View Full Version : [Chieti] Cerco GeForce AGP 8x
gol|away
27-08-2004, 10:17
Cerco una scheda video GeForce di qualsiasi modello (MX,Ti,FX), non troppo dispendiosa, con l'unico irrinunciabile requisito dell'AGP 8X (per problemi di alimentazione del PC sul quale andrebbe).
Non proponetemi schede moddate con ventoline o dissipatori vari che facciano lievitare il prezzo (non verrà overclockata) ;)
Non valuto proposte ATI a meno che non siano super economiche e sempre con AGP 8X.
Fatevi pure avanti :D
P.S.
Se vi dovesse interessare qualcosa dalle mie vendite (compreso il Siemens ST55) chiedete pure in modo da effettuare un'eventuale permuta :cool:
ciao....senti forse ho una Abit Siluro FX5200 GeForce FX5200 128MB DDR AGP 8x Tv-Out però non saprei....magari se ti interessa ti faccio sapere tra qualche giorno.....:)
ahh la scheda è perfetta ed ancora in garanzia presso essedi con fattura originale fino al 30/06/2005
per il prezzo non so magari dimmi qualcosa te.....io intanto mi metto in riserve e ti faccio sapere se poi ce l'ho disponibile o no;) :)
gol|away
27-08-2004, 10:34
Sì, potrebbe interessarmi.
Rimango in attesa di tue notizie su disponibilità e prezzo.
Grazie ;)
lele2004
27-08-2004, 10:37
ti mando un pvt
gol|away
27-08-2004, 10:40
X Shark2 : Se può esserti utile per il prezzo, nuova si trova a 60€+IVA e considerando che ha + di 1 anno di vita....mi aspetto un prezzo adeguato a ciò ;)
x lele2004 : Mi mandi un pvt per cosa??
Originariamente inviato da gol|away
X Shark2 : Se può esserti utile per il prezzo, nuova si trova a 60€+IVA e considerando che ha + di 1 anno di vita....mi aspetto un prezzo adeguato a ciò ;)
x lele2004 : Mi mandi un pvt per cosa??
si si infatti avevo già visto la sezione prezzi con una FX5200 128MB proprio al tuo prezzo senza iva;) .....sul fatto che ha un anno di vita pure hai ragione però considera che non ha lavorato un anno perchè la tengo sul pc dei test....quindi se fai la somma delle ore di lavoro vengono fuori qualche mese;) ......ovviamente è completa di tutto il bundle con scatola ecc e come detto in garanzia per quasi un altro anno fino al 30/06/2005 presso essedi....allego fattura con scontrino:D
per il prezzo allora:
60€ - 17% = 50€ spese comprese per arrotondare (usciva 49.80)
dimmi se ti va bene ed interessa che ti faccio sapere la disponibilità:)
gol|away
27-08-2004, 10:52
Tutto sommato il tuo ragionamento fila liscio ;)
Aspetto che mi dice lele2004 e ti faccio sapere.
Intanto procurati le info sulla disponibilità e su cosa è compreso nel bundle della s.video.
Ha anche la dvi giusto? Dissipatore passivo o attivo?
Tutto sommato il tuo ragionamento fila liscio ;)
Aspetto che mi dice lele2004 e ti faccio sapere.
Intanto procurati le info sulla disponibilità e su cosa è compreso nel bundle della s.video.
Ha anche la dvi giusto? Dissipatore passivo o attivo?
bene ti faccio sapere entro un paio di giorni.....fammi trovare una sostituta che vada bene su p4c800....anche una vecchia pci tipo S3 tanto lo uso solo per clockare.....magari se dici che una video così vecchia va bene e anche per clockare sia meglio e te la trovi si potrebbe scambiare più conguaglio tuo:)
per il bundle allora:
- scatola
- manuale
- cd driver e utility
- cavi e adattaori per il Tv-Out
- la scheda monta il dissy passivo ma io l'ho sempre usata con una Thermaltake Crystal Orb....quindi è stata bella fresca....comunque ho conservato tutto;)
- si ha anche l'uscita DVI
in pratica è tutto il bundle originale....i cavetti son sigillati ancora
:D
gol|away
27-08-2004, 11:03
Ok, fermorestando la trattativa con lele2004, aspetto tue notizie.
