PDA

View Full Version : SonyEricsson Amplificatore di ricezione

Pan
27-08-2004, 11:27
Ho sentito dire che c'è un programmino installabile (ad esempio ho sentito di un T610) che aumenta la ricezione del cellulare, è possibile?
mi sapete dare info?

pierpo
27-08-2004, 11:38
1)
la tua signature e' di 4 linee, troppo lunga, max 3 linee

2)
la ricezione non credo possa essere migliorata da un programmino

Pan
27-08-2004, 13:09
Originariamente inviato da pierpo
1)
la tua signature e' di 4 linee, troppo lunga, max 3 linee

3 linee a che risoluzione, io sono a 1024x768 e vedo giusto 3 linee in sign.. non capisco..:confused:
cmq se mi dici di quanto devo calare lo faccio immediatamente, non è un problema, assolutamente, solo pensavo fosse a posto..

Sorry.. :(

2)
la ricezione non credo possa essere migliorata da un programmino

Lo sospettavo anche io...:muro:

Saturos
27-08-2004, 13:45
come il famoso codice per i vecchi nokia eh? :P ll

pierpo
27-08-2004, 14:00
Originariamente inviato da Pan
3 linee a che risoluzione, io sono a 1024x768 e vedo giusto 3 linee in sign.. non capisco..:confused:
cmq se mi dici di quanto devo calare lo faccio immediatamente, non è un problema, assolutamente, solo pensavo fosse a posto..

Che browser usi? con IE ne vedo 4, e gli atri utenti quyante linee vedono?

Froze
27-08-2004, 14:04
Che browser usi? con IE ne vedo 4, e gli atri utenti quyante linee vedono?

Firefox: ne vedo 3

per tornare in topic: il programmino non ti servirebbe a nulla. se ti diletti di bricolage, puoi provare ad assottigliare la copertura della zona in corrispondenza dell'apparato di ricezione :D (sul T68, togliendo il coperchietto posteriore guadagnavi piu' di una tacca in ricezione, ma esteticamente faceva pena :p )

Pan
27-08-2004, 15:04
Originariamente inviato da Froze
Firefox: ne vedo 3

per tornare in topic: il programmino non ti servirebbe a nulla. se ti diletti di bricolage, puoi provare ad assottigliare la copertura della zona in corrispondenza dell'apparato di ricezione :D (sul T68, togliendo il coperchietto posteriore guadagnavi piu' di una tacca in ricezione, ma esteticamente faceva pena :p )

no, il bricolage sul cel nuovo no...

cmq IE v5.5: ne vedo 3

(a casa vedo cosa dice con l'IE6..)

pierpo
27-08-2004, 15:28
Originariamente inviato da Pan
no, il bricolage sul cel nuovo no...

cmq IE v5.5: ne vedo 3

(a casa vedo cosa dice con l'IE6..)

ho fatto un rebbot del PC, adesso ne vedo 3 pure io :eek:

misteri microzozz :muro:

Pan
27-08-2004, 15:53
:bsod:

heheh il caro vecchi reboot.. ;)

è un po come quando ti si ferma l'auto e non capisci perchè, alla fine sei senza benza.. :p

Mr Hyde
27-08-2004, 21:56
io ho comprato su ebay una batteria per il mio cell e mi hanno regalato un cazzetto adesivo ma mettere sotto la batteria, si chiama signal booster.. il tipo che mi ha dato la batteria sostiene che valga $20, ma credo che con 0.50€ ne possa comrpare una fornitura per tutto il forum di Hw.. l'ho provato un paio di giorni e la situazione mi è sembrata del tutto invariata, forse perchè da antenna e batteria nel 7650 c'è un po di distanza :D

peetersardo
28-08-2004, 02:27
Originariamente inviato da Mr Hyde
io ho comprato su ebay una batteria per il mio cell e mi hanno regalato un cazzetto adesivo ma mettere sotto la batteria, si chiama signal booster.. il tipo che mi ha dato la batteria sostiene che valga $20, ma credo che con 0.50€ ne possa comrpare una fornitura per tutto il forum di Hw.. l'ho provato un paio di giorni e la situazione mi è sembrata del tutto invariata, forse perchè da antenna e batteria nel 7650 c'è un po di distanza :D

Non è la distanza tra l'antenna e la batteria, sono quei cosi che non servono a niente:mad: non ne piazzerei uno neanche se me lo regalassero, io l'ho piazzato su 4 tipi di cell. diversi e non ha risolto niente.Nel mio telefono l'ho riattaccato da un paio di mesi ma continua a prendere come prima, cioè una mazza:muro:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.