giorni e la situazione mi è sembrata del tutto invariata, forse perchè da antenna e batteria nel 7650 c'è un po di distanza :D
Non è la distanza tra l'antenna e la batteria, sono quei cosi che non servono a niente:mad: non ne piazzerei uno neanche se me lo regalassero, io l'ho piazzato su 4 tipi di cell. diversi e non ha risolto niente.Nel mio telefono l'ho riattaccato da un paio di mesi ma continua a prendere come prima, cioè una mazza:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.