Se nel frattempo dovessi risolvere in altro modo te lo faccio sapere immediatamente ;)
Grazie per la disponibilità cmq ;)
Ok, fermorestando la trattativa con lele2004, aspetto tue notizie.
Se nel frattempo dovessi risolvere in altro modo te lo faccio sapere immediatamente ;)
Grazie per la disponibilità cmq ;)
bene;)
Ciao gol....allora, io sono propenso a vendere la skeda alle condizioni di sopra;) ........mi dovrei solo procurare una vecchia PCI da poco per tamponare.....già mi sono mosso nelle ricerche quindi è questione di giorni...pochi....tu che mi dici allora?:)
gol|away
29-08-2004, 19:03
Siccome in questa settimana entrante riapriranno diversi negozi dalle ferie, voglio aspettare qualche giorno per vedere i prezzi aggiornati di FX 5200.
Se nel frattempo apri un thread di vendita o trovi qualcun altro interessato all'acquisto, procedi tranquillamente alla vendita.
Siccome in questa settimana entrante riapriranno diversi negozi dalle ferie, voglio aspettare qualche giorno per vedere i prezzi aggiornati di FX 5200.
Se nel frattempo apri un thread di vendita o trovi qualcun altro interessato all'acquisto, procedi tranquillamente alla vendita.
bhè sarebbe ok visto che pure sto aspettando di procurarmi una vecchia pci....magari in sett prox si vede se ci son variazioni e poi mi fai sapere....ok?:D
gol|away
29-08-2004, 19:33
Ok, se dovessi avere novità ti informo subito ;)
ciao gol....senti io avrei trovato la skeda pci salvo imprevisti:cool: ........quindi la mia FX5200 è ufficialmente disponibile.....te che mi dici?:D ;)
ciao capo....senti probabilmente la prende un amico con consegna a mano qui da me.....quindi ti faccio sapere più tardi visto che dopo lo vedo:) .......
gol|away
01-09-2004, 11:21
Scusami se non ti ho fatto sapere nulla.
Cmq sono in procinto probabilmente di prendere una 6800 quindi di conseguenza recupererei la scheda che cercavo (tra l'altro proprio una 5200) da mio terzo PC facendo una scalamento di schede ;)
Grazie cmq per il continuo interessamento e aggiornamento.
P.S.
Siccome sto cercando altra roba per un pc modesto, mica hai altro sottomano da vendere (dettagli (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=755526)) ?
Cmq sono in procinto probabilmente di prendere una 6800 quindi di conseguenza recupererei la scheda che cercavo (tra l'altro proprio una 5200) da mio terzo PC facendo una scalamento di schede ;)
P.S.
Siccome sto cercando altra roba per un pc modesto, mica hai altro sottomano da vendere (dettagli (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=755526)) ?
figurati no problem....tanto penso che questo mio amico la prenda quindi....:)
per gli altri componenti...mhmmm..no....dovrei avere solo un masterizzatore cd Waitec Storm52 52x24x52x......si e no ha fatto una 40ina di copie....poi è sempre rimasto sul pc dei test come semplice lettore per quando formattavo visto che uso un mast per dvd sull'altro pc......scambierei con un lettore DVD 16x o 20€ spese comprese...potrebbe interessare?:cool:........però non sono sicuro di togliermelo.....magari se ti interessa poi vediamo:D
gol|away
01-09-2004, 14:41
Edito : per il master forse ho risolto ;)
Grazie lo stesso :)
asus V9280 (GEFFO 4 TI 4200, AGP8X, core 300/mem 600 mhz, 128mb) a 50 + ss.
gol|away
01-09-2004, 14:55
P.S.
Scusami PCM ma da come puoi leggere credo di dichiarare conclusa la ricerca.
Cmq la tua offerta era ottima ;)
Per i mod il thread può essere chiuso, grazie :)
ok gol sarà per la prossima...ciao;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.